Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: 24 maggio adria

  1. #1
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895

    24 maggio adria

    Vorrei togliermi lo sfizio della pista. ci sarebbe questa occasione ad Adria: giornata intera a 120 euri + 20 per assicurazione. La data non compare nel calendario eventi del circuito, ma mi hanno assicurato che quel giorno si può girare.

    Che dite può andar bene Adria come prima esperienza?
    Devo montare anche gomme fresche per l'occasione. che pensate della k3 per la ona?

    Qualcuno si aggrega?

    So che c'è in programma anche lunedì 28 a Cremona, ma quel giorno lavoro.

    Ah.. qualche tempo di riferimento (umano) con cui confrontarmi? grasie

  2. #2
    Fondatore Fazer Geriatric L'avatar di PC
    Data Registrazione
    21/08/2007
    Località
    Rovigo
    Età
    71
    Messaggi
    4,933
    Adria è a 20 km da casa mia
    Se ci sarai mi farà piacere conoscerti di persona
    FAZER GERIATRIC
    FZ1 FAZER 07 PICCI'-ONA / Tessera Club Fazer Italia 384 /CFC FBI [Female Body Inspector] & infiltrato geriatrico della CIA

  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Citazione Originariamente Scritto da PC Visualizza Messaggio
    Adria è a 20 km da casa mia
    Se ci sarai mi farà piacere conoscerti di persona

    Bene allora, ci vediamo il 24. Prepara le birrette in frigo

  4. #4
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    io ci son stato tre volte l'anno scorso....dipende da chi trovi...certo che come prima esperienza...senza neanche un corso....pero', si puo' fare....
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  5. #5
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Mah...su questa idea della pista sono stato precipitoso. l'entusiasmo sta scemando e il pensiero di aver fatto una cavolata è concreto.

    Non voglio tirarmi indietro, ormai la decisione è presa, ma non so cosa mi aspetta. Ho timore di non sapermi controllare quando sono dentro e se la Ona si facesse male non potrei mai perdonarmelo.

    Poi sono sprovvisto di adeguato abbigliamento: Ho una giacchettina in pelle, pantaloni senza saponette, stivali turistici e casco con chiusura a linguetta. Ho le gomme alla frutta, rimetterei le M5 ma che peccato maltrattarle in pista!

    Dovrei vincere alla lotteria cosiì parte dei problemi sarebbe risolta.

    Inoltre sembra che non sia disponibile nessun istruttore per quel giorno.

    Si la decisione è presa, ma è stata una c.azzata. Forse lascio, vedremo.

    certo se qualche Fazerista venisse li a darmi qualche dritta sarebbe molto incoraggiante..e ricambierei con gratitudine il favore: Pranzo e caffè?
    Dai gente che ormai son vecchio e il tempo strige più della paura

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di sky69
    Data Registrazione
    14/06/2005
    Località
    Milano
    Età
    55
    Messaggi
    2,495
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio61 Visualizza Messaggio
    Mah...su questa idea della pista sono stato precipitoso. l'entusiasmo sta scemando e il pensiero di aver fatto una cavolata è concreto.

    Non voglio tirarmi indietro, ormai la decisione è presa, ma non so cosa mi aspetta. Ho timore di non sapermi controllare quando sono dentro e se la Ona si facesse male non potrei mai perdonarmelo.

    Poi sono sprovvisto di adeguato abbigliamento: Ho una giacchettina in pelle, pantaloni senza saponette, stivali turistici e casco con chiusura a linguetta. Ho le gomme alla frutta, rimetterei le M5 ma che peccato maltrattarle in pista!

    Dovrei vincere alla lotteria cosiì parte dei problemi sarebbe risolta.

    Inoltre sembra che non sia disponibile nessun istruttore per quel giorno.

    Si la decisione è presa, ma è stata una c.azzata. Forse lascio, vedremo.

    certo se qualche Fazerista venisse li a darmi qualche dritta sarebbe molto incoraggiante..e ricambierei con gratitudine il favore: Pranzo e caffè?
    Dai gente che ormai son vecchio e il tempo strige più della paura
    non puoi pensare di entrare in pista con pantaloni senza saponette. Inoltre giacca e pantaloni devono essere uniti da zip, altrimenti in caso di scivolata son dolori. Una prima volta c'è sempre, certo che cosi da solo è un pò impegnativo. in ogni caso gomme nuove, pressioni da pista, no specchietti, e gas. In pista non puoi passeggiare.

  7. #7
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,141
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio61 Visualizza Messaggio
    Mah...su questa idea della pista sono stato precipitoso. l'entusiasmo sta scemando e il pensiero di aver fatto una cavolata è concreto.

    Non voglio tirarmi indietro, ormai la decisione è presa, ma non so cosa mi aspetta. Ho timore di non sapermi controllare quando sono dentro e se la Ona si facesse male non potrei mai perdonarmelo.

    Poi sono sprovvisto di adeguato abbigliamento: Ho una giacchettina in pelle, pantaloni senza saponette, stivali turistici e casco con chiusura a linguetta. Ho le gomme alla frutta, rimetterei le M5 ma che peccato maltrattarle in pista!

    Dovrei vincere alla lotteria cosiì parte dei problemi sarebbe risolta.

    Inoltre sembra che non sia disponibile nessun istruttore per quel giorno.

    Si la decisione è presa, ma è stata una c.azzata. Forse lascio, vedremo.

    certo se qualche Fazerista venisse li a darmi qualche dritta sarebbe molto incoraggiante..e ricambierei con gratitudine il favore: Pranzo e caffè?
    Dai gente che ormai son vecchio e il tempo strige più della paura
    In pista vestito così non ti ci fanno girare. Se mi mandi MP forse posso darti una mano, non so la tua corporatura ma ho una tuta che potrebbe fare al caso tuo. Per gli stivali invece non ti preoccupare.

    Per il resto: FREGATENE. Buttati dentro, fai le tue traiettorie e non fare manovre brusche e non intuibili da chi ti segue. Se vuoi o devi rallentare (e può capitare, a me è successo di avere un crampo o perfino una vespa nel casco) segnalalo con il braccio alzato o almeno il piede fuori e stai fuori dalle balle.

    Per le gomme: metti le tue M5 e vai, tanto i posti dove le maltratterai in pista non sono quelli che ti servono per strada. Normalmente si mettono a 1,9 dietro e 2,1 davanti ma puoi anche stare 0,1 più gonfio. Mi raccomando vai graduale con le pieghe ma non con il gas, devono andare in temperatura e ci vanno soprattutto con le staccate forti e le accelerazioni forti.

    La Ona ad Adria ha un vantaggio: il tiro ai bassi ti permette di sbagliare, nel senso che anche se entri in curva con una marcia in più ti tira fuori lo stesso, quindi non preoccuparti.

    Dai che alla fine uscirai con un sorriso da un'orecchio all'altro! e te lo dice uno che come te è arrivato alla pista in età un po' avanzata, con una Ona, ad Adria e completamente da solo
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  8. #8
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Citazione Originariamente Scritto da sky69 Visualizza Messaggio
    e gas. In pista non puoi passeggiare.
    proverò con il gas esilirante

    Il problema più grosso è la tuta. Per un piccoletto come me di usato o in prestito non si trova nulla...boh, non so che pesci pigliare.
    grazie per le info.
    e grazie a brividoblu per la disponibilità.

  9. #9
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    allora s..s..son..sono ppronto per il debutto. Domani si va. ho trovato un furgone per il trasporto della moto. Ho preso una tuta sulla baia ad un'asta, le gommine racing
    Vado nel posto più sicuro per provare la velocità, di cosa dovrei aver timore?

    Purtroppo il vale mi ha dato buca e pure casey, ma fa lo stesso, tanto con la mia fazer ivanizzata li avrei sverniciati
    La prossima volta vedrò di unirmi a voi, magari a franciacorta, per ora va bene così.

    Farò le mie traiettorie senza preoccuparmi di chi arriva da dietro, loro sanno sicuramente dove passare..spero.

    Questo messaggio funge anche da ultimo appello/invito a chi vuole unirsi.
    Ringrazio tutti per le info e mi auguro un caloroso in brocca al luppolo

    Se non dovessi tornare..è stato bello conoscervi sciao

  10. #10
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,141
    Vai Giorgio!!!
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

Discussioni Simili

  1. 7 maggio franciacorta - 9 maggio adria
    Di donatdm nel forum Pista
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29/03/2010, 16:56
  2. 3 Maggio - Adria
    Di erman67 nel forum Pista
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/04/2009, 22:40
  3. 10 maggio ad Adria
    Di GianFZGE nel forum Pista
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11/05/2008, 22:08
  4. 1° maggio Adria
    Di Superpippo nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02/05/2008, 22:10
  5. 31 maggio ADRIA
    Di nel forum Pista
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27/05/2005, 14:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •