Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

Discussione: Dramma in SBK. Lascortz paralizzato

  1. #11
    FazerItaliano Novello L'avatar di teopul
    Data Registrazione
    28/06/2010
    Località
    Padova
    Età
    52
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da fox68 Visualizza Messaggio
    Poveraccio!!!!ed era in pista.....
    Mi fa incazzare quando sento di gente che si preoccupa di non grattare le saponette o vantarsi stupidamente di averlo fatto.
    Queste notizie dovrebbero far pensare....
    Citazione Originariamente Scritto da mavbrick Visualizza Messaggio
    Fox come non quotarti, il problema e' che certa gente quando sale in moto scollega il cervello....per cui fa cose che non avrebbe mai pensato di fare....
    Lo so che girare in moto per gustarsi il panorama puo' stufare, come anche sentire l'odore della natura, i profumi della primavera, ma come ho gia' detto molte persone salgono in moto ed hanno come una metamorfosi che li porta solo a correre....

    Straquoto anch'io........anche se io sono stato tamponato da un'auto mentre andavo pian pianino....non importa: straquoto lo stesso

  2. #12
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,846
    Miseria ladra che brutta cosa... è tanto tempo che sento dire che Imola è troppo pericolosa per le moto, ma perchè continuano ad organizzarci gare ??!!

    Forza Joan, siamo tutti con te.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  3. #13
    FazerItaliano Lesto L'avatar di vecia
    Data Registrazione
    24/08/2007
    Località
    ravenna
    Età
    59
    Messaggi
    5,165
    che sia pericolosa la pista non ci piove, ma vorrei sapere cos'è successo di preciso.....
    ad ogni modo è una vita troncata....


    vecia - Daniele fzs1000 veciONA

  4. #14
    FazerItaliano Lesto L'avatar di One
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    the World ...
    Età
    45
    Messaggi
    8,264
    in uscita da una curva ha imboccato il rettilineo in salita, stava in piena accelerazione con la ruota davanti impennata, scendendo ha toccato la breve parte di erba sintetica e cordolo, la moto è diventata incontrollabile e si è schiantato in pieno contro il muretto ... la moto leggevo si è disintegrata nel botto, telaio spezzato, ecc...

    Proud A.R.T. Member #1
    ogi dificile ma io spingi molto
    I capelli sono come gli amici, pochi ma buoni ...

  5. #15
    FazerItaliano Andante L'avatar di Mel.82
    Data Registrazione
    19/04/2010
    Località
    Vancouver
    Età
    41
    Messaggi
    1,822
    Onestamente non mi pare che la pista sia troppo pericolosa. La dinamica con cui è successo sarebbe stata possibile in qualsiasi scollinamento di qualsiasi pista.
    Premesso questo... michia che sfiga nera... ultimamente solo brutte notizie, e che cazz..
    ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
    Impara a scrivere in italiano o ...

  6. #16
    FazerItaliano Lesto L'avatar di One
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    the World ...
    Età
    45
    Messaggi
    8,264
    scusa Mel ma il muretto a 3mt dalla pista ti sembra sinonimo di sicurezza? Il taglio delle chicane con moto che arriva ti sembra sicurezza? Scusa ma confronta il Santa MOnica studiato per le moto e Imola studiato per le macchine poi mi dici se Imola concede un margine di errore ...

    Proud A.R.T. Member #1
    ogi dificile ma io spingi molto
    I capelli sono come gli amici, pochi ma buoni ...

  7. #17
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,846
    E vogliamo confrontare anche con il Mugello ??!! Imola e le sue varianti sono studiate per le auto, ci sono strutture fisse (leggi muretti e tribune) che non si possono spostare per mancanza di spazio, è un miracolo che non sia successo prima.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  8. #18
    FazerItaliano Lesto L'avatar di vecia
    Data Registrazione
    24/08/2007
    Località
    ravenna
    Età
    59
    Messaggi
    5,165
    Citazione Originariamente Scritto da One Visualizza Messaggio
    stava in piena accelerazione con la ruota davanti impennata,
    ok, allora vogliamo parlare anche del traction control che non ha funzionato a dovere?


    vecia - Daniele fzs1000 veciONA

  9. #19
    FazerItaliano Novello L'avatar di thenick
    Data Registrazione
    28/01/2009
    Località
    ai piedi del costo di Asiago
    Età
    42
    Messaggi
    453
    Citazione Originariamente Scritto da vecia Visualizza Messaggio
    ok, allora vogliamo parlare anche del traction control che non ha funzionato a dovere?
    scusate l'ignoranza, ma cosa c'entra la ruota davanti impennata con il traction control che gestisce la potenza messa a terra dalla gomma posteriore?
    ad ogni modo penso all'uomo, 27 anni, trovarsi in quella situazione che è ben diverso dall'esserci nato... spero abbia la forza di vedere una luce che gli dia la forza di andare avanti...
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein )
    L'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede.(Arthur Schopenhauer)

  10. #20
    ale1982
    Guest
    .. che amarezza.. purtroppo pero' fà parte del "Mestiere"..

Discussioni Simili

  1. ( Serio ) La potenza può essere un dramma senza il controllo....
    Di Massimo il panaco nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 29/11/2010, 18:06
  2. ITALIA - GHANA ...il solito dramma all'italiana?
    Di Superpippo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 16/06/2006, 17:55
  3. Dramma sul bus delle vacanze
    Di Bruno nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20/04/2005, 17:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •