Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Sella fazer 600 2003: compatibili anche selle di altri Anni ?

  1. #11
    alainpitbull
    Guest
    concordo. non so mandare mp...
    cosa vorresti per la sella, considerato che come scritto un negoziante la cede usata per 50 euro ?
    Ciao

  2. #12
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Citazione Originariamente Scritto da alainpitbull Visualizza Messaggio
    concordo. non so mandare mp...
    cosa vorresti per la sella, considerato che come scritto un negoziante la cede usata per 50 euro ?
    Ciao
    Quel negoziante è Rottamoto, di selle ne ha diverse, quella in particolare è segnata, come puoi vedere dal link, la mia è intatta.
    Per l'MP clicca sul mio nickname in alto a sinistra nei miei post.
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  3. #13
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da alainpitbull Visualizza Messaggio
    anche io sono della stessa opinione. Poi non sono 1.40 .... ma 1.65 .... ci tocco, ma non bene come vorrei in caso di brusca frenata o cose cosi.
    adesso cerco qualcuno a buon prezzo, perchè poi il tapezziere si fa pagare eccome...

    Uè, 1.65??? Siamo bassi uguali. Ho avuto la Ina per 61.000 km. e se vuoi un consiglio spassionato NON toccare le quote della moto. Al max rifai l'imbottitura della sella (ma anche no), metti un bel paio di arrretratori di pedane, un manubrio piega bassa e vedrai che la posizione di guida cambierà così tanto che non sentirai più l'esigenza di abbassare l'altezza.

    Ora ho la millona, tocco un pelo meno che con la ina, ma direi che tutto sommato mi va bene uguale.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  4. #14
    alainpitbull
    Guest
    no, non ho intenzione di modificare gli assetti. sinceramente penso sempre che se l'hanno fatta cosi, qualcuno di più esperto di me in yamaha ha pensato che fosse il modo giusto.
    non capisco però perchè arretrare le pedane e cambiare il manubrio dovrebbe farmi toccare meglio a terra...

    non trovo scomoda la posizione di guida, e faccio anche pochi chilometri comunque.

  5. #15
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Mi sono spiegato male. Non è che con gli arretratori e manubrio tocchi meglio, la guidi meglio e questo ti farà cambiare idea sul fatto di abbassare la sella.
    La posizione di guida della Ina è abbastanza "seduta" e se abbassi la sella, ti affossi ancora un pò, quindi è un'operazione che personalmente ti sconsiglio.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  6. #16
    FazerItaliano Novello L'avatar di gatsu_1981
    Data Registrazione
    24/11/2011
    Località
    Gallipoli
    Età
    42
    Messaggi
    357
    Se vuoi ti dó il contatto di qui a Gallipoli a cui sto facendo rifare la mia.

    35 euro. È il figlio dei tappezzieri ma lavora molto bene da quanto ho visto.

    Inviato dal mio Rasoio Motorola

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16/10/2014, 18:16
  2. Rossi e Yamaha insieme per altri due anni
    Di Pave nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03/07/2014, 14:53
  3. 20/04/2003-20/04/2013 - 10 anni fa Kato
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22/04/2013, 09:56
  4. Sella Fazer FZS 1000 2003 Vs. Sella FZ1 fazer
    Di 4nic8 nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27/08/2012, 10:01
  5. [IMPORTANTE!!!] NON SOLO SALVIAMO LE FOCHE MA ANCHE ALTRI!!!
    Di massi1981 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31/03/2005, 23:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •