Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Ancora Francia ocio al TOM TOM

  1. #21
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,657
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio77 Visualizza Messaggio
    bhe...credo che i 2 che col il suv hanno ucciso il vigile urbano poco tempo fa, non erano italiani....


    chissa...magari avevano il tom tom e sono riusciti grazie a questo a raggiungere liberamente l'ukraina, forse se avessero commesso una infrazione grazie ad un velox li avrebbero itercettati prima.......forse dopo una 10ina di foto per eccesso di velocita sarebbero andati a comperarsi la droga a velocita codice.......ma non lo sapremo mai questo....
    magari avevano il teletrasporto
    my bar carruozzo&macerone

  2. #22
    FazerItaliano Andante L'avatar di erman67
    Data Registrazione
    11/08/2004
    Età
    57
    Messaggi
    3,033
    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    magari avevano il teletrasporto
    Allora urge l'intervento del capitano kirk

  3. #23
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio77 Visualizza Messaggio
    ma é davvero cosi difficile rispettare i limiti???
    .. molto spesso si, soprattutto in itaGlia dove mettono limiti "ad cazzum".
    Esempio: come si individua una extraurbana primaria rispetto ad una secondaria? Una primaria ha 2 corsie per senso di marcia, spartitraffico invalicabile, rampe di accesso, ecc. ecc. LIMITE 110 KM/H. Se individuo tutte queste caratteristiche adeguo il mio limite a 110 perchè il codice della strada dice così..... e INVECE NO!!!!!!!! qui da me il limite è 90 ... e alla mia domanda all'ente preposto mi hanno detto che così è... se vi pare.... per cui è un limite ad cazzum per incu.lare la gente.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio77 Visualizza Messaggio
    non capisco che cosa ve ne frega a voi di sapere dove sono i radar o dove non sono, se vi interessa cosi tanto significa che siete sempre a manetta, allora ben vengano queste limitazioni!!!!
    .. e allora ..... non capisco cosa gliene frega a loro se li conosco o meno, sarò pur libero di sapere dove e quanto me lo vogliono mettere tra le chiappe .. o no?

    PS: immagino che tu sia sempre ligio ai vari limiti, vero? io no, ogni tanto li supero, cercando nel mio piccolo di avere il cervello in modalità ON e di superarli dove e quando non posso recare pericolo agli altri.
    Vorrei ricordarti che gli stranieri (francesi, tedeschi, austriaci e anche svizzeri) che in passato venivano in italia per scendere in romagna, abituati tutto l'anno a rispettare i limiti rigorosamente, sfrecciavano a 200 km/h sulle nostre autostrade in barba a qualsivogllia velox, tanto a loro non veniva notificato nulla. Fortunatamente ora le cose sono cambiate e finalmente dovrebbero beccare pure i niky lauda estivi.
    Ultima modifica di Ufo; 19/01/2012 alle 17:40
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  4. #24
    FazerItaliano Andante L'avatar di paxemax
    Data Registrazione
    05/03/2010
    Località
    Savona
    Età
    54
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio77 Visualizza Messaggio
    ma é davvero cosi difficile rispettare i limiti???
    non capisco che cosa ve ne frega a voi di sapere dove sono i radar o dove non sono, se vi interessa cosi tanto significa che siete sempre a manetta, allora ben vengano queste limitazioni!!!!
    Ciccio ma non mi dire che ti sei comprato un cbr 600 con oltre 100 cv che passa i 230 kmh e rispetti sempre i limiti di velocità, dai....

  5. #25
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Ciccio77
    Data Registrazione
    04/04/2010
    Località
    Svizzera - Cesenatico
    Età
    46
    Messaggi
    542
    io non rispetto i limiti come tutti voi, mi faccio le mie sparate e anche belle corpose, il giorno che mi beccano non vedro mai piu la patente...per carita lungi da me dall'essere ipocrita!!!!
    MA.....il giorno che mi beccano ne paghero le conseguenze a testa bassa....il limite c'era e dovevo rispettarlo punto.
    Ufo@: capisco quella situazione, limite stupido senza logica, ma cosa cambia se invece dei 110 come vorresti vai a novanta??
    stai correndo all'ospedale???...é successo qualcosa di grave??....dai....rriverai 5 minuti dopo o parti 5 minuti prima.....
    In autostrada o in urbano rispetto i limiti scrupolosamente, noi non abbiamo i punti, qui 10 km sopra il limite sono un mese senza patente e circa 1000 euro di multa, PER TUTTI, non esistono eccezzioni, la gente ha capito e rispetta i limiti.
    In montagna é diverso, le strade non sono abitate quindi i pericoli si dimezzano, li ci sono solo motociclisti, quindi tutti responsabili delle proprie azioni, non metterai mai sotto un bambino o entrerai con la moto dalla finestra di qualcuno. dalle mie parti la polizia non ti stressa se corri in montagna, lo sanno e ci "lasciano fare", perché non vi é un pericolo per gli "altri" se non quelli della tua stessa categoria che accettano gli stessi rischi.

    Quando quell'austriaca mi ha stoppato col frontale non l'ho certo condannata, perché anche io ho fatto di quei sorpassi, ma mi é sempre andata bene, a lei sta volta no, ma potevo benissimo essere io a fare la cappella. chi non ha peccato scagli la prima pietra.


    Adesso io é tanto che non scendo in moto in italia, ma in macchina vengo spesso, per quanto mi riguarda anche quando residevo in italia, non ho mai preso una multa per eccesso, quei soldi li ho sempre spesi in altro modo.
    Non me ne frega un accidente se su un rettilineo con 34 corsia c'è il limite ai 60........io vado ai 60 punto e basta.....appena esco dal centro urbano o ci sono zone disabitate spingo...... se sta per sopraggiungere un'auto rallento, se in quella curva in cui butto giu il ginocchio che é una meraviglia, la mia preferita, arriva un auto o una moto dall'altra parte, sacrifico la piega e la percorro "lenta".
    lungi da me avere delle persone sulla coscienza.
    2 Romagnoli in meno......2 Angeli in piu.
    Ex FZS 600 MY 01 https://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=257496
    now CBR 600 f 2011 "la Poderosa"

  6. #26
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio77 Visualizza Messaggio
    io non rispetto i limiti come tutti voi, mi faccio le mie sparate e anche belle corpose, il giorno che mi beccano non vedro mai piu la patente...per carita lungi da me dall'essere ipocrita!!!!
    MA.....il giorno che mi beccano ne paghero le conseguenze a testa bassa....il limite c'era e dovevo rispettarlo punto.
    Ufo@: capisco quella situazione, limite stupido senza logica, ma cosa cambia se invece dei 110 come vorresti vai a novanta??
    stai correndo all'ospedale???...é successo qualcosa di grave??....dai....rriverai 5 minuti dopo o parti 5 minuti prima.....
    In autostrada o in urbano rispetto i limiti scrupolosamente, noi non abbiamo i punti, qui 10 km sopra il limite sono un mese senza patente e circa 1000 euro di multa, PER TUTTI, non esistono eccezzioni, la gente ha capito e rispetta i limiti.
    In montagna é diverso, le strade non sono abitate quindi i pericoli si dimezzano, li ci sono solo motociclisti, quindi tutti responsabili delle proprie azioni, non metterai mai sotto un bambino o entrerai con la moto dalla finestra di qualcuno. dalle mie parti la polizia non ti stressa se corri in montagna, lo sanno e ci "lasciano fare", perché non vi é un pericolo per gli "altri" se non quelli della tua stessa categoria che accettano gli stessi rischi.

    Quando quell'austriaca mi ha stoppato col frontale non l'ho certo condannata, perché anche io ho fatto di quei sorpassi, ma mi é sempre andata bene, a lei sta volta no, ma potevo benissimo essere io a fare la cappella. chi non ha peccato scagli la prima pietra.


    Adesso io é tanto che non scendo in moto in italia, ma in macchina vengo spesso, per quanto mi riguarda anche quando residevo in italia, non ho mai preso una multa per eccesso, quei soldi li ho sempre spesi in altro modo.
    Non me ne frega un accidente se su un rettilineo con 34 corsia c'è il limite ai 60........io vado ai 60 punto e basta.....appena esco dal centro urbano o ci sono zone disabitate spingo...... se sta per sopraggiungere un'auto rallento, se in quella curva in cui butto giu il ginocchio che é una meraviglia, la mia preferita, arriva un auto o una moto dall'altra parte, sacrifico la piega e la percorro "lenta".
    lungi da me avere delle persone sulla coscienza.
    ... cambia... eccome se cambia... perchè se vado a 100 dove il limite dovrebbe essere 110 e invece il pirla di turno si è sognato di metterlo a 90 senza una logica, lo prendo nelle culatte......
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  7. #27
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Citazione Originariamente Scritto da erman67 Visualizza Messaggio
    Adesso vedi che la colpa del fatto che i delinquenti sfuggano alle forze dell'ordine dipende dai tom tom ... per piacere non scherziamo.
    Eccerto, metti che un altoatesino stia in galera a napoli, butta le lenzuola e scappa. Senza tom tom... non saprebbe mica dove andare e sarebbe riacchiappato subito no! Mah!

    A Cicciooooo!!!!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

Discussioni Simili

  1. Via via via... ocio...!
    Di PC nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/05/2013, 16:47
  2. SMS al volante, ociò!
    Di Dexter_88 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23/06/2012, 13:35
  3. Ocio con Android
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09/02/2012, 16:42
  4. Babbi........ocio ai 14enni!!!!!!!!!!!!
    Di ignis nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04/05/2007, 17:15
  5. ocio.........
    Di ignis nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 07/01/2007, 15:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •