Pagina 37 di 43 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 421

Discussione: Ma quali gomme ?

  1. #361
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    S21, ottime su asciutto e buone su bagnato.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  2. #362
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Anche io ti consiglio S21 se vuoi una gomma sportiva. Se invece preferisci una turistica o Conti Roadattack 2 EVO oppure se ti va di provare una gomma "esotica" prova le Mitas Touring Force. Con queste qui ci ho fatto 2300 km in un mesetto e ne sono soddisfatto, aspetto di farci più chilometri prima di un giudizio definitivo

  3. #363
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Citazione Originariamente Scritto da Fa0tto Visualizza Messaggio
    Non ditemi cosi... un altro treno di M7?
    Eccomi, come dice Topo io avevo le Rosso III di primo equipaggiamento sulla Ducati e visto come mi ci sono trovato le ho rimesse senza alcun dubbio. Per me ottime in tutti i frangenti inclusa la pista a ritmo tranquillo, acqua ne ho presa e zero problemi, certo le M7 sono famose per essere il top sul bagnato.

    Ti direi do provarle sicuramente, a patto che ti piaccia l'anteriore piuttosto appuntito in stile Pirelli e quindi piuttosto rapido nella discesa in pista. A me sono durate 7.500 km inclusa una mezza giornata in pista.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #364
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Fa0tto
    Data Registrazione
    17/06/2011
    Età
    60
    Messaggi
    649
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Eccomi, come dice Topo io avevo le Rosso III di primo equipaggiamento sulla Ducati e visto come mi ci sono trovato le ho rimesse senza alcun dubbio. Per me ottime in tutti i frangenti inclusa la pista a ritmo tranquillo, acqua ne ho presa e zero problemi, certo le M7 sono famose per essere il top sul bagnato.

    Ti direi do provarle sicuramente, a patto che ti piaccia l'anteriore piuttosto appuntito in stile Pirelli e quindi piuttosto rapido nella discesa in pista. A me sono durate 7.500 km inclusa una mezza giornata in pista.

    Lamps
    Grazie a tutti per i consigli. Se le Pirelli sono piuttosto "appuntite" tipo le Michelen, allora non fanno per me, che preferisco gomme più tonde per pieghe più progressive.

  5. #365
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    E allora M7 oppure Bridgestone S21 o le nuove S22.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  6. #366
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    S21. Le 22 aspetterei i feedback. Le 21 son venute tanto bene che tra il prezzo calato e il dubbio che non tutte le evoluzioni sono in meglio, io monterei s21


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #367
    Socio Club FazerItalia
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Costa Serina (Bg)
    Età
    55
    Messaggi
    1,051
    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    S21. Le 22 aspetterei i feedback. Le 21 son venute tanto bene che tra il prezzo calato e il dubbio che non tutte le evoluzioni sono in meglio, io monterei s21


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ti posso garantire che l'evoluzione è venuta + che bene.

    LucioJim Yamaha MT-09 Tracer - Race Blu
    Mappa FazerLombardia https://www.google.com/maps/d/edit?m...s.kXFYJM-DMk1E

  8. #368
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da luciojim Visualizza Messaggio
    Ti posso garantire che l'evoluzione è venuta + che bene.
    Se ti va ci scrivi qualche impressione? Io non le ho montate solo perché volevo provare altro ma nulla toglie che al prossimo giro potrei provare proprio loro

  9. #369
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da Fa0tto Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per i consigli. Se le Pirelli sono piuttosto "appuntite" tipo le Michelen, allora non fanno per me, che preferisco gomme più tonde per pieghe più progressive.
    Mi associo agli altri: le S21 hanno l'anteriore più solido e progressivo mai avuto. Le Mitas che monto adesso sono più veloci a scendere e non credo ti possano piacere

  10. #370
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    come gomma non troppo reattiva nel segmento sport/touring (e direi molto più sport che touring) c'è anche la continental roadattack 2, ora che sono uscite le Evo e poi a seguire le 3, si trovano a buoni prezzi !! io mi ci sono trovato benissimo in ogni condizione climatica e di guida, una vera gomma da 365 giorni l'anno !!! l'unica pecca è che non penso duri quanto una S21 (che proverò solo quando scenderà sotto alle 200 montate)

Discussioni Simili

  1. Quali gomme?!
    Di loziosem nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14/04/2013, 17:17
  2. *FZ6 - Gomme* Dopo Diablo, Strada quali gomme x primavera?
    Di Cippo4u nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22/01/2008, 21:26
  3. Quali gomme per la mia fzs 600 del 00
    Di GIOVFONT78 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 12/06/2007, 17:22
  4. Quali gomme
    Di absolute1 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29/06/2006, 19:03
  5. quali gomme?
    Di nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31/08/2004, 22:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •