Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Partenza per la sardegna

  1. #51
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Citazione Originariamente Scritto da albert52 Visualizza Messaggio
    .....40 anni fa ma sono cambiate tutte e non le ricordo assolutamente.
    eh.... 40 anni fa, la memoria che vacilla la vecchiaia
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  2. #52
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Citazione Originariamente Scritto da albert52 Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di un pranzo frugale tra motociclisti sporchi che puzzano, ruttano e scorreggiano sono sufficenti piatti di plastica e tovaglia di carta.
    Ma chi vuole spendere 100€ per un pranzo con tale compagnia.
    Se porto una persone (di sesso feminile) a mangiare fuori e spendo 100 € a testa ....... capisci a me quanto devo essere sicuro che questa ci stia.


    E infatti io quello dicevo

  3. #53
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,657
    Citazione Originariamente Scritto da stan Visualizza Messaggio
    per le curve, io ne farei anche qualcuna in più... i problemi di stanchezza lasciamoli ai vecchi

    magari cercherei di fare qualche strada non prevista nei giri di sabato e domenica, se ne vale la pena
    ti garantisco ke i due itinerari proposti da:
    etza:
    http://g.co/maps/pd47c
    katana:
    http://g.co/maps/vnsan

    sono molto divertenti e percorrono strade diverse dal raduno

    l'unico tratto palloso e dritto sono gli 80km di trasferimento da nuoro a bosa , vedete voi se volete aggiungere altre curve e allungare i km....

    guardando bene le lettere su google maps ho xò notato ke il percorso ha senso orario, cioè si parte da nuoro e si và verso bosa (trasferimento dritto) e poi via costiera ad alghero. Visto ke per le 8 siete all'albergo a nuoro, immagino ke per le 9/9:30 siete già in sella per partire per il giro, xò così giungerete ad alghero ben prima di pranzo.
    ke fate, andate prima a capo caccia e poi al ritorno ad alghero vi fermate a pranzo?
    e se invece invertite il giro in senso antiorario, da nuoro direttamente per bitti e buddusò (o in alternativa la foresta del goceano) così iniziate immediatamente con le curve? poi proseguite per ozieri, padria ed arrivate ipoteticamente ad alghero per le 14/14:30. Nel pomeriggio andate a capo caccia, poi bosa/alghero (visto il video di motociclismo? ) e infine trasferimento dritto da bosa a nuoro.
    Eventualmente se a capo caccia è ancora presto, potreste andare a visitare la spiaggia de la pelosa, dista 50km ma tutti dritti...
    Ultima modifica di katana; 12/04/2012 alle 10:49 Motivo: terminto il post
    my bar carruozzo&macerone

  4. #54
    FazerStaff L'avatar di albert52
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    71
    Messaggi
    2,087
    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    ti garantisco ke i due itinerari proposti da:
    etza:
    http://g.co/maps/pd47c
    katana:
    http://g.co/maps/vnsan

    sono molto divertenti e percorrono strade diverse dal raduno

    l'unico tratto palloso e dritto sono gli 80km di trasferimento da nuoro a bosa , vedete voi se volete aggiungere altre curve e allungare i km....

    guardando bene le lettere su google maps ho xò notato ke il percorso ha senso orario, cioè si parte da nuoro e si và verso bosa (trasferimento dritto) e poi via costiera ad alghero. Visto ke per le 8 siete all'albergo a nuoro, immagino ke per le 9/9:30 siete già in sella per partire per il giro, xò così giungerete ad alghero ben prima di pranzo.
    ke fate, andate prima a capo caccia e poi al ritorno ad alghero vi fermate a pranzo?
    e se invece invertite il giro in senso antiorario, da nuoro direttamente per bitti e buddusò (o in alternativa la foresta del goceano) così iniziate immediatamente con le curve? poi proseguite per ozieri, padria ed arrivate ipoteticamente ad alghero per le 14/14:30. Nel pomeriggio andate a capo caccia, poi bosa/alghero (visto il video di motociclismo? ) e infine trasferimento dritto da bosa a nuoro.
    Eventualmente se a capo caccia è ancora presto, potreste andare a visitare la spiaggia de la pelosa, dista 50km ma tutti dritti...
    Bene, Bene, faccio tesoro dei vostri suggerimenti io credo che venerdì farò il 2 giro, chi si aggrega e bene accetto.
    E HO DETTO TUTTO

  5. #55
    FazerItaliano Andante L'avatar di stan
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    1,404
    Citazione Originariamente Scritto da albert52 Visualizza Messaggio
    Bene, Bene, faccio tesoro dei vostri suggerimenti io credo che venerdì farò il 2 giro, chi si aggrega e bene accetto.
    L'anello mancante tra la scimmia e l'uomo civilizzato esiste: siamo noi (Konrad Lorenz)


    Stefano Stan - #21 - ex FZS 600 Fazer EtaBeta - ex SV1000S Cat - ora su KTM 990 SMT ACE

  6. #56
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Citazione Originariamente Scritto da albert52 Visualizza Messaggio
    Bene, Bene, faccio tesoro dei vostri suggerimenti io credo che venerdì farò il 2 giro, chi si aggrega e bene accetto.
    Citazione Originariamente Scritto da stan Visualizza Messaggio
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  7. #57
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    se invece invertite il giro in senso antiorario, da nuoro direttamente per bitti e buddusò (o in alternativa la foresta del goceano) così iniziate immediatamente con le curve? poi proseguite per ozieri, padria ed arrivate ipoteticamente ad alghero per le 14/14:30. Nel pomeriggio andate a capo caccia, poi bosa/alghero (visto il video di motociclismo? ) e infine trasferimento dritto da bosa a nuoro.
    In effetti, in senso antiorario, non è male


  8. #58
    FazerItaliano Andante L'avatar di Luisss!
    Data Registrazione
    23/06/2009
    Località
    cesate
    Età
    43
    Messaggi
    1,945
    ciao, non ho letto tutti i messaggi e vorrei evitarlo quindi vi chiedo se alla fine arrivate a olbia giovedi mattina o no....perchè in caso affermativo potreste univrvi a noi volendo...altrimenti ci si vede a nuoro ciao!

  9. #59
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Io, Iaco65, Stan, Albert52 e non so chi altro arriviamo ad Olbia il venerdì mattina, grazie
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  10. #60
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    Io, Iaco65, Stan, Albert52 e non so chi altro arriviamo ad Olbia il venerdì mattina
    ​.
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

Discussioni Simili

  1. anticipo partenza per Fazersardegna - partenza da GENOVA
    Di Luisss! nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 290
    Ultimo Messaggio: 16/05/2012, 12:12
  2. partenza da milano
    Di Tonio66 nel forum FazerLombardia
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27/08/2010, 11:13
  3. Partenza per le Dolomiti!
    Di Tiziano11 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23/08/2010, 17:56
  4. Partenza
    Di Tomcat nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20/09/2009, 15:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •