Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: Mescola o non mescola, è questo il problema??

  1. #21
    FazerItaliano Andante L'avatar di paxemax
    Data Registrazione
    05/03/2010
    Località
    Savona
    Età
    54
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da Adry Visualizza Messaggio
    Yes..dopo 4 treni fra K3 e K3 interact, ho deciso che avevo voglia di aria nuova..
    E' un segreto di stato o ce lo puoi dire che gomme hai montato ?

  2. #22
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da paxemax Visualizza Messaggio
    E' un segreto di stato o ce lo puoi dire che gomme hai montato ?


    apriamo le scommesse...io dico sportsmart
    Arrivederci e grazie

  3. #23
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,141
    Io dico GP Racer.
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  4. #24
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    ..avete sbagliato entrambi..
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  5. #25
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    allora comincio per esclusione:


    no michelin
    Arrivederci e grazie

  6. #26
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Mescola o non mescola? Boh, non te lo so dire. Le tue considerazioni hanno ragioni ben fondate. Però per il sottoscritto le "mescola" le ritengo assolutamente troppo impegnative per strada dove non riuscirei mai e poi mai a portarle alla temperatura adeguata di utilizzo e in pista sono sprecate per un fermone come me.
    Il 28/05 andrò a Cremona con le SportSmart. Lo so che non sono il massimo, ma credo che per un neofita come me che a parte il corso base fatto 2 volte con Mirko (con la vecchia fazerina), è la prima vera pistata con la mia ONA e quindi andrò sicuramente cauto e cercherò prima di tutto la sicurezza e poi vediamo se si riesce a spingere (...uellà che parolone) un pochino.
    Se poi a fine giornata vedo che dei risultati positivi, allora per la prossima gita tra i cordoli ci si organizza con delle scarpette migliori.

    Cmq. post. molto interessante e salvato per essere riletto con attenzione.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  7. #27
    FazerItaliano Andante L'avatar di paxemax
    Data Registrazione
    05/03/2010
    Località
    Savona
    Età
    54
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    Mescola o non mescola? Boh, non te lo so dire. Le tue considerazioni hanno ragioni ben fondate. Però per il sottoscritto le "mescola" le ritengo assolutamente troppo impegnative per strada dove non riuscirei mai e poi mai a portarle alla temperatura adeguata di utilizzo e in pista sono sprecate per un fermone come me.
    Il 28/05 andrò a Cremona con le SportSmart. Lo so che non sono il massimo, ma credo che per un neofita come me che a parte il corso base fatto 2 volte con Mirko (con la vecchia fazerina), è la prima vera pistata con la mia ONA e quindi andrò sicuramente cauto e cercherò prima di tutto la sicurezza e poi vediamo se si riesce a spingere (...uellà che parolone) un pochino.
    Se poi a fine giornata vedo che dei risultati positivi, allora per la prossima gita tra i cordoli ci si organizza con delle scarpette migliori.

    Cmq. post. molto interessante e salvato per essere riletto con attenzione.
    Occhio che il posteriore sport smart in pista scivola anche a ritmi amatoriali. Fai turni brevi e vai cauto col gas in uscita. Non è una questione di grip, che è buono ma in pista il posteriore va molto presto fuori range di temperatura. Un mio amico con la brutale 990 si è steso per questo motivo. Come gomma stradale dice che non la cambierebbe con nessuna, ma mai più in pista, specie se ci sono più di 20 gradi e non è uno veloce.

  8. #28
    FazerItaliano Andante L'avatar di paxemax
    Data Registrazione
    05/03/2010
    Località
    Savona
    Età
    54
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    apriamo le scommesse...io dico sportsmart
    Io dico supercorsa SP.

  9. #29
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da paxemax Visualizza Messaggio
    Occhio che il posteriore sport smart in pista scivola anche a ritmi amatoriali. Fai turni brevi e vai cauto col gas in uscita. Non è una questione di grip, che è buono ma in pista il posteriore va molto presto fuori range di temperatura. Un mio amico con la brutale 990 si è steso per questo motivo. Come gomma stradale dice che non la cambierebbe con nessuna, ma mai più in pista, specie se ci sono più di 20 gradi e non è uno veloce.
    .... si, si, con il gas ci vado moooolto cauto, il mio ritmo non è paragonabile ai ritmi amatoriali, ricorda è LA PRIMA vera pistata, quindi sarò un paracarro in mezzo alla carreggiata.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  10. #30
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Citazione Originariamente Scritto da paxemax Visualizza Messaggio
    Io dico supercorsa SP.

    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06/06/2011, 18:05
  2. Again..gomme in mescola stradali
    Di micbrugo nel forum Pista
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15/03/2010, 10:23
  3. [FZ1] gomme in mescola
    Di stino76 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 01/08/2009, 11:30
  4. gomme: michelin doppia mescola
    Di mardoc73 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 15/04/2005, 22:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •