Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [FazerLiguria] Partenza per il 9° Fazersorriso - Sabato 21 Luglio 2012

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di j0e
    Data Registrazione
    26/01/2008
    Località
    Loano (SV)
    Età
    64
    Messaggi
    1,896

    Thumbs up [FazerLiguria] Partenza per il 9° Fazersorriso - Sabato 21 Luglio 2012

    Ci siamo quasi , il "Sorriso" è in vista !
    Il più bel raduno - a mio parere - fra tutti quelli offerti da FazerItalia ! Non puoi mancare !!!
    Un raduno SPECIALE per persone SPECIALI !
    ATTENZIONE: è un raduno a numero chiuso per un massimo di 75 moto o 110 partecipanti.

    Iscrizione e info su http://www.fazer-nordest.it/



    Cos'è il Fazersorriso?

    Si chiederanno alcuni di voi, magari quelli che da poco frequentano il forum... Il Fazersorriso è un raduno fuori dal normale, che esce un po' dagli schemi e regala un sorriso e una giornata diversa a dei ragazzi meno fortunati di noi. Chi ha partecipato alle passate edizioni, ce l'ha ancora ben impresso nella memoria e non vorrà certo mancare.
    Chi invece vi deve ancora partecipare ed è curioso di essere protagonista di questo incontro che tanto ha fatto parlare di sé, allora, stia all'erta. Per la riuscita a tale evento abbiamo chiesto l'appoggio di alcuni sponsor; ma i veri protagonisti attorno i quali ruota tutto, saranno gli invitati speciali; anche quest'anno infatti oltre a Gabriele e Pierpaolo, che oramai fanno già parte della nostra famiglia, ci saranno "Gli amici della compagnia" del nostro paese, un gruppo che Gabry frequenta una volta al mese; questi amici hanno problemi fisici non gravi, ma alcuni vivono comunque in un mondo a parte e hanno sempre bisogno di un contatto con gente diversa. Inutile sottolineare che per loro dovremo avere un occhio di riguardo, anche se alcuni loro atteggiamenti ci sembreranno "strani".
    Cercheremo di far intervenire i media locali, per dare la giusta eco all'evento e per sensibilizzare chi considera i motociclisti brutti e puzzolenti o magari chi resta indifferente di fronte alle difficoltà degli altri, mentre potrebbe dare disponibilità e aiuto.
    Il Fazersorriso si terrà SABATO 21 LUGLIO 2012. Il programma della giornata (LINK Programma) inizierà alle 10.00 e terminerà verso mezzanotte.
    Stiamo comunque già lavorando per darvi da dormire (potrete scegliere se essere ospitati presso altri fazeristi o pernottare in hotel LINK Modalità Iscirizione), individuare un bel giro, (come al solito non troppo impegnativo e lungo) che quest’anno probabilmente si snoderà sul Monte Grappa.
    Il gruppo di progetto ci metterà tutto l'impegno affinché fili via tutto liscio, sicuramente però ci saranno degli intoppi e qualche piccolo problema, ma io confido nella vs comprensione e infinita pazienza.

    Dopo lunga riflessione e vista l'esperienza degli anni scorsi abbiamo deciso di chiudere le iscrizioni a 75 moto/110 partecipanti, (il caso che si verificherà per primo).
    E' stata una decisione sofferta, come l'anno scorso, perchè sono sempre stato dell'idea di accettare chiunque sino all'ultimo momento, ma le esigenze e i problemi logistici di organizzazione di tutto l'evento, ci impongono un limite fisico di partecipanti oltre il quale non possiamo andare (anche per questioni di sicurezza durante il giro) e di intasamento da Fazeristi dello spazio a disposizione.
    Che dire, statteve pronti che si parte e che ... il sorriso sia con voi !

    Com'è nato?
    Il 28/06/2004 alle ore 18:59:25, apparve sul vecchio forum di www.fazeritalia.it questo post: [...] Con l'occasione volevo lanciare un appello: Io ho due figli disabili, Mattia e Gabriele. Mattia purtroppo deve restare sempre in casa, mentre Gabriele che ha quasi 15 anni, anche se costretto su di una sedia a rotelle, è molto attivo, và a scuola (alle superiori), ma soprattutto è appassionato a tutto campo allo sport; sono stato costretto ad abbonarmi a Sky Sport perchè quando può, dopo la scuola e tra i compiti del pomeriggio si tiene aggiornato con Calcio, motori, ciclismo, rugby, golf, ... e qualsiasi altro sport. Al Sabato, quando posso, al pomeriggio lo porto a vedere le partite di Pallavolo della squadra del paese, alla sera durante il campionato andiamo a vedere le partite del Vicenza e alla domenica, se non c'è la moto GP, (inutile dire che è un tifoso sfegatato di Vale, sopprattutto da quando è passato alla Yamaha) o la formula 1, lo porto ad Adria a vedere le moto girare in pista. Naturalmente ieri sera gli ho raccontato dei due giorni trascorsi con FazerItalia, lui ha ascoltato a bocca aperta, non sò cosa avrebbe dato per esserci anche lui, e non voleva credere che ci fossero così tante moto tutte insieme.
    Tutto questo perchè vorrei fare una sorpresa a Gabriele ed organizzare qui al mio paese o qui vicino, dove possa portare anche Gabriele senza fargli fare troppa strada, una sosta magari all'inizio o alla fine di un giro organizzato nei dintorni, per esempio giro dei colli berici, che si potrebbe fare prossimamente. Ho un Ducato attrezzato con pedana idraulica e non ho problemi per spostarmi. Potrei addirittura ospitare tutti a casa mia, anche perchè per la mia attività ho una rimessa dove potrei ricoverare benissimo 50-60 moto e dare da bere a tutti, bibite e anche bevande alcoliche (magari ai passeggeri), il gruppo potrebbe fermarsi magari per una sosta "tecnica", posso offrire anche il bagno. Insomma da parte mia la totale disponibilità ad organizzare una cosa del genere. Resto in attesa delle Vs proposte per trovare una data "buona" (a parte i primi quindici di agosto quando sarò al mare con i ragazzi). Ringrazio sin d'ora TUTTI per la disponibilità, lampeggio a tutti
    Enrico


    PARTENZA Liguri
    Partenza delle "beline liguri" venerdì 20 luglio - nel primo pomeriggio - con destinazione Vicenza.

    Liguri già iscritti:

    • j0e + Lisa Luna
    • ONDABIONDA
    • Wassilih
    • Momo


    lamps
    j0e
    Ultima modifica di j0e; 26/06/2012 alle 11:00
    :: SUZUKI V-Strom 650 - 38.000Km ::
    :: XT1200Z Super Ténéré - 73.000Km :: ex FAZER 600 FZ6 S2 - 52.000Km :: ex HONDA SH150 - 13.000Km - Cell. :: tre 9 tre 2292 zero zero zero

  2. #2
    LiguRef L'avatar di Momo
    Data Registrazione
    24/02/2006
    Località
    Genova
    Età
    53
    Messaggi
    4,418
    Scrivente.....Presente.....

    In auto con altri liguri....
    LiguREF




  3. #3
    FazerItaliano Novizio L'avatar di ONDABIONDA
    Data Registrazione
    30/11/2011
    Località
    il Paese dei SALAMI
    Età
    49
    Messaggi
    627
    Wassilih e ONDABIONDA saliranno sabato con il piccolo Dria
    Ultima modifica di ONDABIONDA; 19/07/2012 alle 18:24
    ALLEGRA SEMPRE... CONTENTA MAI!!!
    Il solo modo di resistere ad una tentazione è assecondarla!!!
    VITA: la puoi comprendere guardando indietro...la VIVI guardando avanti!!!

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di j0e
    Data Registrazione
    26/01/2008
    Località
    Loano (SV)
    Età
    64
    Messaggi
    1,896
    Ultima chiamata !!!!
    Dato che Onda e Wass verranno sù sabato - con il piccolo Dria - e in macchina, io parto domani mattina x pranzo.
    Se c'è qualche "viaggatore" per strada ... nella mia firma mio cell.

    Sorrisooooo arriviamoooo !
    :: SUZUKI V-Strom 650 - 38.000Km ::
    :: XT1200Z Super Ténéré - 73.000Km :: ex FAZER 600 FZ6 S2 - 52.000Km :: ex HONDA SH150 - 13.000Km - Cell. :: tre 9 tre 2292 zero zero zero

  5. #5
    LiguRef L'avatar di Momo
    Data Registrazione
    24/02/2006
    Località
    Genova
    Età
    53
    Messaggi
    4,418
    ....Lo scrivente...si invola...oggi .....direttissima per VI.....
    LiguREF




Discussioni Simili

  1. FazerSorriso 2016 - Sabato 23 Luglio. Commenti e impressioni da pag. 14!
    Di olitour nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 29/07/2016, 09:55
  2. FazerSorriso 2014 - Sabato 19 Luglio - commenti e impressioni da pag. 15
    Di olitour nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 251
    Ultimo Messaggio: 14/08/2014, 10:49
  3. [Fazerliguria] Partenza per il nazionale 2012
    Di fox68 nel forum FazerLiguria
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14/08/2012, 20:47
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23/07/2010, 09:39
  5. [FazerSorriso 2006] partenza sabato 22/7
    Di bd3cri nel forum FazerLombardia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21/07/2006, 11:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •