Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: [Fz6 S2] Sospensioni anteriori

  1. #31
    FazerItaliano Novello L'avatar di gianwrc
    Data Registrazione
    16/12/2007
    Località
    PARMA
    Età
    48
    Messaggi
    387
    ah ah ah il mono originale non si puo' revisionare !!!!

  2. #32
    FazerItaliano Novello L'avatar di gianwrc
    Data Registrazione
    16/12/2007
    Località
    PARMA
    Età
    48
    Messaggi
    387
    ribadisco il mono fz6 non si puo' aprire , non ha nessuna regolazione ( come quelli che hai postato nelle figure ) si si puo' cambiare la molla modificando i k ma non cambia nulla ( rimane un mono scaccione ) quello del fz1 non so !

  3. #33
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Secondo me state dicendo un cosa simile....il mono FZ6 non è revisionabile o meglio non è previsto che lo sia, infatti Giotek per revisionarlo deve forarlo e montargli una valvola.
    Comunque ottimo, io se avessi un FZ6 il mono glielo spedirei al volo per fargli fare sto lavoro (a Giotek), non sarà come un mono di marca nuovo ma ne varrà la pena alla grande .
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  4. #34
    FazerItaliano Novello L'avatar di gianwrc
    Data Registrazione
    16/12/2007
    Località
    PARMA
    Età
    48
    Messaggi
    387
    ah be' se si fa' una modifica artigianale allora è un'altra cosa !

  5. #35
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Artigianale si, ma a quanto pare fatta molto bene
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  6. #36
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da Kapitano Kirk Visualizza Messaggio
    Eliminati i messaggi inerenti all'utente giotek, è un utente commerciale e come tale deve attenersi alle regole del mercatino.
    lo ritengo un clamoroso autogoal..........d'accordo regolamentare giotek in quando è palese che oramai è un utente commerciale, ma i suoi interventi erano moooolto tecnici e illuminanti.....spero si possano ripristinare una volta "regolarizzata" la sua posizione

    p.s: già ci siamo fatti scappare asso che giustamente ha mandato affanbagno il carrozzone....non ripetere lo stesso errore due volte sarebbe meglio
    Ultima modifica di kimiko; 04/04/2012 alle 18:43
    Arrivederci e grazie

  7. #37
    FazerItaliano Novizio L'avatar di unsampei
    Data Registrazione
    15/12/2011
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    40
    Messaggi
    968
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    lo ritengo un clamoroso autogoal..........d'accordo regolamentare giotek in quando è palese che oramai è un utente commerciale, ma i suoi interventi erano moooolto tecnici e illuminanti.....spero si possano ripristinare una volta "regolarizzata" la sua posizione

    p.s: già ci siamo fatti scappare asso che giustamente ha mandato affanbagno il carrozzone....non ripetere lo stesso errore due volte sarebbe meglio
    Stra super quoto.

    Giotek viene tirato in causa tanto come i siti di vendita online, poi quando "evocato" spiega ed aiuta dando preziosi consigli derivati da grande esperienza. Non vedo nulla di male in questo, anzi.

    Resta il fatto che voi siete i moderatori ed esiste un regolamento, ma quest'ultimo dovrebbe a mio parere essere un pelo flessibile...altrimenti tanto vale eliminare la dicitura "discussione tecnica" e sostituirla con "discussione alla carlona".
    Yamaha Fz6-N S1 2005 Nome in codice "Bagheera" Gli amici aiutano, le morose ti completano ma una moto è per sempre! Accetto regolamento sito e mercatino.

  8. #38
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/05/2009
    Località
    piombino
    Messaggi
    451
    no dai.....ridateci gioteck, almeno ci illumina con un pò di tecnica....

  9. #39
    FazerItaliano Novello L'avatar di giotek
    Data Registrazione
    09/12/2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    218
    Le regole sono regole ed io le ho infrante,ho commesso la leggerezza (disattenzione-presunta possibilità)di non attenermi al regolamento ed è giusto l'operato dei moderatori.Ho fatto precisa richiesta di essere inquadrato come venditore professionale,attendo risposta.Io ho sbagliato.

    Non ho scusanti ma forse quella di cercare di aiutare tutti,anche chi non vedrò mai..per il mio carattere,per il mio modo di pormi davanti agli altri,prima di vedere questi come possibili clienti,non sono riuscito a scindere le cose,per me è difficile ma le regole sono regole.
    Giotek

    Sempre disponibile al 3382279335 new.shark@libero.it









  10. #40
    FazerItaliano Novizio L'avatar di unsampei
    Data Registrazione
    15/12/2011
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    40
    Messaggi
    968
    Con un post così hai sintetizzato perché siamo disposti a batterci per te. Sei una persona molto corretta e sempre disponibile.

    Direi quindi che ci rimettiamo alla decisione dei moderatori, son sicuro che troveranno come unir l'utile al dilettevole.
    Yamaha Fz6-N S1 2005 Nome in codice "Bagheera" Gli amici aiutano, le morose ti completano ma una moto è per sempre! Accetto regolamento sito e mercatino.

Discussioni Simili

  1. indurire sospensioni anteriori ?
    Di Vincenzo73 nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04/11/2013, 20:56
  2. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 05/10/2012, 00:19
  3. Fari anteriori
    Di ienapriski nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09/12/2010, 22:01
  4. Esiste un limite alle sospensioni anteriori ?
    Di Gnazio nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04/05/2007, 11:08
  5. [FZ6] Sospensioni anteriori
    Di skyomar nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29/08/2005, 11:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •