Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 136

Discussione: [FZ1] FZ1 vs CBR1000RR '012, possibile???

  1. #11
    FazerItaliano Novello L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    20/02/2011
    Età
    53
    Messaggi
    410
    l'anno scorso sono arrivato a **** di un cbr 1000 ultimo modello (non so se 2011o12) comunque sul misto sono riuscito a starli dietro ma appene la strada si è raddrizzata in allungo di motore mi ha fumato
    EX: GILERA KZ 125-CAGIVA S2 125-YAMA XS750-YAMA FZ750-SUZUKI GSX750R-SUZUKI GSX1100R-DUCATI 900SS-SUZUKI 1000TL-SUZUKI 1200BANDIT-SUZUKI 750SRAD-TRIUMPH SPEED 955-HORNET600-HORNET900-YAMA FZ1 FAZER.

  2. #12
    FazerItaliano Andante L'avatar di stino76
    Data Registrazione
    16/07/2009
    Località
    Foligno
    Età
    47
    Messaggi
    1,977
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    l'anno scorso sono arrivato a **** di un cbr 1000 ultimo modello (non so se 2011o12) comunque sul misto sono riuscito a starli dietro ma appene la strada si è raddrizzata in allungo di motore mi ha fumato
    Ma infatti non dico che in allungo non mi possa fumare, anzi e ci mancherebbe pure con quasi una 25ina di cavalli in piu', pero' fatto e' che oggi ci siamo un po' meravigliati entrambi che la mia seppur valida naked ma sempre una naked e neanche tanto piu' giovanissima possa stare a ruota e in qualche caso davanti ad un mostro da quasi 180cv e 14.500€ di prezzo..... Ragazzi non sto' scherzando, di cattiveria pura gli stavo davanti, abbiamo spalancato insieme e dopo pochissimi secondi l'ho passato di potenza, dopo la strada non permetteva di continuare a tirare oltre un determinato range di giri, ma tanto e' bastato per far preoccupare e anche incazzare il mio amico dopo aver speso tanti soldini solo il giorno prima.... Non puo' essere e non ci deve stare che un'FZ1 anche se un tantino modificata possa solo pensare di fare cio' ad una moto supersportiva 1000 di cilindrata e del 2012!!! E' un eresia bella e buona, eppure l'ha fatto. Di sicuro oltre i 12000 giri io verrei letteralmente asfaltato, ma chi ***** e' tanto folle da tenere il contagiri di una moderna supersportiva sulle nostre strade deteriorate e piene di buche al giorno d'oggi oltre quella soglia??? Quindi per quanto mi riguarda io mi posso ritenere piu' che soddisfatto che anche se a regimi umani posso stare tranquillamente attaccato al **** di una CBR1000RR, oltre non mi interessa.
    Ultima modifica di stino76; 25/03/2012 alle 19:48
    Ciao a tutti gli smanettoni del forum, mi chiamo Stefano(Stino) e ho una grande passione per le due ruote, le moto che ho posseduto sono state diverse, si parte con una Yamaha TDR125R, poi una Honda CR250, una CBR600 FSPORT, una CBR600RR e infine una splendida Yamaha FZ1,(anche due scooter).
    Che dite sono dei vostri?
    Un ultima cosa: se sei incerto,gas aperto....

  3. #13
    Loris76
    Guest
    Scusa ma non è che, avendo la moto nuova di pacca ed essendo la sua prima uscita stagionale, il tuo amico avesse il "braccino"?.... Cosa che, a me, parrebbe naturale...


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?hmckpy

  4. #14
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    Citazione Originariamente Scritto da stino76 Visualizza Messaggio
    Di sicuro oltre i 12000 giri io verrei letteralmente asfaltato, ma chi ***** e' tanto folle da tenere il contagiri di una moderna supersportiva sulle nostre strade deteriorate e piene di buche al giorno d'oggi oltre quella soglia???
    kiedi a commando e paroale...

    ps: questa mi è stata servita su un piatto d'argento
    my bar carruozzo&macerone

  5. #15
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    ne conosco tanti
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  6. #16
    FazerItaliano Andante L'avatar di stino76
    Data Registrazione
    16/07/2009
    Località
    Foligno
    Età
    47
    Messaggi
    1,977
    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    kiedi a commando e paroale...

    ps: questa mi è stata servita su un piatto d'argento
    Beh ragazzi non avete visto le nostre di strade..., dopo le nevicate "epiche" di febbraio dovreste vedere in che condizioni versa l'asfalto se così si puo' ancora chiamare.... Chiaro che su strade lisce come un biliardo si va oltre i 12000giri!
    Ciao a tutti gli smanettoni del forum, mi chiamo Stefano(Stino) e ho una grande passione per le due ruote, le moto che ho posseduto sono state diverse, si parte con una Yamaha TDR125R, poi una Honda CR250, una CBR600 FSPORT, una CBR600RR e infine una splendida Yamaha FZ1,(anche due scooter).
    Che dite sono dei vostri?
    Un ultima cosa: se sei incerto,gas aperto....

  7. #17
    FazerItaliano Andante L'avatar di stino76
    Data Registrazione
    16/07/2009
    Località
    Foligno
    Età
    47
    Messaggi
    1,977
    Citazione Originariamente Scritto da paroale Visualizza Messaggio
    Folle,12000 giri? anche 14000,se la strada e' bella e merita
    Appunto.
    Ciao a tutti gli smanettoni del forum, mi chiamo Stefano(Stino) e ho una grande passione per le due ruote, le moto che ho posseduto sono state diverse, si parte con una Yamaha TDR125R, poi una Honda CR250, una CBR600 FSPORT, una CBR600RR e infine una splendida Yamaha FZ1,(anche due scooter).
    Che dite sono dei vostri?
    Un ultima cosa: se sei incerto,gas aperto....

  8. #18
    FazerItaliano Andante L'avatar di stino76
    Data Registrazione
    16/07/2009
    Località
    Foligno
    Età
    47
    Messaggi
    1,977
    Citazione Originariamente Scritto da Loris76 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non è che, avendo la moto nuova di pacca ed essendo la sua prima uscita stagionale, il tuo amico avesse il "braccino"?.... Cosa che, a me, parrebbe naturale...


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?hmckpy

    Ma non e' di "primo pelo" il mio amico e comunque il braccino non si dovrebbe manifestare nello spalancare sul dritto anche se con moto nuovissima. Magari sul misto con la moto che non si conosce, e quindi non si conoscono le reazioni, ma sul dritto tutti sono buoni, si sa....
    Ciao a tutti gli smanettoni del forum, mi chiamo Stefano(Stino) e ho una grande passione per le due ruote, le moto che ho posseduto sono state diverse, si parte con una Yamaha TDR125R, poi una Honda CR250, una CBR600 FSPORT, una CBR600RR e infine una splendida Yamaha FZ1,(anche due scooter).
    Che dite sono dei vostri?
    Un ultima cosa: se sei incerto,gas aperto....

  9. #19
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    Citazione Originariamente Scritto da stino76 Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi non avete visto le nostre di strade..., dopo le nevicate "epiche" di febbraio dovreste vedere in che condizioni versa l'asfalto se così si puo' ancora chiamare.... Chiaro che su strade lisce come un biliardo si va oltre i 12000giri!
    capisco...
    purtroppo, caro stino, dalle mie parti, non c'è bisogno di neve, pioggia o qualunque altra cosa scenda dal cielo, le strade sono ridotte una kiavica, punto e basta
    ci sono giusto un paio di eccezioni, per il resto se vogliamo fare un giro in moto senza preoccuparci dell'asfalto dobbiamo andare in un'altra regione
    my bar carruozzo&macerone

  10. #20
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    CT - mentana
    Messaggi
    1,060
    mi vien da ridere ..... anzi da piangere!!!!!

    Ex CIOCIARINA - FZ6N SILVER - Rino 728 - ex Attila SV1000S/R - CBR 1000 RR 06 FIREFOX - CBR1000RR 08 Zebrina - SPEED TRIPLE RIZARD -

Discussioni Simili

  1. Cbr1000rr 2005
    Di Rizzellone nel forum Le altre moto
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12/02/2011, 16:30
  2. CBR1000rr 08, test 50000km
    Di Adry nel forum Le altre moto
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 07/02/2010, 16:36
  3. FZ1 Fazer e CBR1000RR 2008
    Di solomare nel forum Le altre moto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11/03/2009, 22:52
  4. CBR1000RR 2006 2007
    Di bikermann nel forum Le altre moto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/10/2007, 13:57
  5. Cbr1000rr a pelle.
    Di MakoShark nel forum Le altre moto
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20/02/2007, 14:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •