Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio carrello

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di paxemax
    Data Registrazione
    05/03/2010
    Località
    Savona
    Età
    54
    Messaggi
    1,152

    Consiglio carrello

    Ragazzi vi chiedo un consiglio.
    Domani vado a vedere un vecchio carrello porta moto che un parente mi regalerebbe perchè ha urgente bisogno di fare posto. Ho già messo in preventivo le gomme e i cuscinetti nuovi, controllo freni, repulsore e impianto elettrico, dato che è fermo da molto tempo. Avrò una piccola spesa annua di circa un centinaio di euro per tenerlo in un terreno, oltre al bollo che è poco più di 20 euro. Ho già il gancio sull' auto e onestamente non mi dispiacerebbe ridurre un po' i costi dell' andare in pista dato che ogni volta l' affitto del furgone costa 120 euro da aggiungere ai costi delle piste (e dei ricambi quando mi sdraio). In più è uno sbattimento ogni volta andare a prendere il furgone dal noleggiatore e riportarlo la sera dopo la pistata e dopo aver scaricato le moto che generalmente sono distrutto.
    Volevo sapere se secondo voi è troppo mal messo o se vale la pena prenderlo e spenderci qualche soldo per metterlo a posto



  2. #2
    faser8brianza
    Guest
    orka!!! non è messo benissimo dalle foto, potresti sistemarlo, salvo complicazioni da vedere tutto bene sopratutto la parte del timone dove c'è il freno ad inerzia considera anche gli ammortizzatori

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Partendo dal presupposto che TE LO REGALA E HAI GIA' IL GANCIO DI TRAINO, non mi sembra messo così male. Vabbè, c'è un po' di ruggine qua e la, ma nulla che un flessibile possa togliere dato che non sembra perforante, e con un po' di vernice sei a posto.
    Magari ci sarà da spendere un 3/400 € per fargli un po' di manutenzione iniziale, ma poi è tutto grasso che cola.

    Personalmente me lo accatterei....
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  4. #4
    Socio Club FazerItalia L'avatar di mad4mud
    Data Registrazione
    07/04/2005
    Località
    udine
    Età
    48
    Messaggi
    6,975
    io ne ho preso uno della ellebi usato alla modica cifra di 700€ ok era perfetto ma se hai manualita e un ricambista onesto ci farei piu di un pensiero
    mad4mud e SantaSubito in sella a fzs600 '03 "fazerilla" & Tenerè 700 '22 "muddola" tessera num. ♥1022♥ 64®
    i piloti sono persone che ragionano,poi abbassano la visiera e non capiscono piu un ca**o
    i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete!

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di sky69
    Data Registrazione
    14/06/2005
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    2,495
    al di là che il furgone, specie nelle trasferte un pò lunghe, è più comodo di questo carrello guarderei le sospensioni, se il costo non è equivalente a un carrello nuovo prendilo al volo

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di Metzeler
    Data Registrazione
    19/02/2008
    Località
    Tortona
    Età
    61
    Messaggi
    1,325
    Si..soprattutto se gratis dico..si può spendere qualcosa..hai già gancio traino....secondo me è da prendere al volo..
    tessera club 513
    Proud A.R.T. Member #62

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di davi
    Data Registrazione
    16/01/2009
    Località
    Spèza
    Età
    37
    Messaggi
    1,165
    Da buon ligure....ciàpa e porta a cà!
    Secondo me con poco lo rimetti in sesto

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di paxemax
    Data Registrazione
    05/03/2010
    Località
    Savona
    Età
    54
    Messaggi
    1,152
    Intanto grazie a tutti per consigli e pareri. Stamattina sono stato a vederlo e ci sono andato in moto per valutare come ci stava sopra, ma ho lasciato perdere non tanto per i lavori che ci sono da fare quanto perchè il carrello è davvero piccolo. Ad esempio nelle piste non ci passava neanche il gommone posteriore della mia e in larghezza sarebbe stato davvero macchinoso farci stare 2 moto stradali. Lui infatti riusciva a farci stare 2 moto ma erano da trial, molto più strette e corte. Anche in lunghezza avevo mezza ruota post che comunque spuntava oltre il pianale.

Discussioni Simili

  1. Carrello per 3 moto
    Di SUPER GOKU nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30/07/2015, 10:30
  2. FZ6 con carrello
    Di Baffo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30/05/2013, 01:59
  3. Carrello fai da te
    Di kimiko nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29/03/2012, 22:01
  4. Carrello portamoto
    Di MOTOMAUSE nel forum Pista
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24/01/2005, 18:28
  5. [Fz6 N] Carrello
    Di ciopi nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04/09/2004, 19:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •