Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: 24 maggio adria

  1. #11
    Fondatore Fazer Geriatric L'avatar di PC
    Data Registrazione
    21/08/2007
    Località
    Rovigo
    Età
    71
    Messaggi
    4,933
    Ci si vede domani

    A che ora pensi di arrivare?
    FAZER GERIATRIC
    FZ1 FAZER 07 PICCI'-ONA / Tessera Club Fazer Italia 384 /CFC FBI [Female Body Inspector] & infiltrato geriatrico della CIA

  2. #12
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Grande Picci. Allora, considerando che la Transpolesana è piena di velox, mettiamo in conto 2,5 ore....dovrei essere li per le 9,30.
    io sono quello con la faccia da pirla

  3. #13
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    54
    Messaggi
    2,376
    FORZA GIORGIO!!!!!!!!!!!!!!
    Vai dentro e dacci il gas, quello che ti senti.....................divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #14
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    ... zzzo Giorgio, se non fosse per il maledetto lavor sarei venuto a farti il tifo... anzi ti avrei fatto pure da meccanico....... [

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio61 Visualizza Messaggio
    Se non dovessi tornare..è stato bello conoscervi sciao
    ... sei ottimista vedo.........

    Vedrai che ti divertirai. Ad adria ci ho girato 4 volte con i vari test ride (Suzu e BMW). E' una bella pista, tortuosa ma non difficile da imparare.
    Non ci sono curve da 1^ (o almeno io non le farei), nemmeno il "rampino" a 180° che c'è a metà.....
    Il tornantone in fondo al rettilineo è molto bello perchè se becchi la traiettoria corretta e lasci scorrere la moto .. esci a cannone, così come è molto tecnico il "ferro di cavallo" prima del rettilineo di arrivo. Anche in quel caso imbroccare la traiettoria ti permette di anticipare la curva prima del rettilineo finale in modo da poter spalancare il prima possibile...

    Vogliamo però un report dettagliatissimo della giornata. ok?

    PS: che scarpette hai messo?
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  5. #15
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Citazione Originariamente Scritto da FumoBlu Visualizza Messaggio
    FORZA GIORGIO!!!!!!!!!!!!!!
    Vai dentro e dacci il gas, quello che ti senti.....................divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    ... zzzo Giorgio, se non fosse per il maledetto lavor sarei venuto a farti il tifo... anzi ti avrei fatto pure da meccanico....... [



    ... sei ottimista vedo.........

    Vedrai che ti divertirai. Ad adria ci ho girato 4 volte con i vari test ride (Suzu e BMW). E' una bella pista, tortuosa ma non difficile da imparare.
    Non ci sono curve da 1^ (o almeno io non le farei), nemmeno il "rampino" a 180° che c'è a metà.....
    Il tornantone in fondo al rettilineo è molto bello perchè se becchi la traiettoria corretta e lasci scorrere la moto .. esci a cannone, così come è molto tecnico il "ferro di cavallo" prima del rettilineo di arrivo. Anche in quel caso imbroccare la traiettoria ti permette di anticipare la curva prima del rettilineo finale in modo da poter spalancare il prima possibile...

    Vogliamo però un report dettagliatissimo della giornata. ok?

    PS: che scarpette hai messo?
    Oh gente, mi sento come alla vigilia del matrimonio: di emme

    e certo che ci do del gas. poi te la riporto per il kit turbina

    grassie ufo, farò tesoro dei tuoi consigli

    ho messo le metzeller K2 usate, sembrano ancora in ottimo stato

    unica pecca ho ancora i tubi freno originali, ma pastiglie come le tue e olio nuovo. Per i tubi freno, speriamo tengano

  6. #16
    FazerItaliano Andante L'avatar di sky69
    Data Registrazione
    14/06/2005
    Località
    Milano
    Età
    55
    Messaggi
    2,495
    IN PISTA GAS APERTO, sempre

  7. #17
    Fondatore Fazer Geriatric L'avatar di PC
    Data Registrazione
    21/08/2007
    Località
    Rovigo
    Età
    71
    Messaggi
    4,933
    GRANDE GIORGIO!
    Pur essendo la prima volta che entra in pista dopo solo 10 giri non mi stacca un 1.31.40?
    Mi sa che prima di sera abbassa ancora parecchio


    Consiglio a chi pensa di entra in pista con il puntale... toglilo prima (vero Giorgio? )
    FAZER GERIATRIC
    FZ1 FAZER 07 PICCI'-ONA / Tessera Club Fazer Italia 384 /CFC FBI [Female Body Inspector] & infiltrato geriatrico della CIA

  8. #18
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    eh eh eh .. mi sa tanto che Giorgione abbia il polso "pesante"..... e la ONA lo asseconda alla grande..... ... forse dirò una cazzata o forse no .... la grande coppia della Ona permette di entrare in curva non "impiccata" con una marcia troppo bassa e in scioltezza di motore se ne esce a cannone..... una guida fluida e redditizia....
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  9. #19
    Socio Club FazerItalia L'avatar di itten
    Data Registrazione
    12/04/2012
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    628
    Grande Giorgio....................
    stamattina stavo girando per il paddock in mezzo a tutte quelle belve di moto preparate per la pista
    e ad un certo punto vedo la FZS 1000 innocente ma come sappiamo una volta in pista tira fuori gli artigli .
    La pista di Adria come sappiamo super per i 600 un pò meno per le 1000 estreme ma per il fazer e ottima.
    Dimmi allora come e andata? spiegami che quando troverò una tuta integrale ci faro un pensiero per Adria ciao

  10. #20
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    54
    Messaggi
    2,376
    Citazione Originariamente Scritto da PC Visualizza Messaggio
    GRANDE GIORGIO!
    Consiglio a chi pensa di entra in pista con il puntale... toglilo prima (vero Giorgio? )
    Era gia' strisciato abbondantemente in strada........................figurati in pista che ci ha combinato!!!

Discussioni Simili

  1. 7 maggio franciacorta - 9 maggio adria
    Di donatdm nel forum Pista
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29/03/2010, 16:56
  2. 3 Maggio - Adria
    Di erman67 nel forum Pista
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/04/2009, 22:40
  3. 10 maggio ad Adria
    Di GianFZGE nel forum Pista
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11/05/2008, 22:08
  4. 1° maggio Adria
    Di Superpippo nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02/05/2008, 22:10
  5. 31 maggio ADRIA
    Di nel forum Pista
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27/05/2005, 14:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •