Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto....partito il tendicatena della distribuzione!!!!!!!!!!

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    06/07/2012
    Messaggi
    11

    Aiuto....partito il tendicatena della distribuzione!!!!!!!!!!

    Ciao a tutti !!!
    Ho acquistato da un concessionario una fazerina s1 usata con circa 30000km tenuta benissimo il vecchio proprietario sembrerebbe un maniaco!!!ho percorso altri 10000km la moto funzionava benissimo, nessun rumore anomalo niente di niente!!!di punto in bianco senza preavviso il motore a fatto un rumoraccio stranissimo ma continuava a girare. Ho spento subito la moto e lo portata dal meccanico.....motore bloccato!!!aperto il motore Ha trovato il tendicatena rotto con la catena "accavallata" sull'albero a camme. Si è pensato subitoa a guai maggiori .... valvole piegate,pistoni rovinati,....e invece nulla!!!!!!!!!il motore è a posto!!!! ora devo trovare i pezzi per metterla a posto rivenditori yamaha dalle mie parti non ce ne sono qualcuno di voi sa darmi una dritta su dove poter comprare su internet un tendicatena nuovo e una catena distribuzione nuova????? visto che il mtore è aperto ho già comprato i ommini delle valvole nuovi, la guranizione di testa nuova,4 guarnizioni di scarico di rame.... mi mancano il tendicatena e la catena , se poi riesco a trovare pure la guarnizione del carter lato distribuzione e l o ring dello scambiatore di calore sono a posto!!!!!qualcuno di voi entilmente potrebbe aiutarmi?????????vi ringrazio Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    60
    Messaggi
    6,129
    Sul nuovo questo tizio è imbattibile, è un giapponese che sta a Torino e ha un collegamento diretto con il Giappone per i ricambi Yamaha originali e non: http://italya.web.fc2.com/

    Se vuoi cercare da solo i codici vai qui: http://www.ronayers.com/Fiche/TypeID.../4/Make/Yamaha

    Magari passa dalla sezione presentazioni a dirci qualcosa di te.

    Ah, giusto: benvenuto!
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  3. #3
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    06/07/2012
    Messaggi
    11
    grazie mille!!!!ora mi diverto un po a curiosare il sito devo dire che è veramente mitico!!!!ora mi darò da fare vado subito a cercare la sezione presentazioni
    scusate non volevo essere maleducato ma tra la fretta di trovare i pezzi della moto (sto impazzendo in macchina vado in moto 365 giorni all anno) e la mia completa "ignoranza" sul funzionamento del forum ho tralasciato le presentazioni.....CIAO A TUTTI e ancora GRAZIE

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28/09/2022, 18:10
  2. Tendicatena distribuzione Fazer fz1 S
    Di Nero Wolf nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14/07/2016, 09:34
  3. Controllare tendicatena distribuzione
    Di Paolo69 nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04/06/2015, 18:01
  4. tendicatena distribuzione
    Di tio pepe nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18/11/2013, 00:34
  5. Tendicatena distribuzione [FZ6]
    Di ciccio184 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12/08/2009, 11:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •