Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 87

Discussione: ERA: Regole su gestione e proposte sui motoraduni (CHE ERA: Chi e quali raduni ?????)

  1. #11
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    31,547
    vuoi fare si il "cane sciolto" (virgolettato, che in italiano ha un senso) quando vuoi fare una vacanzuola fra amici e poi invece vuoi metterla in calendario, con tanto di polemiche sulla gestione da parte nostra; tanto più quando parli proprio di raduni all'estero e affini.

    che avessi poi gestito tutto da solo proprio, mai pensato visto che in loco è operazione impossibile. hai comunque fatto partire il tutto in solitaria, quando potevi fare diversamente visto poi la tua richiesta il merito al calendario e potevi sfruttare l'esperienza decennale altrui.
    ma in zona non hai un gruppo ben rodato già esistente con cui collaborare?! si o no? allora prima fai il "cane sciolto" e poi ti lamenti che non ricevi la "giusta attenzione" dallo staff. A questo punto fatti il gruppo tuo come già avevi fatto, no?!

    mai detto che sia difficoltoso fare qualcosa all'estero e non è stato fatto progettato qualcosa di esasperato, nonché che non si possa ritentare...
    riuscito al primo botto?! ma va, non avrei mai pensato il contrario! diciamo che hai una base non da poco di partecipanti potenziali quali i FazerItaliani e poi è stata fatta come vacanza in periodo estivo, quindi parliamo di un altro tipo di evento...

    quello che conta è la soddisfazione di partecipa? allora goditela come giusto che sia, evitando di fare polemica che ha poco di costruttivo e ripetendomi prima ancora di sparlare dell'operato altrui alle spalle a ogni occasione!
    l'evento non è stato messo a calendario ed è stato ampiamente spiegato perché, tanto più che neanche ne hai fatto richiesta se non chiedendo se pubblicarlo...
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #12
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325
    Giri bene le parole Marte....anche quello già scritto, vatti a leggere i messaggi.....mai voluto, solo proposto, richiedendo anche regole da rispettare, ma quando non si Sa Dove parare riesci anche a tirare fuori questioni personali passate per prenderti ragione.

    Mo ce l'hai tienitela, anzi tenetevela, visto che parli per lo staff.

    La polemica l'avrò fatta anche nascere involontariamente solo per il mio modo di dire le cose, ma quando io ho fatto un passo indietro scusamdomi, hai progredito bene.

    Comunque.....carissimi.....in loco, in Austria ho organizzato tutto io prima. Tanto perché te non ci credi.

    Ma non ho bisogno di giustificarmi con l'invidia di chi inventa per variare i fatti.
    Ultima modifica di Phoenixxx; 29/08/2012 alle 13:17

  3. #13
    FazerItaliano Novizio L'avatar di tartaruga
    Data Registrazione
    06/02/2009
    Località
    pianura vicentina
    Età
    50
    Messaggi
    734
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio
    vuoi fare si il "cane sciolto" (virgolettato, che in italiano ha un senso) quando vuoi fare una vacanzuola fra amici e poi invece vuoi metterla in calendario, con tanto di polemiche sulla gestione da parte nostra; tanto più quando parli proprio di raduni all'estero e affini.

    che avessi poi gestito tutto da solo proprio, mai pensato visto che in loco è operazione impossibile. hai comunque fatto partire il tutto in solitaria, quando potevi fare diversamente visto poi la tua richiesta il merito al calendario e potevi sfruttare l'esperienza decennale altrui.
    ma in zona non hai un gruppo ben rodato già esistente con cui collaborare?! si o no? allora prima fai il "cane sciolto" e poi ti lamenti che non ricevi la "giusta attenzione" dallo staff. A questo punto fatti il gruppo tuo come già avevi fatto, no?!

    mai detto che sia difficoltoso fare qualcosa all'estero e non è stato fatto progettato qualcosa di esasperato, nonché che non si possa ritentare...
    riuscito al primo botto?! ma va, non avrei mai pensato il contrario! diciamo che hai una base non da poco di partecipanti potenziali quali i FazerItaliani e poi è stata fatta come vacanza in periodo estivo, quindi parliamo di un altro tipo di evento...

    quello che conta è la soddisfazione di partecipa? allora goditela come giusto che sia, evitando di fare polemica che ha poco di costruttivo e ripetendomi prima ancora di sparlare dell'operato altrui alle spalle a ogni occasione!
    l'evento non è stato messo a calendario ed è stato ampiamente spiegato perché, tanto più che neanche ne hai fatto richiesta se non chiedendo se pubblicarlo...


    Mamma mia che amarezza e profonda delusione.......faccio parte di sto forum dal 2009 e l'ho sempre ritenuto un ambiente diverso e invece devo ricredermi Non riesco neanche ad esprimere quanto sono amareggiata e non ho neanche la voglia di ribattere a certe affermazioni a mio avviso piene di ipocrisia ........tanti saluti .....Tartaruga........
    io sono quel che mi sento.........

  4. #14
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    31,547
    Come no giro le parole e voglio prendermi la ragione a priore tirando fuori cose personali. Cavolo, ti attacchi alla parte dove dico che avevi creato un gruppo e cor cavoli replichi sul fatto che critichi lo staff a ogni occasione.... Comodo!
    Io sto parlando per me e spiego come funziona qui la gestione, visto che volevi tanto saperlo non avendolo capito.
    Non mi serve di leggere i messaggi, ricordo bene e poi rispondo più o meno allo stesso modo a questioni simili. Dissi che non v'era problema a pubblicarlo e che nel caso dovevi darci maggiori informazioni in merito, cosa che non hai fatto. Non è che ci mettiamo a leggere tutti i topic e li monitorizziamo tutti i giorni, per questo esiste l'email dello staff che ogni volta ricordo e la sezione del forum.

    Involontarietà l'hai fatta nascere? Peccato che ero sicuro accadesse dopo la vacanzuola e non solo io; direi anche logico che succeda con chi "sparla alle spalle". Almeno le palle di criticare in faccia, cavolo e non parlo solo di proposte; ma di dire quello che dici agli altri ai diretti interessati.

    Invidia di chi e per cosa?
    Di cosa dovrei essere invidioso? Fammi capire, dillo chiaro come non sai fare...

    devo comunque capire ancora come mai ti è tanto difficile parlare di queste idee con il gruppo dei FazerVeneti, che sono lo staff in loco e poi mi dici che non vuoi fare il "cane sciolto"... eddaje!
    Ultima modifica di MartePower; 29/08/2012 alle 13:25
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  5. #15
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325
    Mirko Antonio Vanzo
    • e io preparo l'austria mo.....visto che sembra ci sarà il dolomitico da quanto m'ha detto olly



    • 9 novembre 2011
      Alessio Brandimarti
      • il calendario c'è di massima, poi uscirà

    • 9 novembre 2011
      Mirko Antonio Vanzo
      • mettici anche ferragosto nel calendario allora hihihihihi

    • 9 novembre 2011
      Alessio Brandimarti
      • ci metto anche halloween

    • 9 novembre 2011
      Mirko Antonio Vanzo
      • Prrrrrrrrrr
      • non ti hanno detto nulla per la settimana in austria di ferragosto?

    • 9 novembre 2011
      Alessio Brandimarti
      • non avevi creato l'evento qui?

    • 9 novembre 2011
      Mirko Antonio Vanzo
      • e sul forum, per una settimana in austria....ho aspettato conferma da olitour per il dolomitico per non farne due ad un mese di distanza....
      • per il 2012 sto finendo i percorsi per 7 giorni in austria

    • 9 novembre 2011
      Alessio Brandimarti
      • bravo! masticazzi

    • 9 novembre 2011
      Mirko Antonio Vanzo
      • beh visto come ci siamo divertiti quest'anno mi sembrava il minimo replicare
      • e poi in autria in 7 gg spendiamo quanto sulle dolomiti 3 figurati

    • 9 novembre 2011
      Alessio Brandimarti
      • vediamo se trovo i soldi...

    • 9 novembre 2011
      Mirko Antonio Vanzo
      • comunque se volete metterlo a calendario ti giro i dettagli di massima o quel che ti serve, che eventualmente aveste suggerimenti son ben accetti

    • 9 novembre 2011
      Alessio Brandimarti
      • a calendario ci sono gli eventi ufficiali e ne mettiamo uno a mese
      • mo vediamo come indicarlo

    • 9 novembre 2011
      Mirko Antonio Vanzo
      • oky

    ricordi male caro, molte cose ricordi male, ma quando fa comodo si fa.

    provate voi dello staf una volta tanto a chiedere agli utenti cosa vogliono prima di decidere i tagli, potreste avere una piacevole sorpresa nella richiesta di maggiori programmi, con costi piu contenuti e maggior varietà, e sopratutto aperti a tutti, e non limitati gia dal primo messaggio di presentazione.
    Ultima modifica di Phoenixxx; 29/08/2012 alle 13:30

  6. #16
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    31,547
    Citazione Originariamente Scritto da tartaruga Visualizza Messaggio
    Mamma mia che amarezza e profonda delusione.......faccio parte di sto forum dal 2009 e l'ho sempre ritenuto un ambiente diverso e invece devo ricredermi Non riesco neanche ad esprimere quanto sono amareggiata e non ho neanche la voglia di ribattere a certe affermazioni a mio avviso piene di ipocrisia ........tanti saluti .....Tartaruga........
    A me replichi dicendo di queste cose, quando il diretto interessato a cui rispondo sparla e critica lo staff a ogni incontro con gli altri; senza poi dire le cose ai diretti interessati? Chi invece di godersi i risultati dell'evento, apre una polemica sterilissima visti i modi e lo fa ovunque gli capita in vari topic... bah
    Sinceramente a me non piacciono queste uscite incomplete, quindi ribatti e di quello che pensi. Un poco come nella formula all'americana dei matrimoni: parlare dicendo tutto o tacere proprio per sempre. Così mi pare troppo "comodo"...
    Ultima modifica di MartePower; 29/08/2012 alle 13:41
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  7. #17
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    31,547
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenixxx Visualizza Messaggio
    Mirko Antonio Vanzo
    [LIST][*]e io preparo l'austria mo.....visto che sembra ci sarà il dolomitico da quanto m'ha detto olly

    CUT
    Levando che me frega poco, ma lo sai che per la privacy i messaggi privati tali devono rimanere e non puoi pubblicarli?
    Decreto legge 196/2003, tanto per la cronaca. Che non vorrei lo facessi con altri in altre occasioni

    comunque se volete metterlo a calendario ti giro i dettagli di massima o quel che ti serve, che eventualmente aveste suggerimenti son ben accetti
    mai arrivati e poi dal 9 novembre sei comunque andato per la tua strada, senza aggiornare o magari ricordare chiedendo in merito...

    Comunque, cavolo discussione molto formale quella riportata
    Ultima modifica di MartePower; 29/08/2012 alle 13:39
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  8. #18
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325
    dopo il tuo vediamo come indicarlo ho atteso tue notizie mai pervenute, adesso mi accuserai che non dovevo aspettare voi per una risposta e per i consigli e i suggerimenti

    marte.....denunciame per violazione della privacy......

    te ne fregava talmente poco che scrivevi "vediamo se trovo i soldi"


  9. #19
    FazerItaliano Novizio L'avatar di tartaruga
    Data Registrazione
    06/02/2009
    Località
    pianura vicentina
    Età
    50
    Messaggi
    734
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio
    A me replichi dicendo di queste cose, quando il diretto interessato a cui rispondo sparla e critica lo staff a ogni incontro con gli altri; senza poi dire le cose ai diretti interessati? Invece poi di godersi i risultati dell'evento, apre una polemica sterilissima visti i modi... bah
    Sinceramente a me non piacciono queste uscite incomplete, quindi ribatti e di quello che pensi. Un poco come nella formula all'americana dei matrimoni: parlare dicendo tutto o tacere proprio per sempre. Così mi pare troppo "comodo"...
    Troppo comodo ? Di Don Chisciotte ce ne e' gia' stato uno ed io di "lottare "contro i mulini a vento non ne ho proprio voglia........sai com'e il pesce grande mangia sempre il pesce più piccolo , ma non tutti accettano questa consolidata realtà ......io per prima .....ho voluto esprimere tutto il mio disappunto e credimi il silenzio in certe occasioni serve eccome....tanto parlarne , anche come si e' tentato in un secondo momento in maniera civile, non e' possibile........
    io sono quel che mi sento.........

  10. #20
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    31,547
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenixxx Visualizza Messaggio
    provate voi dello staf una volta tanto a chiedere agli utenti cosa vogliono prima di decidere i tagli, potreste avere una piacevole sorpresa nella richiesta di maggiori programmi, con costi piu contenuti e maggior varietà, e sopratutto aperti a tutti, e non limitati già dal primo messaggio di presentazione.
    prova te a leggere per esempio le comunicazioni periodiche per intero, dove c'è scritto di inviare critiche e consigli...
    c'è persino una sezione, quella dove siamo in merito

    grazie dei consigli, peccato che non li hai datti in precedenza usando altri modi; magari evitando di criticare e sparlare alle spalle.
    come poi non facessimo attenzione ai costi e infatti strano che riusciamo da almeno 4 anni ad avere lo stesso trattamento in albergo per il nazionale, anche se gli alberghi hanno ben altri prezzi che sono anche aumentati in questi anni...

    ancora attendo di capire di cosa sarei invidioso, che fai spari e non non argomenti?
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Discussioni Simili

  1. CHI E QUALI RADUNI
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 753
    Ultimo Messaggio: 05/06/2023, 16:53
  2. [CFC] CHI E QUALI RADUNI.............
    Di Paperino nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04/06/2008, 23:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •