Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Piccolo report su S.Martino!

  1. #11
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    10,674
    Citazione Originariamente Scritto da CBerrina Visualizza Messaggio
    CBR 900: 1.38
    ma il tipo ha girato venerdi e sabato
    2 giorni consecutivi contro 3 turni non vale..., comunque si, si puo' fare...
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  2. #12
    FazerItaliano Novizio L'avatar di CBerrina
    Data Registrazione
    07/08/2004
    Località
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    939
    l'ho precisato apposta Domenica era su al bar che guardava la pista dalle vetrate, tutto sconsolato perche' non ne aveva ancora abbastanza
    "scorere ma non correre" (GSSS-Manuelzeta)

  3. #13
    FazerItaliano Andante L'avatar di andarco
    Data Registrazione
    24/09/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,852
    Ottimo!
    A quanto pare un bel circuito vicino a casa. Speriamo di confermare le buone impressioni dal vivo

    Sono voci riportate, quindi prendetele con le pinze: Pedersoli 1.33

  4. #14
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    10,674
    Citazione Originariamente Scritto da andarco Visualizza Messaggio
    Ottimo!
    A quanto pare un bel circuito vicino a casa. Speriamo di confermare le buone impressioni dal vivo

    Sono voci riportate, quindi prendetele con le pinze: Pedersoli 1.33
    A giudicare da quanto fosse rosso e sudato, ci puo' stare...

    Io: Luca, ti piace la pista? dammi un parere...
    Lui: Si dai, per quel che puo' valere il mio giudizio..
    Io: beh, non sei proprio l'ultimo dei pirla..
    Lui: beh, oramai ne ho davanti 5 o 6 nel C.I.V., piu' tutttti quelli del Mondiale..
    Io: ahhhh, quindi sei una mmmerda...
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  5. #15
    Sandroon
    Guest
    Salve a tutti. Anch'io sabato ero San Martino (20 km da casa mia) e devo dire che le impressioni sono ottime. quel rettilineo.... ...è da paura. Comunque Pedersoli faceva paura. Come da paura la sua belva che in quella configurazione non avevo ancora sentito...... Il mio miglior rilevamento crono per Pedersoli ha segnato 1.32.2...... Impressive!!! Di certo l'unico a firmare con le virgole nere la curva alla fine del rettilineo del traguardo (anche se un lungo nella ghiaia l'ha fatto). Sono veloce come un badile, ma penso che proverò ad andarci in quella pista con la mia FZ8....... ... magari quando riservano la pista ai ....diversamente abili
    A proposito...... uno che mi è davvero piaciuto è stato un tizio con una naked suzuki 650 nera.... andava abbestia e staccava sia un cbr repsol che un 1198....
    Comunque impressionante Pedersoli davvero......

  6. #16
    FazerItaliano Andante L'avatar di erman67
    Data Registrazione
    11/08/2004
    Età
    56
    Messaggi
    3,033
    Ebbravo Adry!!! ... complimenti per la pistata e per il report.
    Ti faccio solo un appunto .... "(rapporti originali..)" ... cosa aspetti a mettere un pignoncino con un dente in meno ... vedrai che anche in strada la gixxer ti dirà grazie!!!

    Ma visto che avevi i rapporti originali (quindi immagino un 17/45) alla fine del rettilineo la sesta la stiravi tutta oppure ne aveva ancora di giri il motore?

    Io attualmente monto 15/45 (2 denti in meno di pignone), che in piste come adria, franciacorta e misano va bene.
    Però mi piacerebbe capire se dovessi fare una capitina in questa pista se non sia il caso di allungare (magari mettendo 16/45).

    ciao

  7. #17
    FazerItaliano Andante L'avatar di paxemax
    Data Registrazione
    05/03/2010
    Località
    Savona
    Età
    54
    Messaggi
    1,152
    Grazie del report Adry, non vedo l' ora di andarci. Per curiosità in fondo ad un rettilineo così lungo dove si arriva a 260 kmh approsimativamente a quanti metri si stacca? Non sono mai stato in una pista dove si stacchi da una velocità così alta. Se magari riesci provi a mettere una linea di traiettorie ideali sul disegno della pista?

  8. #18
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    Bel report interessante e piacevole.
    mi fà piacere che ti sei divertito e che il feeling con Beauty aumenta
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  9. #19
    FazerItaliano Andante L'avatar di erman67
    Data Registrazione
    11/08/2004
    Età
    56
    Messaggi
    3,033
    Citazione Originariamente Scritto da paxemax Visualizza Messaggio
    Grazie del report Adry, non vedo l' ora di andarci. Per curiosità in fondo ad un rettilineo così lungo dove si arriva a 260 kmh approsimativamente a quanti metri si stacca? Non sono mai stato in una pista dove si stacchi da una velocità così alta. Se magari riesci provi a mettere una linea di traiettorie ideali sul disegno della pista?
    Tra i 200 e i 150 metri

  10. #20
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    10,674
    Citazione Originariamente Scritto da erman67 Visualizza Messaggio
    Ebbravo Adry!!! ... complimenti per la pistata e per il report.
    Ti faccio solo un appunto .... "(rapporti originali..)" ... cosa aspetti a mettere un pignoncino con un dente in meno ... vedrai che anche in strada la gixxer ti dirà grazie!!!

    Ma visto che avevi i rapporti originali (quindi immagino un 17/45) alla fine del rettilineo la sesta la stiravi tutta oppure ne aveva ancora di giri il motore?

    Io attualmente monto 15/45 (2 denti in meno di pignone), che in piste come adria, franciacorta e misano va bene.
    Però mi piacerebbe capire se dovessi fare una capitina in questa pista se non sia il caso di allungare (magari mettendo 16/45).

    ciao
    Ciao Maestro, lo so, sia per la strada che in pista dovrei mettere in dentino in meno, ma sinceramente li mi sentivo a posto di rapporti..., secondo me, e non solo secondo me, la mia moto, rispetto alla vostra, in configurazione standard, va piu' forte ai bassi e ai medi, e piu' piano agli alti..insomma, ha un'erogazione diversa che predilige i regimi inferiori..io non so voi, ma a 13.5 la mia spinge poco..secondo me la vostra urla e spinge molto di piu'..

    Io 260 li ho letto 2 volte ritardando apposta la staccata,altrimenti staccavo a velocita' minori, diciamo che i 245, 250 li prendi sempre,ma secondo me si potrebbe arrivare anche in quinta a limitatore, senza metter la sesta, che io piu' che altro appoggiavo per non stressare il motore..

    Poi tu in sesta a limitatore chissa' quanto leggerai, considerando uno scarto che inizia ad esser sensibile per colpa dei 2 denti in meno..
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




Discussioni Simili

  1. Report San Martino 20/7
    Di micbrugo nel forum Pista
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22/08/2013, 02:51
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 17/07/2013, 22:03
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10/08/2012, 15:23
  4. Piccolo report dalla Sicilia 2008
    Di PLOK nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07/07/2008, 10:57
  5. III FazerSicilia - piccolo report -
    Di crazyhorse nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07/06/2006, 22:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •