Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Acceleratore suzuki gsx 1250

  1. #1
    FazerItaliano Novello L'avatar di alberto70
    Data Registrazione
    13/01/2012
    Località
    Monza
    Età
    54
    Messaggi
    153

    Acceleratore suzuki gsx 1250

    vorrei sapere informazioni sull'Acceleratore della mia moto ..a volte prima di impostare una curva (svolta a destra)mi rimane accelerata la moto con il rischio di fare un lungo se non chiudo il gas in tempo ..dipende dalla mia mano che è sifula oppure da qualche malfunzionamento dell'Acceleratore oppure da qualche funzione che non ha la mia moto ,spero di essermi spiegato bene ,ho fatto il possibile grazie
    suzuki gsx 1250 cc,meglio quattro che due

  2. #2
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Quello che dici è grave e pericoloso. L'impressione leggendo è che tu possa avere il cavo gas troppo tirato, senza quei 5 mm di gioco, ruotando a dx il manubrio il cavo si tende e chiami automaticamente gas. Puoi facilmente controllare questa condizione con la moto sul cavalletto sterzando da fermo... se prende giri aumenta il gioco del cavo con il registro apposito.

    Esponi comunque questo problema al meccanico per un controllo visivo se non sei avvezzo a queste cose. Potrebbe anche "tornare male" per qualche ragione ma se capita solo girando lo sterzo a dx facilmente è quanto descritto, oppure è da lubrificare il cavo. (dovrebbe avere il cavo di ritorno però... )

    Se invece hai il parkinson... cambia mestiere!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Infatti, il gioco puoi anche metterlo a zero o quasi, purchè prima trovi il punto in cui il cavo, in base alla posizione del manubrio, è più tirato ovvero il gioco è minore....quella è la posizione per registrare il gioco corretto, in prossimità dello zero tenendo conto che muovendo il manubrio a quel punto può solo aumentare, non diminuire...
    Controlla pure che il cavo segua il percorso che deve seguire e che non sia fuoriuscito da qualche guida, e che la manopola non faccia attrito sul blocchetto, casomai allontana il blocchetto di un paio di mm...
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  4. #4
    Socio Club FazerItalia L'avatar di mad4mud
    Data Registrazione
    07/04/2005
    Località
    udine
    Età
    48
    Messaggi
    6,975
    guarda che puo essere che non molli del tutto l acceleratore, sto motore anche al minimo tira a bestia, a me succede quando guido allo svacco, di non ruotare tutto il polso in rilascio e allora sembra resti accelerata
    mad4mud e SantaSubito in sella a fzs600 '03 "fazerilla" & Tenerè 700 '22 "muddola" tessera num. ♥1022♥ 64®
    i piloti sono persone che ragionano,poi abbassano la visiera e non capiscono piu un ca**o
    i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete!

  5. #5
    FazerItaliano Novizio L'avatar di nippon-k
    Data Registrazione
    15/10/2006
    Località
    Varese
    Età
    51
    Messaggi
    799
    Citazione Originariamente Scritto da mad4mud Visualizza Messaggio
    guarda che puo essere che non molli del tutto l acceleratore, sto motore anche al minimo tira a bestia, a me succede quando guido allo svacco, di non ruotare tutto il polso in rilascio e allora sembra resti accelerata
    però in questo caso dovrebbe farlo sia a sx che a dx !!! penso anch'io al cavo che si incastri da qlke parte.....
    nippon-k
    ex Ina '03 ( l'ultima vera Ina ) ex GSX-R 750 K8 ( RUBATA ) attuale FZ1
    cece.nippon@libero.it

Discussioni Simili

  1. sella scomoda gsx 1250 suzuki
    Di alberto70 nel forum Le altre moto
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02/08/2012, 16:52
  2. BMW R 1250 GS 2013, nuove foto
    Di katana nel forum Le altre moto
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12/07/2012, 16:30
  3. Suzuki GSX 1250 FA
    Di kimiko nel forum Le altre moto
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 27/04/2012, 20:17
  4. [FZS 1000] Reparto sospensioni €1250
    Di Matteo74 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 192
    Ultimo Messaggio: 30/04/2005, 21:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •