Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Fazerincanto sotto le stelle 3 ---> iscrizioni aperte!!!

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di LaDukessa
    Data Registrazione
    11/08/2005
    Località
    Attimis
    Età
    48
    Messaggi
    3,338

    Fazerincanto sotto le stelle 3 ---> iscrizioni aperte!!!

    Bene ragazzi, ci siamo!!!

    In effetti, parrebbe un po' presto per aprire le iscrizioni di qualche cosa che succederà a fine agosto, però la prudenza per le prenotazioni degli alberghi (che non è stato facile trovare, visto che tanti sono già pieni) ci ha fatto propendere per darvi già la possibilità di prenotare, se siete convinti di partecipare

    Dunque, l'evento avrà luogo da venerdì 24 a domenica 26 agosto 2012 e si svolgerà... ALL'ISOLA DI PAG, IN CROAZIA!!!

    Il programma del giro è questo:

    venerdi 24 agosto
    - ore 13.15 incontro al parcheggio del Conforama (uscita autostradale Palmanova, sulla A4 verso TS; appena usciti dal casello, dritti al semaforo e percorsi 50mt subito a destra, nel parcheggio del centro commerciale, fronte Conforama);
    - ore 13.30 partenza verso Trieste;
    - al massimo ore 18 arrivo a Prizna per prendere il traghetto che ci porterà sull'isola
    - ore 19.30 arrivo sull'isola (15 min traghetto)
    - ore 20.00 arrivo in hotel
    il giro del venerdì è qui http://goo.gl/maps/6Dpq

    dall'arrivo sull'isola all'arrivo in albergo il percorso è qui http://goo.gl/maps/FzTS

    sabato 25 agosto
    - giretto in moto sull'isola
    L'anno scorso c'è stata la felicemente accolta proposta dei partecipanti di dedicare la mattina e il primo pomeriggio al giretto in moto, per poi proseguire il pomeriggio in spiaggia. Siccome di solito i partecipanti non sono molti, penso che decideremo al momento come impiegare la giornata: l'isola in effetti è carina, ma non ci sono tutte 'ste grandi strade da percorrere per visitarla, quindi siamo aperti alle proposte dei Fazerincantati

    domenica 26 agosto
    - rientro in Italia


    L'albergo sarà questo http://www.hotel-biser.com/

    Trovate tutte le info riguardo al traghetto (orari e prezzi) qui http://www.jadrolinija.hr/default.aspx?dpid=1642

    La moneta della Croazia è la Kuna: potete tranquillamente pagare tutto in Euro, però il resto di solito vi viene fornito in Kune

    Ciascun partecipante prenoterà l'albergo per conto suo, menzionando nella prenotazione la dicitura "GRUPPO MOTOCICLISTICO FAZERINCANTO"

    L'albergo non dispone di camere singole, ma solamente di doppie e di triple; il trattamento sarà di mezza pensione e il prezzo (se siamo almeno in 12, ma mi auguro proprio di sì) è pari a 40€ a presona a notte, colazione e cena compresi. E' richiesta una caparra del 30% del prezzo di soggiorno, che verserete direttamente all'albergo. Per prenotare la camera, riempite il form che trovate sul sito dell'albergo e procedete come vi indicheranno loro.

    Per il momento posso solamente dirvi che è necessario essere provvisti di CARTA DI IDENTITA' IN CORSO DI VALIDITA', (a vostro rischio e pericolo quelle rinnovate con il timbro). E' anche obbligatorio il kit prontosoccorso (e se è obbligatorio qualche cos'altro che non so, per favore chi lo sa lo dica e lo mettiamo in prima pagina).

    Tenete presente, amici, che non è ancora stata fatta la perlustra del giro perché non è esattamente dietro l'angolo neanche per noi del Nord-estissimo e i soldi non vengono giù dal camino. Sperabilmente la perlustra verrà fatta a metà luglio circa dalla sottoscritta e vi aggiornerò sui dettagli

    Se vi servono ulteriori informazioni, contattate pure me. Ah, dimenticavo! Per piacere, chi partecipa e ha già bonificato la cifra all'albergo (avendo ricevuto conferma) per favore mi mandi una mail a alerossi75@yahoo.it in modo da tenere aggiornata la lista dei partecipanti sicuri.

    DAI RAGAZZI CHE CI DIVERTIAMO, IL POSTO E' SEMPLICEMENTE STUPENDO!!!!!!!!!

    LISTA PARTECIPANTI (in verde i bonificati)

    LaDukessa
    Mad + Santasubito
    Ultima modifica di LaDukessa; 14/08/2012 alle 21:48
    A prendere a calci la mer@a ti sporchi e basta - Mia Sorella

    Nessun uomo è nato sotto una cattiva stella, ci sono semmai uomini che guardano male il cielo - Dalai Lama

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325
    mi vien da dare un suggerimento, organizzate voi l'albergo e le camere evitando sbattimenti per chi viene e per l'albergatore stesso con decine di mail che creano possibili disguidi

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di LaDukessa
    Data Registrazione
    11/08/2005
    Località
    Attimis
    Età
    48
    Messaggi
    3,338
    Mirko grazie, ci avevamo pensato ma sinceramente nè io nè Mad abbiamo tempo di farlo. La prima e la seconda edizione dell'Incanto sono state organizzate in modo che ognuno si prenotasse la sua stanza e ci siamo trovati bene così.
    I partecipanti non sono molti, dubito si arriverà alla ventina (o addirittura alla decina) quindi più di tanti casini non vengono creati. È un giro che proponiamo, ci rendiamo conto che il servizio che offriamo non è pari a quello offertoda chi ha tempo, energie e risorse finanziare per organizzare eventi più completi o strutturati, ma non ce la sentiamo di fare oltre

  4. #4
    Fondatore Fazer Geriatric L'avatar di PC
    Data Registrazione
    21/08/2007
    Località
    Rovigo
    Età
    71
    Messaggi
    4,933
    Citazione Originariamente Scritto da LaDukessa Visualizza Messaggio
    ...e se è obbligatorio qualche cos'altro che non so, per favore chi lo sa lo dica e lo mettiamo in prima pagina.
    Obbligatorio no, ma direi senz'altro che sarebbe da fare (chiaramente dandoci una bella grattatina...sgraaat)

    CERTIFICATO PROVVISORIO
    TESSERA EUROPEA DI ASSICURAZIONE MALATTIA (TEAM)

    Meglio prevenire...
    FAZER GERIATRIC
    FZ1 FAZER 07 PICCI'-ONA / Tessera Club Fazer Italia 384 /CFC FBI [Female Body Inspector] & infiltrato geriatrico della CIA

  5. #5
    Fondatore Fazer Geriatric L'avatar di PC
    Data Registrazione
    21/08/2007
    Località
    Rovigo
    Età
    71
    Messaggi
    4,933
    Estensione Assistenza Sanitaria
    Nel caso di viaggio per turismo in uno stato della Unione Europea si consiglia di richiedere il Mod. E111 (TEAM) presso il Distretto Socio-sanitario di appartenenza.
    Viene richiesto, ai fini del rilascio del modello, la tessera sanitaria e il periodo in cui si permane nello stato.
    L’estensione dell’assistenza sanitaria è gratuita per i tutti cittadini italiani, purché trattasi di prestazioni sanitari urgenti, anche se ne segue ricovero. Tali prestazioni vengono assoggettate alla partecipazione alla spesa sanitaria (TICKET) nel caso in cui sia vigente l’obbligo nello stato straniero ospitante.
    Altri stati stranieri extraeuropei offrono assistenza sanitaria gratuita ad alcune categorie di cittadini italiani (Brasile, Australia, Paesi ex-Iugoslavia, ecc.) per informazioni si consiglia di rivolgersi al Punto Sanità .
    FAZER GERIATRIC
    FZ1 FAZER 07 PICCI'-ONA / Tessera Club Fazer Italia 384 /CFC FBI [Female Body Inspector] & infiltrato geriatrico della CIA

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325
    l'estensione non è necessaria se si ha la tessera plastificata, e te lo dice uno che ha provato

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di LaDukessa
    Data Registrazione
    11/08/2005
    Località
    Attimis
    Età
    48
    Messaggi
    3,338
    Grazie PC e grazie Phoenixxx per i suggerimenti!
    A prendere a calci la mer@a ti sporchi e basta - Mia Sorella

    Nessun uomo è nato sotto una cattiva stella, ci sono semmai uomini che guardano male il cielo - Dalai Lama

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di j0e
    Data Registrazione
    26/01/2008
    Località
    Loano (SV)
    Età
    64
    Messaggi
    1,896
    Bella storia ragazzi ... ma sghei pochi ...
    :: SUZUKI V-Strom 650 - 38.000Km ::
    :: XT1200Z Super Ténéré - 73.000Km :: ex FAZER 600 FZ6 S2 - 52.000Km :: ex HONDA SH150 - 13.000Km - Cell. :: tre 9 tre 2292 zero zero zero

  9. #9
    FazerItaliano Novizio L'avatar di vanzo
    Data Registrazione
    05/04/2011
    Località
    MASSA LOMBARDA
    Messaggi
    510
    mi aggancio intanto
    le zanzare mi sorpassano e le mosche mi sverniciano ma io punto sulla resistenza..

  10. #10
    FazerItaliano Novizio L'avatar di vanzo
    Data Registrazione
    05/04/2011
    Località
    MASSA LOMBARDA
    Messaggi
    510
    ohiii, a me interesserebbe ma ci deve essere un numero minimo? visto le adesioni sino ad ora....
    devo scegliere tra questo e il nazionale.
    le zanzare mi sorpassano e le mosche mi sverniciano ma io punto sulla resistenza..

Discussioni Simili

  1. Fazerincanto sotto le stelle 2013
    Di mad4mud nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 20/08/2013, 09:06
  2. Fazerincanto sotto le stelle 2013
    Di mad4mud nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04/06/2013, 19:02
  3. Le iscrizioni al Fazerincanto n. 3 sono aperte!!!!
    Di LaDukessa nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14/07/2012, 10:05
  4. FAZERINCANTO sotto le stelle 3
    Di mad4mud nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27/06/2012, 19:18
  5. 1° fazerincanto sotto le stelle (foto qui)
    Di mad4mud nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27/08/2010, 14:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •