Pagina 3 di 50 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 497

Discussione: Ebbene si... sabato l'ho presa !!!

  1. #21
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    15/07/2008
    Località
    Legnaro
    Età
    51
    Messaggi
    244
    Ostregheta Pave, a te cambi e moto aea veocità dea luce!

    E par fortuna che te parevi contento dea Tuono, senò in do-tre mesi ea gaveva zà fato e vaige...

    Ciao!

  2. #22
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Bene...ora vai sulla parte anteriore dellla carotona, cerca la beccagina.... E SALI A BORDOCAZZO !!!!!!
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  3. #23
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Citazione Originariamente Scritto da donylux Visualizza Messaggio
    Ostregheta Pave, a te cambi e moto aea veocità dea luce!

    E par fortuna che te parevi contento dea Tuono, senò in do-tre mesi ea gaveva zà fato e vaige...

    Ciao!
    Non ho mai tenuto una moto così poco, e della Tuono ero contento davvero... il cambio è stato fatto solo ed esclusivamente per poter andare un po' anche zavorrato, mi pesava non poter far nulla insieme ad Irene.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #24
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    36
    Messaggi
    2,644
    Complimenti, bellissima....la Tuono però .....

    Citazione Originariamente Scritto da Rastasicily Visualizza Messaggio
    Bene...ora vai sulla parte anteriore dellla carotona, cerca la beccagina.... E SALI A BORDOCAZZO !!!!!!
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

  5. #25
    FazerItaliano Andante L'avatar di skywalker69
    Data Registrazione
    25/05/2010
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    1,153
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Ebbene si, sabato pomeriggio la trasferta in terra comasca ha sortito l'effetto sperato... dopo diverse mail e telefonate ho trovato l'accordo con il concessionario, e quindi ho firmato il contratto per una KTM 990 SMT del 2010 con la permuta della mia amata Tuono





    Come qualcuno del forum sa (!) la ricerca è stata lunga e difficile, a causa delle quotazioni ridicole che mi vedevo offrire per la Tuono, poi la scorsa settimana la svolta con la buona offerta di RM Bike di Monguzzo (CO) e l'accordo trovato sabato pomeriggio. Non vi nascondo cmq che il dispiacere per la dipartita della Tuono è tanto, moto davvero fantastica che ho goduto per una sola stagione... ma il desiderio di dare a Irene una sistemazione almeno accettabile è stato forte, e la SMT da quanto letto e da quanto mi ha raccontato quel qualcuno qui sul forum è davvero una gran bella motoretta !

    Ora mi devo organizzare con un carrello per consegnare la Tuono e ritirare la nuova bimba, non vi dico la scimmia come sta protestando ! Non appena riuscirò a farci qualche km (neve permettendo) vi posterò le mie impressioni.

    Lamps
    grande MARCO!!!!!!!!
    la moto dei miei sogni!!!!!!!!!!

    maaaaa... quanto gli hai dato??????
    [ Ste ] FZ1- R my'07 : http://img191.imageshack.us/i/dsc2975.jpg/

    [cit.Mel.82] Qs*(Fi^AT)=K Qualità del sesso * Figosità alla Quoziete di tiraggio = costante [/cit]

  6. #26
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da nrg69 Visualizza Messaggio
    grande MARCO!!!!!!!!
    la moto dei miei sogni!!!!!!!!!!

    maaaaa... quanto gli hai dato??????
    Molto ma molto poco rispetto a tutti i "hai ragione Irene - scusa Irene - va bene Irene - certamente Irene - ci mancherebbe altro, Irene - Marco preparati ..andiamo all'Ikea!!! - Marco passa l'aspirapolvere" - ecc. ecc. ecc. (non me ne vengono altre ora... )
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  7. #27
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Citazione Originariamente Scritto da nrg69 Visualizza Messaggio
    grande MARCO!!!!!!!!
    la moto dei miei sogni!!!!!!!!!!

    maaaaa... quanto gli hai dato??????
    Grazie !

    Allora la SMT è un settembre 2010 con 8.800 km mentre la mia Tuono è un ottobre 2009 con 9.100 km, a gomme la SMT è al 90% mentre la mia è al 40% circa; della SMT chiedeva 10.000 euro che sono almeno 500/600 euro più della quotazione reale, però alla fine mi ha dato 6.600 euro della mia quando eurotax dice 5.200 e quando nessuno mi ha offerto più di 5.400 euro, quindi non è andata per nulla male.

    Penso che alla fine la differenza di 3.400 euro ci stia considerando il poco mercato che ha la Tuono e il fatto che la SMT è in garanzia KTM fino a settembre 2012 e comunque in garanzia concessionario fino a febbraio 2013.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  8. #28
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    Molto ma molto poco rispetto a tutti i "hai ragione Irene - scusa Irene - va bene Irene - certamente Irene - ci mancherebbe altro, Irene - Marco preparati ..andiamo all'Ikea!!! - Marco passa l'aspirapolvere" - ecc. ecc. ecc. (non me ne vengono altre ora... )
    Ma tu sei proprio bastard inside... o ci sei già passato e quindi conosci bene la materia ?

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  9. #29
    FazerItaliano Andante L'avatar di paxemax
    Data Registrazione
    05/03/2010
    Località
    Savona
    Età
    54
    Messaggi
    1,152
    A proposito di penne
    guarda un po' come vengono bene con questa moto
    http://www.youtube.com/watch?v=KBsPL...ayer_embedded#!
    la moglie però o la lasci a casa oppure è meglio che la saluti bene prima di partire perchè se ti prude il polso destro te la perdi davvero per strada

  10. #30
    FazerItaliano Andante L'avatar di skywalker69
    Data Registrazione
    25/05/2010
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    1,153
    davvero bellissima bianca!!!!!!! complimenti!!!!!!
    [ Ste ] FZ1- R my'07 : http://img191.imageshack.us/i/dsc2975.jpg/

    [cit.Mel.82] Qs*(Fi^AT)=K Qualità del sesso * Figosità alla Quoziete di tiraggio = costante [/cit]

Discussioni Simili

  1. [Fz1 Fazer] Ebbene si.......anche io l'ho sdraiata
    Di attentiallebuche nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09/04/2014, 11:25
  2. ...ebbene sì, l'ho tradita!
    Di scramjet nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02/07/2009, 18:37
  3. Ebbene sì, l'ho fatto.....
    Di nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22/12/2008, 09:58
  4. L'ho presa....GSX R 750 K7
    Di marce nel forum Le altre moto
    Risposte: 235
    Ultimo Messaggio: 13/03/2007, 10:34
  5. Ebbene sì, l'ho fatto...
    Di Lupetta nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 09/11/2004, 13:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •