Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Pistata gemellata con R-Series, Misano 29.06.2012

  1. #11
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Citazione Originariamente Scritto da andarco Visualizza Messaggio
    E allora mi sa che non girerai mai...
    Quoto..vedi Mauro, un po gli impegni magari crescenti, un po la crisi che si sta facendo sentire, morale della favola mi sembra che quasi tutti indistintamente stiano andando a girare di meno..Resiste giusto lo zoccolo durissimo, come Marco, che ho appena quotato, come Sky e pochi altri..
    Io stesso per ora mi sento na mmerda, ho in programma solo le 3 ore serali col Tinga a Cremona e 2 settimane dopo la giornata intera, sempre a Cremona..una volta giravo molto di piu'..

    Vorrei fare un Misano a luglio, speriamo di riuscire..

    Comunque eventi come questo, e cioe' pistate Yamaha, sono forse, e dico forse, il modo piu' concreto per riuscire a condividere la pista con quante piu' possibile facce note, perche' ritengo impossibile, e dico impossibile, prendere una data in esclusiva per noi, a meno che uno non faccia sei al Superenalotto, e sia in vena di generosita'..
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  2. #12
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lancelot Visualizza Messaggio
    A me di Braghi nun me ne pò fregà de meno...
    Io NON voglio girare con dei pazzi scatenati che rischiano la loro (e fin qui son ca.zzi loro) e la mia pelle ( e qui NON sono ca.zzi loro ma miei) solo perché devono dimostrarti quanto sono bravi...
    Io voglio andare per la mia strada sapendo che se mi arriva uno più veloce dietro userà il cervello (e le dovute cautele) per superarmi e non l'accetta, quindi voglio girare con i miei (te e tutta FazerItalia).
    Le pistate come dici tu si possono fare ma certamente non a Misano (o simili). Noi le abbiamo fatte a Binetto (25/30 moto) ma è tutt'altra cosa

  3. #13
    FazerItaliano Andante L'avatar di andarco
    Data Registrazione
    24/09/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,852
    Ma infatti ero ironico: era solo per dire che se hai voglia di girare non ti conviene aspettare una pistata esclusiva fazeritalia, altrimenti...

  4. #14
    FazerItaliano Andante L'avatar di micbrugo
    Data Registrazione
    29/12/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    4,182
    X inciso io non ho avuto un bel feeling con r series. Aria troppo competitiva almeno sul forum. Quando mi ero iscritto la e dissi di avere una rc8 c'erano gia 15 utenti che scommettevano che mi avrebbero dato 3 sec con la loro r6.
    Poi quella pistata la persi x colpa del mio amico ste che fece una cagata colossale ampiamente perdonata e superata (a volte dall'alto arrivano segnali)....

    Quindi io, che le r6 le devo schivare in uscita di curva anche senza la rc8 passo e chiudo come dice il president.

    Non mi piace l'aria di coltello tra i denti. Magari mi sbaglio ma e' una mia opinione e spero in futuro di avere la possibilita' di ricredermi.

    Poi non ho un euro infatti ho cancellato la mia prenotazione del 5/5 a misano

    Spezzo invece una lancia a favore di braghi. Bravo e io con loro non ho mai aspettato 5 minuti x entrare in pista a misano.

    Andarco si riferisce al fatto che la pista e' la pista. E se ci vai devi capire che siamo li per correre non per passeggiare, pero prendersi dei rischi inutili anche no.

    Misano rimane la pista piu sicura dove ho potuto girare
    Ciao
    Proud A.R.T. Member #04

  5. #15
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Citazione Originariamente Scritto da andarco Visualizza Messaggio
    Ma infatti ero ironico: era solo per dire che se hai voglia di girare non ti conviene aspettare una pistata esclusiva fazeritalia, altrimenti...
    Quoto di nuovo.
    PS: il mio quoto di prima era rivolto a Mauro, non a te..
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  6. #16
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    Citazione Originariamente Scritto da micbrugo Visualizza Messaggio
    la pista e' la pista. E se ci vai devi capire che siamo li per correre non per passeggiare
    Perfettamente in sintonia col tuo pensiero, hai ragione.
    Però mi spieghi a cosa serve fare i sorpassi sul rettilineo sfiorando il gomito del sorpassato?
    E a cosa serve passare in curva all'esterno o addirittura all'interno, sfiorando (o TOCCANDOLO certe volte) il povero neofita inesperto con l'unico risultato di spaventarlo farlo disunire e quindi cadere? (e proprio in un turno di braghi anni fa per questo motivo c'è scappato il morto... ).
    Mi sta bene, siamo in pista e dobbiamo correre (siamo li apposta), però non dobbiamo dimenticare che quando si sale su di una MOTO, a qualunque titolo, bisogna (bisognerebbe, il condizionale è d'obbligo) accendere prima il cervello e poi il motore.
    Se ti trovi davanti uno al quale in mezzo giro hai guadagnato due o tre curve non credo tu abbia difficoltà a capire che sta (a qualunque titolo e per qualsivoglia motivo) andando piano, di conseguenza il cervello dovrebbe consigliarti di fare un sorpasso PULITO, non fosse altro che per educazione e rispetto.
    NON sei Valentino Rossi, e lui NON è Sete Gibernau...

    P.S. Il "Tu" l'ho usato perché intendevo parlare con l'eventuale sborone pistaiolo, NON STAVO ASSOLUTAMENTE riferendomi direttamente a te.
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

  7. #17
    FazerItaliano Andante L'avatar di andarco
    Data Registrazione
    24/09/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,852
    Citazione Originariamente Scritto da lancelot Visualizza Messaggio
    Perfettamente in sintonia col tuo pensiero, hai ragione.
    Però mi spieghi a cosa serve fare i sorpassi sul rettilineo sfiorando il gomito del sorpassato?
    E a cosa serve passare in curva all'esterno o addirittura all'interno, sfiorando (o TOCCANDOLO certe volte) il povero neofita inesperto con l'unico risultato di spaventarlo farlo disunire e quindi cadere? (e proprio in un turno di braghi anni fa per questo motivo c'è scappato il morto... ).
    Mi sta bene, siamo in pista e dobbiamo correre (siamo li apposta), però non dobbiamo dimenticare che quando si sale su di una MOTO, a qualunque titolo, bisogna (bisognerebbe, il condizionale è d'obbligo) accendere prima il cervello e poi il motore.
    Se ti trovi davanti uno al quale in mezzo giro hai guadagnato due o tre curve non credo tu abbia difficoltà a capire che sta (a qualunque titolo e per qualsivoglia motivo) andando piano, di conseguenza il cervello dovrebbe consigliarti di fare un sorpasso PULITO, non fosse altro che per educazione e rispetto.
    NON sei Valentino Rossi, e lui NON è Sete Gibernau...

    Ma hai avuto qualche esperienza come quella che hai descritto?

    Comunque l'idea di dividere in base ai tempi nasce proprio dall'esigenza di avere tutti in pista allo stesso livello: neofiti con neofiti e via così.

    Tra l'altro a Franciacorta c'è il turno serale esclusivo per i neofiti. Per iniziare è una bella opzione.

    Detto questo a livello di sicurezza non c'è paragone tra strada e pista...

    ps- siamo un po' OT
    Ultima modifica di andarco; 20/04/2012 alle 17:03

  8. #18
    FazerItaliano Andante L'avatar di micbrugo
    Data Registrazione
    29/12/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    4,182
    fermi tutti!

    io ho solo spiegato il perchè non vengo, a parte i soldi, ed ho cazeggiato sul discorso pista.

    lancelot tu sei a roma, se tu eri piu vicino mi avrebbe fatto piacere portarti a spasso anche a castelletto che è ottima per cominciare!
    o magari tu vai meglio di me ( non ci vuole molto)! non lo so!

    come dice marco chiudiamo l'OT

    purtroppo gli scemi ci sono e ci saranno sempre. i motivi a noi "sani" restano e resteranno ignoti.
    con l'esperienza imparerai solo a "gestirli" meglio. e vedrai che anche tu chiuderai la porta in faccia a quelli poco piu lenti e farai scorrere quelli piu veloci. quello che citi tu è un esempio al limite.
    io non sto a dirti perchè, chi mi conosce sà..., ma io accendo MOLTO prima il cervello della moto e il mio passo rompe le palle a tutti, lenti e veloci perchè sto un pò nel mezzo....


    scusa per l'OT ADRYYYYY
    Ultima modifica di micbrugo; 20/04/2012 alle 17:28
    Proud A.R.T. Member #04

  9. #19
    FazerItaliano Andante L'avatar di micbrugo
    Data Registrazione
    29/12/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    4,182
    Citazione Originariamente Scritto da andarco Visualizza Messaggio
    Ma hai avuto qualche esperienza come quella che hai descritto?

    Comunque l'idea di dividere in base ai tempi nasce proprio dall'esigenza di avere tutti in pista allo stesso livello: neofiti con neofiti e via così.

    Tra l'altro a Franciacorta c'è il turno serale esclusivo per i neofiti. Per iniziare è una bella opzione.

    Detto questo a livello di sicurezza non c'è paragone tra strada e pista...

    ps- siamo un po' OT

    ma che fai? scrivi e poi modifichi?


    Proud A.R.T. Member #04

  10. #20
    FazerItaliano Andante L'avatar di micbrugo
    Data Registrazione
    29/12/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    4,182
    Citazione Originariamente Scritto da Adry Visualizza Messaggio
    Quoto di nuovo.
    PS: il mio quoto di prima era rivolto a Mauro, non a te..
    Quoto la quotazione quotata.
    Proud A.R.T. Member #04

Discussioni Simili

  1. Pistata misano Agosto...
    Di ranger1 nel forum Pista
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/06/2012, 00:37
  2. Pistata R-series
    Di Pazzo nel forum Pista
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01/04/2010, 18:58
  3. REPORT PISTATA MISANO - 22 giugno
    Di andarco nel forum Pista
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 08/07/2009, 20:59
  4. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07/06/2007, 00:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •