Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: -dubbione-

  1. #11
    mirkorace
    Guest
    io esco dal coro! sia prima con r6 2007 che adesso con fz1n 2008 monto gomme che trovo usate a poco e mi e capitato di montare anche supercorsa del 2006 e non ho notato tutte queste differenze ovvio prima di tirare le rinfresco un po con andature soft!! e garantisco che non sono un fermone mediamente spendo 80 euro montate a treno ovvio che seleziono accuratamente la merce ma non mi faccio paranoie da dot!!

  2. #12
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    08/06/2007
    Località
    Veduggio con Colzano
    Messaggi
    305
    io penso che una gomma comincia ad esere da considerare vecchia dopo 3 o 4 anni, per quanto concerne le gomme dipende tantissimo dall'uso che ne faise sei uno che smanetta le originali non vanno bene, sono durissime, son fatte per fare Km su Km ad andatura turistica ma se cominci a chiedergli qualcosa ti mollano senza preavviso e poi piangi.
    In pratica mi associo a quanto scritto da fox.
    Per il fatto che le senti buone un giorno si ed uno no potrebbe esser la differenza di temperatura purtroppo passiamo da giornate di 27 gradi ai 15 del giorno dopo e con gomme durissime la differenza si sente eccome.
    Prova a montare le sport smar sempre della dunlop, sono gomme eccezzionali, vanno subito in temperatura e danno un ottimo feeling anche da fredde.
    Anche la durata non è male ma quella dipende dallo stile di guida ...........

    www.vaccasepiega.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •