Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Obbligo giubotto catarifrangente in Francia dal primo gennaio

  1. #61
    Smilla
    Guest
    Uffi... state discutendo cose inutili (scusate la schiettezza). Il gilet si utilizza solo in caso di panne, e non alla guida, esattamente come per le macchine quindi...
    Poi se volete dire se è opportuno o meno indossarlo sempre è un altro conto peró non è ancora un obbligo.

    Un prodotto così potrebbe essere anche una soluzione.
    Ultima modifica di Smilla; 14/03/2012 alle 22:12

  2. #62
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    26/05/2008
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    694
    Mi riesce difficile essere d'accordo con un vigile ( ) ma ha ragione. Stiamo parlando a vanvera.... di una cosa che nessuno sa per certo...
    Fare ipotesi su cosa è più sicuro non serve a nulla. Seguite il codice della strada...questo è più che sufficiente.
    A me la giacca piace nera, il casco grigio tinta unita, la moto in blu galaxy e senza striscioline o catarinfrangenti vari... col belino che mi verso da automan ( per chi non lo sapesse, storico telefim anni '80)...
    Poi, oh... vallo a dire ad un harleysta di mettersi il gillet fluorescente...

    p.s. penso (anzi sono sicuro) che "l'harleysta" sia la categoria di motociclisti con meno infortunati o incidentati. Eppure girano in maglietta e gilettino smanicato di pelle, casco jet, e jeans strappati... Forse perchè vanno piano e si godono "la moto"?!?!?
    Giacomo

  3. #63
    FULVIO
    Guest
    Penso che hai detto quello che tutti pensano ma pochi fanno; GODERSI l'andare in moto,non per arrivare in fretta ma per assaporare il tragitto! Bye Fulvio.
    Citazione Originariamente Scritto da mr.ciky Visualizza Messaggio
    Mi riesce difficile essere d'accordo con un vigile ( ) ma ha ragione. Stiamo parlando a vanvera.... di una cosa che nessuno sa per certo...
    Fare ipotesi su cosa è più sicuro non serve a nulla. Seguite il codice della strada...questo è più che sufficiente.
    A me la giacca piace nera, il casco grigio tinta unita, la moto in blu galaxy e senza striscioline o catarinfrangenti vari... col belino che mi verso da automan ( per chi non lo sapesse, storico telefim anni '80)...
    Poi, oh... vallo a dire ad un harleysta di mettersi il gillet fluorescente...

    p.s. penso (anzi sono sicuro) che "l'harleysta" sia la categoria di motociclisti con meno infortunati o incidentati. Eppure girano in maglietta e gilettino smanicato di pelle, casco jet, e jeans strappati... Forse perchè vanno piano e si godono "la moto"?!?!?

Discussioni Simili

  1. Francia, Sicurezza stradale: obbligo di guanti omologati dal 20 novembre
    Di MartePower nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 27/02/2017, 21:23
  2. giacchino catarifrangente
    Di Yetta nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20/11/2006, 14:59
  3. catarifrangente
    Di fox68 nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03/07/2005, 19:37
  4. [giubotto] oj che ne pensate??
    Di Hannibal nel forum Abbigliamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10/10/2004, 17:49
  5. Catarifrangente posteriore
    Di stan nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03/08/2004, 11:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •