Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 151

Discussione: 11° FazerNazionale, come è andata?

  1. #31
    Socio Onorario Club L'avatar di Baffo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    5,708
    Citazione Originariamente Scritto da oscar Visualizza Messaggio
    TI LOVVO
    ma lo so bestiaccia, e che non voglio far capire niente a nessuno

    baffo@fazeritalia.it 3 quattro 8 sette 6 otto 1 nove 2 due

  2. #32
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    25/06/2011
    Località
    buccinasco
    Messaggi
    40

    grazie

    Il mio primo raduno ... Uno spettacolo. Anche da inesperto ho apprezzato quasi tutto ( a parte i 1800 km fatti in3gg )
    Un ringraziamento particolare a itten olitour frex e tutti i ragazzi del " nordest " per la disponibilità a "sopportare" la mia lentezza ...
    Un elogio al miglior staffettista carletto84

  3. #33
    FazerItaliano Andante L'avatar di Karletto 84
    Data Registrazione
    16/04/2010
    Località
    Napoli
    Età
    39
    Messaggi
    2,581
    che dire di questo nazionale, il terzo e molto probabilmente il più divertente
    la location è stata perfetta, la struttura si prestava benissimo alle esigenze di tutti noi con tanto spazio per farci cazzeggiare un po ovunque , mai come quest'anno dopo mangiato nun se potev guidà!!!
    MARTE DATO CHE AMI LE CRITICHE, non si può mangiare così tanto durante i motogiri!!!!!!!
    Ritrovare tutti voi e riuscire a strappare a tutti un saluto, un sorriso è una cosa che lascia dentro tanta serenità e gioia.
    Mi ha fatto tanto piacere riuscire a convincere mio cugino Alfonso84 che si è fatto 1800km in tre giorni e per di più si è sparato il viaggio di andata e ritorno coi friulani , poverino era un verginello .
    I motogiri sono stati bellissimi, strade che bene o male conosco un pochetto ma che fare insieme a voi è sempre tutta un'altra emozione...
    E anche qui ci scappa la critica a MartePower, nel pezzo di strada con gli avvallamenti ho rischiato di fare la frittata di testicoli!!!
    Devi prenderti cura delle nuove leve, dovevi correre a farmi un massaggino

    Quest'anno poi mi è stato proposto di fare da staffetta, non ne ero convinto, non sapevo se ne potessi essere all'altezza o meno, poi non ho saputo dire di no , e spero di non aver fatto pasticci ne di essere stato pericoloso nel risalire il gruppo.


    E' stato il Nazionale più bello e divertente che abbia mai fatto!!!!!!!!



    e dalla finestra dell'albergo vi saluto urlandovi

    egoiste, egoiste, egoiste, egoiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Se tutti ti sembrano fermi... forse sei tu a correre troppo!!!

  4. #34
    FazerItaliano Andante L'avatar di Karletto 84
    Data Registrazione
    16/04/2010
    Località
    Napoli
    Età
    39
    Messaggi
    2,581
    Citazione Originariamente Scritto da alfonso84 Visualizza Messaggio
    Il mio primo raduno ... Uno spettacolo. Anche da inesperto ho apprezzato quasi tutto ( a parte i 1800 km fatti in3gg )
    Un ringraziamento particolare a itten olitour frex e tutti i ragazzi del " nordest " per la disponibilità a "sopportare" la mia lentezza ...
    Un elogio al miglior staffettista carletto84

    giuro non è ne di parte ne gli ho chiesto niente, chi c.zzo è sto alfonso84

    sei andato alla grandissima alfò parola di miglior staffettista
    Se tutti ti sembrano fermi... forse sei tu a correre troppo!!!

  5. #35
    Segretario Club L'avatar di bieddu
    Data Registrazione
    14/04/2007
    Località
    Palermo
    Età
    58
    Messaggi
    1,867
    Come sempre, momenti indimenticabili scolpiti nella mia memoria!!!
    Le forze spese per rivedervi sono sempre ripagate alla grandissima!
    Menomale che rivedo le vostre brutte facce a Venezia così il 21/12 x la fine del mondo sono ricaricato!!!

    Grazie ragazzi!!!!

  6. #36
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    ecchime qui fresco e riposato!
    Passano gli anni e il fisico non regge piu indixcui dopo la debacle fisica di sabato sera (e l'invasione di campo subita in camera ad opera di hooligans fazeristi ) ho deciso di iscrivermi al gruppo dei vecchietti capitanato da Pier PC e appendere al chiodo la maglia dei CFC





















    ........STICAZZI!!!!NON ESISTE, CFC FOREVER!!!!

    NAZIONALE: HA SFIORATO LA PERFEZIONE ASSOLUTA!
    3 giorni durante i quali si è potuto esclusivamente sorridere e rilassarsi e godere dei percorsi tracciati dallo staff.
    Location :PERFETTA ,immersa nel verde , dotata di ogni comfort con tanto di sala giochi, sala conferenze e discoteca....peccato la piscina fosse chiusa se no.....
    Percorsi: PERFETTI, causa tempi ristretti io ed altri abbiamo perso quello di domenica ma quello del sabato già meritava il prezzo del biglietto e cmq leggo che anche il secondo giro è stato graditissimo
    Staff: PERFETTI , iscrizioni, organizzazione generale, programmazione dei giri , testa,staffette e scope e la chicca del furgone Yamaha in appoggio...tutto ineccepibile, quasi non ti accorgevi di averli attorno...e per me questo è un grosso complimento
    Fazeristi: PERFETTI, una garanzia il gruppo, si respirava un clima festoso e rilassato e per strada molto Fair Play mi spiace tantissimo essermi perso il delirio del sabato sera, sentivo il bordello fino al piano di sopra
    Clima : PERFETTO!! 3 giorni con un sole da paura!!

    Giusto perchè la perfezione assoluta non appartiene agli uomini rilevo un unico neo riguardante le cene in albergo....non si è morti di fame sicuramente ma il menù dev'essere stato curato personalmente da PC in modo che fosse bilanciato per lo stomaco delicato dei piu anziani ...mancavano il purè e le stelline in brodo però
    In compenso il Pranzo è stato così superiore alle aspettative da compensare le cene! Da leccarsi il BAFFO!!
    Baffo: IMPERFETTO!!! Uno nuovo che non sa cosa aspettarsi trova al banchetto delle iscrizioni un figuro abbronzato con una calottina bianca da piscina in testa maglietta arancione da bagnino del BagnoMaria pantaloncino blu rubato alla divisa estiva di un operaio Fiat negli anni 70 e infradido cinese nera!!
    A BA' SEI TROOOOPPPPO VINNNTAGGE!!


    Ringraziamenti : A tutto lo staff, bravi, bravissimi!!
    Al mio compagno di camera Giuda Iscariota Itten Per aver dato accesso in camera ad Oli e compagnia cantante in cambio di 30 spriss dopo aver diviso con me strade tortuose e libagioni.....ma prima che il Catantagallo passi tre volte io risorgerò con tutti i CFC e gli spammoni e la mia vendetta sarà tremenda ...prox volta portati il vestitino da infermierina però
    Alla bottiglia di grappa abusivo-rumena di Olitùr che ha fatto nell'ordine da: disinfettante per Itten,correttore di caffè,fonte battesimale per fazeristi, sgrassatore per catene e pulitore carene, clistere per **** , oggetto contundente , maracas, colluttorio, oggetto di arredamento ed è pure tornata a casa mezza piena!! MIRACOLO!!
    Al mio amore Isabau che bloccata a casa da datore di lavoro schiavista e FDP ha insistito perchè andassi io da solo , grazie tesoro ...cmq Itten ti ha sostituito con impegno e dedizione!!

    Menzione d'onore ai miei compagni di viaggio tutti e medaglia d'oro per il coraggio ad ALFONSO: prima di tutto per il solo fatto di avere la disgrazia di avere Karletto come cugggino e poi che dire....prima uscita in fazeritalia con la moto da poco....FUTA E RATICOSA dietro ad Artattacchino ed altri bruttti ceffi, 1700 km fatti, pranzi e cene ( e spriss) con quelli del Nordest e sei pure tornato a casa sano e salvo!! STANDING OVATION!!

    Basta cosi...ho i crampi ai due indici ...torno a sparar cazzate che si fa meno fatica....grassie e ci vediamo a Venessia ...se avete coraggio
    Ultima modifica di Frex; 10/09/2012 alle 11:26
    Z1000SX "Il Cinghiale"
    Doge di Venezia & Ministro delle Politiche Agricole/Distillatorie nonchè uno dei 5 Sommi Pirla CFC-fondatori

  7. #37
    FazerItaliano Novello L'avatar di bollo
    Data Registrazione
    08/08/2004
    Località
    Limite sull'Arno
    Età
    50
    Messaggi
    433
    Ed anche questo ennesimo Nazionale è andato,
    Ben 11 ne sono passati da quella mattina nebbiosa di settembre 2002 a Palazzuolo sul Senio;
    tanti km, tante facce nuove, ma sembre lo stesso entusiasmo e voglia di divertirsi
    Sicuramente uno dei Nazionali migliori soprattutto per location, percorsi, panorami .. . . . .
    sicuramente uno dei peggiori per le cene in albergo .
    Un ringraziamento come sempre all'organizzazione ed ai partecipanti che rendono il tutto veramente speciale.
    Saluti dal Bollo (Saverio)
    Limite sull'Arno -FI-
    Ex-Fazer 600 nera '99 - FZS 1000 nera '01

  8. #38
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    Citazione Originariamente Scritto da Karletto84 Visualizza Messaggio

    mio cugino Alfonso84 che si è fatto 1800km in tre giorni e per di più si è sparato il viaggio di andata e ritorno coi friulani ,

    Friulano ci sarà lei e tutta la cittadinansa sua tutti Veneti e qualche trentino al ritorno...

    Karletto84 : Voto in geografia 4 meno meno
    voto in staffettaggio 8+
    voto in CFCaggio 10 lode

  9. #39
    FazerStaff L'avatar di Niria
    Data Registrazione
    23/06/2008
    Località
    Misterbianco -CT-
    Messaggi
    783
    GRAZIE a TUTTI !!! ...spendida esperienza il Nazionale !!!

    Nicò.... VAI PIANO !!!!


  10. #40
    FazerItaliano Andante L'avatar di Karletto 84
    Data Registrazione
    16/04/2010
    Località
    Napoli
    Età
    39
    Messaggi
    2,581
    Citazione Originariamente Scritto da Frex Visualizza Messaggio
    Friulano ci sarà lei e tutta la cittadinansa sua tutti Veneti e qualche trentino al ritorno...

    Karletto84 : Voto in geografia 4 meno meno
    voto in staffettaggio 8+
    voto in CFCaggio 10 lode

    Se tutti ti sembrano fermi... forse sei tu a correre troppo!!!

Discussioni Simili

  1. 11° FazerNazionale, come è andata?
    Di Frex nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 29/09/2012, 00:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •