Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Kawasaki: la nuova Z750 2013 sarà… 800

  1. #31
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Non è male dai!


  2. #32
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    10,674
    Citazione Originariamente Scritto da Design Visualizza Messaggio
    ahahah si certo ci hanno messo delle placche. E hanno pure dovuto allungare il forcellone per evitare problemi di stabilità (e solo per un paio di denti alla corona...). Aspettiamo la versione 850 con le rotelle laterali.

    Invece nessuno segnala la fz8 '13? lì si che si comincia a ragionare
    Gia', con il coperchio della testa Blue Yamaha si tiran giu' almeno 2 secondi...
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  3. #33
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Design
    Data Registrazione
    17/03/2009
    Località
    Roma
    Età
    45
    Messaggi
    871
    Citazione Originariamente Scritto da Adry Visualizza Messaggio
    Gia', con il coperchio della testa Blue Yamaha si tiran giu' almeno 2 secondi...
    t'è sfuggito "sospensioni regolabili"
    la Ina
    "URBAN ASSAULT"

  4. #34
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    10,674
    Citazione Originariamente Scritto da Design Visualizza Messaggio
    t'è sfuggito "sospensioni regolabili"
    No no, non mi era sfuggito, ma regolabili non vuol dire per forza di qualita'...
    il mercato e' pieno di moto con sospensioni regolabili, vedi per esempio lo Zeta che citi tu, ma da li a dire siano certamente di qualita' ce ne passa!
    Comunque un passo avanti lo han fatto, ci mancherebbe..
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  5. #35
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Ho letto il primo test della nuova Z800 e ne parlano abbastanza bene, però... però 239 kg in ordine di marcia sono davvero tanti

    E poi un'altra cosa... pur avendo portato il motore a 800 hanno accorciato i rapporti mettendo una corona più grande... delle due l'una: o i rapporti della 750 erano del tutto sbagliati, oppure temevano che non si notasse la differensa di birra con il nuovo motore

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  6. #36
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    No dissento, è proprio il nuovo corso Kawa, niente cartellette di mirabolanti dati tecnici e CV ma mezzi fatti per dare puro piacere di guida su strada,quindi range di utilizzo del motore ottimizzato in tal senso.
    Scelta a mio avviso sensata e coraggiosa...stan tutti a dire che 150 cv a 15000 giri non servono a nulla fuori dalle piste o a cambiar pignoni e a montare centraline per migliorare l'erogazione dei propri ferri e quando escon moto "di sostanza" come questa i commenti sono tiepidini.
    Leggevo ieri la prova dell'800 su Motociclismo e se non avessi letto il titolo avrei potuto scambiarla per un articolo sulla mia...estetica "Mazinga" ma poche chiacchere e molto divertimento...un po pesantina se vogliamo dirla tutta... Si,Kawa le fa così adesso
    Z1000SX "Il Cinghiale"
    Doge di Venezia & Ministro delle Politiche Agricole/Distillatorie nonchè uno dei 5 Sommi Pirla CFC-fondatori

  7. #37
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    Dimenticavo...rapportatura corta e minor numero di giri van visti in quest'ottica.... persino le vibrazioni oltre un certo numero di giri son volute perchè aumentano la sensazione di accellerazione ( fonte uff. Kawasaki)
    Z1000SX "Il Cinghiale"
    Doge di Venezia & Ministro delle Politiche Agricole/Distillatorie nonchè uno dei 5 Sommi Pirla CFC-fondatori

  8. #38
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    ...andiamo bene! cioè... a putt****!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  9. #39
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da Frex Visualizza Messaggio
    persino le vibrazioni oltre un certo numero di giri son volute perchè aumentano la sensazione di accellerazione ( fonte uff. Kawasaki)
    Bhe questa mi pare una ca@@ata !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  10. #40
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    Non so che dirti, riporto cio che ha detto un responsabile Kawa su Motociclismo interpellato sulle vibrazioni avvertibili dai 7000 in su sul mio millone.L'affermazione era all'interno di un ragionamento piu ampio che riguardava cio che ho detto qui sopra
    Cmq mi trova d'accordo visto che il feeling quando apro manetta è quello, un ragionamento simile è stato fatto anche sulla Yama MT01 anche se per finalita differenti . In fondo la moto coinvolge tutti i sensi e questo i progettatori lo sanno
    Z1000SX "Il Cinghiale"
    Doge di Venezia & Ministro delle Politiche Agricole/Distillatorie nonchè uno dei 5 Sommi Pirla CFC-fondatori

Discussioni Simili

  1. Nuova Kawasaki Versys 650
    Di Pave nel forum Le altre moto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18/12/2014, 12:30
  2. Il Team Kawasaki SRC vince il Bol d’Or 2013
    Di Adry nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/04/2013, 12:30
  3. Kawasaki presenta la nuova Ninja 300 m.y. 2013
    Di katana nel forum Le altre moto
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07/09/2012, 10:42
  4. nuova Z750 '07
    Di SPANK nel forum Le altre moto
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 13/04/2007, 18:20
  5. Domanda x chi possiede una Kawasaki Z750
    Di maxxx69 nel forum Le altre moto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22/05/2006, 18:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •