Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Varano De Melegari lunedi 30/04

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di Metzeler
    Data Registrazione
    19/02/2008
    Località
    Tortona
    Età
    61
    Messaggi
    1,325

    Varano De Melegari lunedi 30/04

    Ciao ragazzi, se a qualcuno può interessare io lunedi 30 faccio (dovrei fare) una mezza pomeriggio a Varano..turno dalle 14 alle 17:30...115 euro...si accetta compagnia varia..se lenta meglio perchè a quanto pare giro con dei "veloci"...e per me son cavoli......quindi......se volete misurarvi...beh...questa è l'occasione che fa per voi...e dico per voi...
    tessera club 513
    Proud A.R.T. Member #62

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di davi
    Data Registrazione
    16/01/2009
    Località
    Spèza
    Età
    37
    Messaggi
    1,165
    Io quest'anno volevo provare a girare proprio a Varano visto che è il circuito più vicino a casa mia...però non ho ancora capito come funziona
    I turni che dici sono senza prenotazione? E poi i turni come sono organizzati?
    20/30 min e poi esci oppure sono 3 ore continuative che puoi uscire ed entrare quando vuoi?

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di Metzeler
    Data Registrazione
    19/02/2008
    Località
    Tortona
    Età
    61
    Messaggi
    1,325
    Ciao Davi, ti rispondo in un orario da sonnambulo.. invece sono sul lavoro.. comunque, detto ciò per non sembrare proprio fuori a me mi prenota mio meccanico.. comunque se vai sul sito del circuito trovi tutto e se non ricordo male basta una telefonata e un bonifico. La mezza pomeriggio è dalle 14 alle 17e30 filate, entri ed esci quando vuoi se non c'è troppa gente, altrimenti tipo Franciacorta, ti fanno aspettare quel poco fino a che non esce qualcuno, ti dico che comunque lunedì, a detta del mio mecca, non ci sarà il mondo.. fammi sapere.. io sarò la con fz1 un po' tarocca, rimorchio e Fiat 16 grigia. potrai riconoscermi perché al seguito avrò una decina di ombrelline vestite poco..

  4. #4
    FazerItaliano Novello L'avatar di mad999
    Data Registrazione
    20/07/2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    200

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Metzeler Visualizza Messaggio
    Ciao Davi, ti rispondo in un orario da sonnambulo.. invece sono sul lavoro.. comunque, detto ciò per non sembrare proprio fuori a me mi prenota mio meccanico.. comunque se vai sul sito del circuito trovi tutto e se non ricordo male basta una telefonata e un bonifico. La mezza pomeriggio è dalle 14 alle 17e30 filate, entri ed esci quando vuoi se non c'è troppa gente, altrimenti tipo Franciacorta, ti fanno aspettare quel poco fino a che non esce qualcuno, ti dico che comunque lunedì, a detta del mio mecca, non ci sarà il mondo.. fammi sapere.. io sarò la con fz1 un po' tarocca, rimorchio e Fiat 16 grigia. potrai riconoscermi perché al seguito avrò una decina di ombrelline vestite poco..
    Le tue "OMBRELLINE" non mi convincono
    In pista si corre - in strada si scorre
    Sotto ogni casco c'è un amico!

    Proud A.R.T. Member #7

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di Metzeler
    Data Registrazione
    19/02/2008
    Località
    Tortona
    Età
    61
    Messaggi
    1,325
    Citazione Originariamente Scritto da mad999 Visualizza Messaggio
    Le tue "OMBRELLINE" non mi convincono

    Nemmeno a me...
    tessera club 513
    Proud A.R.T. Member #62

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di davi
    Data Registrazione
    16/01/2009
    Località
    Spèza
    Età
    37
    Messaggi
    1,165
    ahaha
    Non lo so se verrò; cioè può darsi pure che venga con la moto a dare un'occhiata però a girare non credo.
    Purtroppo questo mese ho preso una mazzata con l'assicurazione e quindi al momento ho pochi n€uri da parte purtroppo.
    Per la prenotazione ho visto sul sito che al momento ci stanno lavorando e c'è solo la possibilità di mandare mail o chiamare.
    Se vengo a me mi riconosci perchè sono come nell'avatar, FZ6 nera e tuta bianca.... però se porti delle ombrelline vere son già lì
    Spero di "girare" per maggio/giugno

Discussioni Simili

  1. Lunedi 27 Luglio - Varano
    Di HeartattacK nel forum Pista
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27/07/2015, 21:25
  2. Varano de Melegari lunedi 18
    Di Metzeler nel forum Pista
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16/06/2012, 23:05
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/05/2006, 16:39
  4. lunedì 19 giugno varano
    Di sgasata nel forum Pista
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/05/2006, 08:20
  5. Lunedì 09/05 a Varano
    Di renato nel forum Pista
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/05/2005, 16:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •