Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Consigli per bauletto e borse laterali

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    08/02/2012
    Messaggi
    56

    Consigli per bauletto e borse laterali

    Buongiorno a tutti,
    stavo facendo 2 conti sulle valigie da prendere per la fazer 8 e chiedevo un aiuto perche' non ci capisco un granche'
    Allora la mia idea era (in ordine):
    - comprare il portapacchi originale yamaha (perche' quello givi non e' bello)
    - comprare borse laterali morbide della givi modello "silver" (perche' ho gia' la borsa serbatoio mod. silver e ci sta bene)
    - comprare, se esiste, un telaietto per le borse laterali morbide che non sia troppo vistoso e difficile da smontare
    - comprare un bauletto da 47 litri della givi (quello mod.tech silver) oppure il bauletto da 50 originale yamaha.

    Mi date qualche consiglio su che modelli di borse e telaietti prendere?
    Grassie

    PS: Ho scelto Givi perche' essendo di Brescia vado direttamente dal costruttore e ci sono piu' sconti.

  2. #2
    faser8brianza
    Guest
    portapacchi yamaha, se vuoi un consiglio meglio le rigide con i suoi telaietti che monti e smonti in 3 minuti, e baule post givi 47

  3. #3
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    08/02/2012
    Messaggi
    56
    Avevo pensato a quelle morbide perche' le utilizzerei solo un paio di volte l'anno.. e spenderci troppi soldi non mi andrebbe bene

  4. #4
    faser8brianza
    Guest
    ok allora sono daccordo con te

  5. #5
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    08/02/2012
    Messaggi
    56
    Cosi' gli euri in piu' li utilizzo per avvicinarmi al prezzo dello scarico

  6. #6
    faser8brianza
    Guest
    quoto

  7. #7
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    Consiglio....perche ci sono gia passato:
    Baule k53 della kappa con telai kappa e borse rigide k35
    La kappa e come fosse givi ma spendi molto meno visto che la ditta e la medesima.
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  8. #8
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Anch'io ho bauletto e piastra, entrambi originali Yamaha.
    Li ho utilizzati per i primi due mesi, poi li ho smontati ed ora rposano in pace selle scansie del garage, assieme al portatarga originale, allo scarico e alle frecce.
    Forse lo vendo......


  9. #9
    FULVIO
    Guest

    Cool

    Ciao penso che la scelta sia sempre molto soggettiva ma....guarda la mia e poi decidi tu,a proposito la moto di che colore e'? questo e' importante per i colori del bauletto.....bye Fulvio.
    Citazione Originariamente Scritto da J78 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    stavo facendo 2 conti sulle valigie da prendere per la fazer 8 e chiedevo un aiuto perche' non ci capisco un granche'
    Allora la mia idea era (in ordine):
    - comprare il portapacchi originale yamaha (perche' quello givi non e' bello)
    - comprare borse laterali morbide della givi modello "silver" (perche' ho gia' la borsa serbatoio mod. silver e ci sta bene)
    - comprare, se esiste, un telaietto per le borse laterali morbide che non sia troppo vistoso e difficile da smontare
    - comprare un bauletto da 47 litri della givi (quello mod.tech silver) oppure il bauletto da 50 originale yamaha.

    Mi date qualche consiglio su che modelli di borse e telaietti prendere?
    Grassie

    PS: Ho scelto Givi perche' essendo di Brescia vado direttamente dal costruttore e ci sono piu' sconti.

  10. #10
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    16/09/2010
    Messaggi
    14
    Io penso (non sono ancora pienamente convinto) di vendere le mie borse morbide della kappa, non mi ricordo il modello e la dimensione ma sono quelle espandibili lateralmente.
    Le ho usate 3 volte di numero, sono praticamente nuove.
    Se ti interessano mi informo un pò e ti faccio sapere.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04/04/2017, 23:09
  2. Supporti borse morbide laterali quando hai le staffe del bauletto
    Di MartePower nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02/09/2016, 15:51
  3. [FZ6]Telaietto borse laterali rigide + staffe bauletto givi
    Di piumach nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/08/2007, 08:34
  4. FAZER FAZ6 Bauletto e Borse laterali
    Di fastsky nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05/02/2007, 12:20
  5. (fz6 fazer): foto bauletto e borse laterali
    Di nik2110 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/07/2005, 16:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •