Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 151

Discussione: 11° FazerNazionale, come è andata?

  1. #11
    FazerItaliano Manico L'avatar di olitour
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Torri di Q.lo - VI - (magnagati perifery)
    Età
    55
    Messaggi
    11,140
    Anch'io arrivato a meno un quarto alle nove, oggi per me 750 km ....
    a domani i commenti, ma concordo sul fatto che è stato uno dei + bei nazionali (io ne ho fatti 9 consecutivi .. )
    Ultima modifica di olitour; 10/09/2012 alle 07:29
    - msg + km * - internet + cabernet

    «Motociclista fai da te? No Attila? Bojacan, ai ai ai...»



    Valore aggiunto?? Se lo cerchi, lo trovi!

  2. #12
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    60
    Messaggi
    6,129
    Belle strade e bella compagnia, ora a nanna!
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  3. #13
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    12/08/2010
    Località
    SPINAZZOLA
    Età
    41
    Messaggi
    26
    Bellissima Esperienza davvero , ho apprezzato molto tutta l'organizzazione e la familiarità di tutti .. sopratutto non mi sono MAI sentito escluso o a disagio .. .. bei panorami bellissime curve bella la compagnia di tutti i motociclisti .. che dire poi della discoteca mi sono divertito un mondo !! peccato per qualche mio errore di traiettorie aeree ... mi sono un pò lasciato prendere la mano !! cmq attendo conansia le foto che devoridere un pò !! un mega salutone a tutti e un maga complimenti a tutto lo staff organizzativo !!
    P.S. ho polsi , ginocchia , schiena e caviglie doloranti ma sono Felice così !!
    ADRENALINE 100%

  4. #14
    FazerItaliano Manico L'avatar di olitour
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Torri di Q.lo - VI - (magnagati perifery)
    Età
    55
    Messaggi
    11,140
    Citazione Originariamente Scritto da bikerboys Visualizza Messaggio
    Bellissima Esperienza davvero , ho apprezzato molto tutta l'organizzazione e la familiarità di tutti .. sopratutto non mi sono MAI sentito escluso o a disagio .. .. bei panorami bellissime curve bella la compagnia di tutti i motociclisti .. che dire poi della discoteca mi sono divertito un mondo !! peccato per qualche mio errore di traiettorie aeree ... mi sono un pò lasciato prendere la mano !! cmq attendo conansia le foto che devoridere un pò !! un mega salutone a tutti e un maga complimenti a tutto lo staff organizzativo !!
    P.S. ho polsi , ginocchia , schiena e caviglie doloranti ma sono Felice così !!
    ma dai per uno che ha appena cominciato, non te la cavi male, anzi!
    E' stato un piacere farti compagnia ...
    Ultima modifica di olitour; 10/09/2012 alle 00:05
    - msg + km * - internet + cabernet

    «Motociclista fai da te? No Attila? Bojacan, ai ai ai...»



    Valore aggiunto?? Se lo cerchi, lo trovi!

  5. #15
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    Pena finito di disfare le valigie ...i commenti dettagliati a domani . Cmq in 2 parole.. anzi in una...

    BELLISSIMO!!
    Z1000SX "Il Cinghiale"
    Doge di Venezia & Ministro delle Politiche Agricole/Distillatorie nonchè uno dei 5 Sommi Pirla CFC-fondatori

  6. #16
    Socio Club FazerItalia L'avatar di itten
    Data Registrazione
    12/04/2012
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    628
    Arrivato verso le 21:00 sono a pezzi come la moto
    ho divorato la cena come un morto di fame

    bene adesso a me butto in letto e dormo pensando ai pochi KM fatti

    notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  7. #17
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895


    Siamo a poggibonsi Spettacolo

    A domani

  8. #18
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Che dire?! Tanto per iniziare... 370 km insieme in due giorni e ZERO cadute: mitici!

    Questo FazerNazionale appena finito lo annoverò fra i migliori, se non il migliore! Belle strade, ottima compagnia, tanto cazzeggio e mangiato poco poco specialmente a pranzo. Il giro di oggi è stata la ciliegina sulla torna e mi dispiace per chi se lo è perso parzialmente o totalmente.

    Ho da fare una serie di ringraziamenti in ordine sparsi
    Arnaldo, un motociclista indigeno non FazerItaliano che mi ha dato un paio di dritte giuste per modificare i pecorsi. Una per tutte il passaggio dopo il pranzo di sabato nella zona che ricordava i monti dolomitici.
    FT1980 che ci ha portato il formaggio e i tarallucci ( per chi vuole rimangiarli http://www.silac.it )
    Yamaha Italia che ci regalato dei premi niente male per la riffa e ci dotato di furgone che ci assisteva durante il giro del sabato, grazie all'assistenza di TOM 42. Furgone che è servito per caricare una Triumph
    Fox68 che contattando i convenzionati ha portato a casa i buoni per la sella e il meccanico.
    Emilio61 che ha fatto da testa per la prima volta al FazerNazionale, riuscendo nell'esperimento di portare tutti senza avere mai fatto prima il percorso; ovvero GarminPower
    Tutti i partecipanti! Il raduno lo si può organizzare in pochissime persone, ma possiamo permettercelo perché sapppiamo che c'è dietro un gran gruppo. Appena si parte c'è chi collabora alla gestione delle registrazioni e poi durante i motogiri ci sono le motostaffette, con new entry che si sono comportate molto bene. Tutti gli altri poi direi che sono stati una componente importante de "il valore aggiunto!" dei FazerNazionali, specialmente nel 11° dove durante i motogiri si sono comportanti in modo ineccepibile viaggiando in gruppi omogeni e non c'è stato per la prima volta qualcuno da dover riprendere, non a caso il risultato di ZERO cadute durante i percorsi.
    Una menzione speciale a chi ha partecipato per la prima volta: non ho notato alcuna differenza. Saremo anche noi abbonati al FazerNazionale che forse siamo riusciti a coinvolgervi, ma voi eravate ben predisposti e con la giusta mentalità. Siete pronti a ripetere l'esperienza?!
    Per concludere ringrazio anche chi da anni sopporta il mio carattecaccio da acidone sintetico

    3 giorni favolosi a dir poco, dove la sensazione del "valore aggiunto!" è stata forte.
    Fatto salvo quando ieri al pub alcune persone che reputavo amici ha ricordato varie mie uscite non proprio eleganti "vintage", ma forse dipende dal fatto che ormai ci frequentiamo da troppi anni



    Comunque se avete da polemizzare su qualcosa, fatelo pure!


    Dal motogiro del sabato...
    Ultima modifica di MartePower; 10/09/2012 alle 00:48
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  9. #19
    FazerItaliano Novello L'avatar di matta86
    Data Registrazione
    23/08/2011
    Località
    vicinanze rovereto
    Età
    37
    Messaggi
    301
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio61 Visualizza Messaggio

    Siamo a poggibonsi
    Spettacolo

    A domani
    aioooooooooo........molto viva o quasi...un po addolorante...paura che foto...un po cotta..grazie mille a oli per il traggitto....divertita moltissimo...e anzi mi stavo dimenticando...grazie a tutti di tutto..siete unici..piu avanti postomeglio... a i video e le foto piu avanti..devo ancora vederle anche io.. intanto notte a tutti.....
    ...super giu tutto...

  10. #20
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

Discussioni Simili

  1. 11° FazerNazionale, come è andata?
    Di Frex nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 29/09/2012, 01:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •