Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: passo rolle solo bmw

  1. #1
    FazerItaliano Novello L'avatar di fazeristapazzo
    Data Registrazione
    24/01/2009
    Località
    Ortona (CH)
    Messaggi
    121

    passo rolle solo bmw

    sto da due giorni qui e vedo passare solo bmw. ma è possibile che i jap non sappiano dare una bella lezione a sti tedeschi? sta moda di queste bmw mi sta antipatica.
    Addio Amsicora, addio Maury, addio Barone, addio Manuelzeta

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Mah, sinceramente a me importa sega se ci sono tante BMW. Se le vendono un motivo ci sarà ma è innegabile che la qualità delle moto teutoniche è indiscussa, quindi se una parte delle vendite è "modaiola" (come l'ultimo GS), l'altra parte è acquistata da una utenza che si affida ad una ottima moto.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Limbiate!MB!
    Messaggi
    4,028
    mah ho la casa a un passo da lì e di moto ce ne per tutti i gusti. bmw ce ne sono tante ma i crucchi scendono anche con l'851


    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    yamaha fzs998

  4. #4
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    se con una fz1 ci fa meno di 2000km all'anno è normale ke poi vedi solo bmw in giro
    my bar carruozzo&macerone

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di Mel.82
    Data Registrazione
    19/04/2010
    Località
    Vancouver
    Età
    41
    Messaggi
    1,822
    In realtà a me capita spesso di fare la riflessione contraria: vedo un sacco di fazer.
    Nessuna FZxxxx è mai stata una campionessa del botteghino, solitamente si vende una fazer ogni 3 bmw gs, eppure in giro vedo più fazer che bmw (+ o - in pari numero): perchè è una moto che te la godi veramente e chi la compra ci fa un sacco di strada.
    Infatti poi le fazer usate hanno mediamente molti km. a dimostrazione della bontà della moto!
    Ultima modifica di Mel.82; 09/08/2012 alle 09:38
    ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
    Impara a scrivere in italiano o ...

  6. #6
    FazerItaliano Novello L'avatar di fazeristapazzo
    Data Registrazione
    24/01/2009
    Località
    Ortona (CH)
    Messaggi
    121
    questa mattina ho fatto da san martino di castrozza a cortina e non capisco come fate a dire che ogni 3 bmw c e una fazer. io di bmw ne ho incrociato almeno 50 mentre di fz1+fz1 fazer+fazer ante 2006, ne ho contate 4. poi ho notato strane motoguzzi vecchie e tipo enduro leggero, in mano ai tedeschi.
    Addio Amsicora, addio Maury, addio Barone, addio Manuelzeta

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di Mel.82
    Data Registrazione
    19/04/2010
    Località
    Vancouver
    Età
    41
    Messaggi
    1,822
    Citazione Originariamente Scritto da fazeristapazzo Visualizza Messaggio
    questa mattina ho fatto da san martino di castrozza a cortina e non capisco come fate a dire che ogni 3 bmw c e una fazer. io di bmw ne ho incrociato almeno 50 mentre di fz1+fz1 fazer+fazer ante 2006, ne ho contate 4. poi ho notato strane motoguzzi vecchie e tipo enduro leggero, in mano ai tedeschi.
    Io parlo dei passo appennino-romagnoli che frequnto di solito. Il traffico dei tedeschi in trasferta in Alto Adige non l'ho ancora visto. Ma devo venire su a Brunico fra 1 settimana quindi mi rifarò
    1 fazer ogni 3 bmw parlavo del venduto.
    Sulla Raticosa normalmente vedo fazer e bmw in ugual numero.
    ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
    Impara a scrivere in italiano o ...

  8. #8
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    In realtà sono gli italiani ad essere fissati col GS ultimo modello accessoriato da parus Dakar . I tedeschi son gente pratica e spesso li si vede girare con improbabili carenate anni 80 con bauletto e sacca o vecchi bandit o fazer o bmw si ma d'epoca o quasi ....la moto a loro serve per viaggiare non per farsi belli sui passi. Idem per gli austriaci o i nordeuropei .i francesi son fricchettoni invece...non a caso il motard é un invenzione loro
    Z1000SX "Il Cinghiale"
    Doge di Venezia & Ministro delle Politiche Agricole/Distillatorie nonchè uno dei 5 Sommi Pirla CFC-fondatori

  9. #9
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    Citazione Originariamente Scritto da fazeristapazzo Visualizza Messaggio
    poi ho notato strane motoguzzi vecchie e tipo enduro leggero, in mano ai tedeschi.
    sti teteski, ci rompono il kaiser con la loro supremazia industriale e poi vanno in giro con moto italiane di cui noi italiani siamo bravi a parlar male
    non ho ancora ben capito se sono loro ad essere intelligenti o noi stupidi

    Citazione Originariamente Scritto da Mel.82 Visualizza Messaggio
    Io parlo dei passo appennino-romagnoli che frequnto di solito.
    Sulla Raticosa normalmente vedo fazer e bmw in ugual numero.
    se vieni in inverno in costiera, ogni 5 moto, 3 sono ducati, le altre due il "resto"
    my bar carruozzo&macerone

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di Mel.82
    Data Registrazione
    19/04/2010
    Località
    Vancouver
    Età
    41
    Messaggi
    1,822
    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    se vieni in inverno in costiera, ogni 5 moto, 3 sono ducati, le altre due il "resto"
    Sì quello pure qua. Ma sono tutte nuove. O le Ducati non durano 3 anni oppure un sacco di gente la compra poi la usa 2 volte e si dimentica di averla.
    ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
    Impara a scrivere in italiano o ...

Discussioni Simili

  1. Passo 520
    Di SUPER GOKU nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14/03/2014, 21:42
  2. Consiglio itinerario per Passo Rolle
    Di Pave nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18/07/2013, 10:35
  3. Lago di Iseo, Passo Crocedomini e Passo Maniva
    Di kimiko nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 14/06/2009, 17:49
  4. RADUNO 2008, manca solo solo il pranzi: GRANDISSIMI !!
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 29/09/2008, 14:43
  5. Passo del Sempione, Passo del Furka, Lago Maggiore...casa
    Di Onelove nel forum FazerLombardia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21/03/2008, 08:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •