Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75

Discussione: Partenza il 22 giugno per il giro in Emilia

  1. #71
    FazerItaliano Andante L'avatar di Vaverik
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    3,285
    Citazione Originariamente Scritto da albert52 Visualizza Messaggio
    Si si risparmia tempo, però considera che da Chiusi a Aulla sono circa 260 Km di autostrada due palle!

    alternativa la strada che abbiamo fatto l'anno scorso con il giri pallostrada fino ad arezzo poi poppi sosta panino dell'anno scorso croci ai mori san sepolcro e poi si sale
    FZS1000blu
    "la ragione senza obiezione la dai solo a chi è un gran c****one
    Quando tutti pensano nella stessa maniera, allora nessuno pensa

    ANTIMAX 100% ..NO GRAZIE

  2. #72
    FazerItaliano Andante L'avatar di stan
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    1,404
    Citazione Originariamente Scritto da luchetto Visualizza Messaggio
    potete fare anche questo
    http://goo.gl/maps/WsdT con lo stesso tempo fate circa 40 km in meno e rispetto ad entrare ad aulaa non molta differenza di tempo stas mi ricollego fatemi sape..
    Mi sa che il tempo è abbastanza di più, perché tu hai previsto autostrada da orvieto a chiusi, mentre noi volevamo fare la ss71

    Citazione Originariamente Scritto da Vaverik Visualizza Messaggio
    alternativa la strada che abbiamo fatto l'anno scorso con il giri pallostrada fino ad arezzo poi poppi sosta panino dell'anno scorso croci ai mori san sepolcro e poi si sale
    Non ho capito perché sansepolcro comunque mi sa che andare da quella parte si allunga abbastanza

    A questo punto forse meglio la proposta di Alberto(http://goo.gl/maps/IXD7): usciamo a Pistoia e poi andiamo a riprendere la strada suggerita da Luchetto
    L'anello mancante tra la scimmia e l'uomo civilizzato esiste: siamo noi (Konrad Lorenz)


    Stefano Stan - #21 - ex FZS 600 Fazer EtaBeta - ex SV1000S Cat - ora su KTM 990 SMT ACE

  3. #73
    FazerStaff L'avatar di albert52
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    71
    Messaggi
    2,087
    Citazione Originariamente Scritto da Vaverik Visualizza Messaggio
    alternativa la strada che abbiamo fatto l'anno scorso con il giri pallostrada fino ad arezzo poi poppi sosta panino dell'anno scorso croci ai mori san sepolcro e poi si sale
    Fore volevi dire Borgo San lorenzo.

    Valter considra che noi siamo andati da Castiglione dei Pepoli a Maranello passando per Zocca.
    noi dobbiamo andare verso Ovest.

    Facendo quel giro si allunga un po.

    La strada più breve e più veloce e in parte nuova è quella questa http://goo.gl/maps/IXD7 facendo circa 150 km di autostrada.

    Comunque domani mattina possiamo sempre decidere di cambiare. Con la 71 che passa molto vicino all'autostrada la possiamo prendere quando vogliamo.
    E HO DETTO TUTTO

  4. #74
    FazerItaliano Andante L'avatar di stan
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    1,404
    Citazione Originariamente Scritto da luchetto Visualizza Messaggio
    amici romani concittadini ...non sono venuto qui x spaccare le balle ...ma x suggerire ho visto il giro che volete fare bello ma vi perdete in cerca di strade io fossi in voi eviterei l'abetone le strade che vanno verso Castelnovo non sono un gran che domani ti posto un giro che farà divertire senza farvi arrivare a mezzanotte
    Stavo scaricando sul navigatore i percorsi di sabato e domenica, e ho visto che quello di domenica assomiglia molto a quello che avevamo pensato di fare (al contrario) dall'abetone per arrivare all'albergo ... come mai ce lo sconsigli?

    Naturalmente è solo curiosità... i consigli sono sempre bene accetti
    L'anello mancante tra la scimmia e l'uomo civilizzato esiste: siamo noi (Konrad Lorenz)


    Stefano Stan - #21 - ex FZS 600 Fazer EtaBeta - ex SV1000S Cat - ora su KTM 990 SMT ACE

  5. #75
    FazerStaff L'avatar di albert52
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    71
    Messaggi
    2,087
    Buona serata a tutti, mi ricollego domani mattina alle sette per le ultime novità.
    Comunque io domani alle 9.30 sarò alle Rughe sulla cassia per alndare al fazeremilia questo è quello che conta.
    A domani per quelli che vengono.!!!
    E HO DETTO TUTTO

Discussioni Simili

  1. 7 giugno ... mini emilia
    Di luchetto nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07/06/2014, 00:37
  2. 7 giugno .. mini emilia
    Di luchetto nel forum >> NORD-OVEST
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23/05/2014, 16:53
  3. Ritrovo e partenza per il giro del primo maggio
    Di attila nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01/05/2014, 00:36
  4. Domani 14/10/12 giro Emilia - Romagna - Toscana
    Di Brividoblu nel forum FazerEmiliaRomagna
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/10/2012, 15:05
  5. Martedi 09 giugno: giro.....
    Di dionisio nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19/05/2009, 16:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •