Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 151

Discussione: 11° FazerNazionale, come è andata?

  1. #51
    Socio Club FazerItalia L'avatar di SoloTeo
    Data Registrazione
    10/08/2004
    Località
    Limite S/Arno
    Età
    52
    Messaggi
    666
    tralasciando i ringraziamenti agl'organizzatori,che per 11 anni(per me
    mettono su sempre il solito raduno palloso
    stavolta mi voglio lanciare in un pò di complimenti.
    sabato mattina mi sono ritrovato spesso a inseguire le nostre amiche motocicliste,lasciando stare carolina che ormai conosco da tempo,(ciao cara)
    sono rimasto stupefatto dalla qualità di guida.
    la prima è stata due ruote nel cuore che per altro non avevo mai vista.veramente complimenti
    la seconda è calamity che con il suo insetto scoppiettante dimostra sicurezza da motociclista scafato
    e la terza è pamioga che già avevo visto altre volte e che su una curva a sx mi ha stampato un piegone da paura
    tutte con una guida pulita e bella da vedere,non come quelle bestie di fazeristi sempre a **** di fuori

    un appunto di demerito a olitourche mi ha sverniciato su una curva grattando il grattabile. e sopratutto alla mia zavorra.
    vai a letto prima,se non hai il fisico per andare sul GS

    per il rapaciotto invece sono molto contento di come è andata nel week end considerando che guidava dopo più di un anno
    e con lo stomaco avvorticciolato per tute e due i giorni

  2. #52
    Socio Club FazerItalia L'avatar di SoloTeo
    Data Registrazione
    10/08/2004
    Località
    Limite S/Arno
    Età
    52
    Messaggi
    666
    una nota per l'evento dell'anno prossimo,perchè non facciamo fare le steffatte a sole donne?
    tanto se devono sverniciarci almeno abbiamo la scusa di farle passare per via della pettorina
    alohaaaaaaa

  3. #53
    FazerItaliano Andante L'avatar di Michele62
    Data Registrazione
    31/10/2008
    Località
    Saviano (Napoli)
    Età
    61
    Messaggi
    2,707
    Il mio terzo nazionale.......anche se (part time) limitato solo alla giornata di sabato (rientro a casa con soli 645 km)..
    per noi .. campani ormai l'Abruzzo e di casa.(ci andiamo un mese si e l'altro pure)..ma girarci con tutti Voi...è stato bellissimo.
    E' stato bello poter rivedere Amici con cui si interagisce..solo a mezzo forum...per un anno intero.






    @ ahhh dimenticavo....comunicazione per Oli....

    io con la mia cesso.di hornet...non sono mai rimasto a piedi....senza benzina....


    @ Giringiro.....

    non posso certo starti dietro con la moto..e manco ci provo.......allora mi son preso la rivincita al bar.....soffiandoti un paio di tazzine di caffe'....





    Ciao alla prossima e che Dio benedica tutti Voi.

    (anche a Baffo e Martepower)


    lamps.....
    Ultima modifica di Michele62; 10/09/2012 alle 14:26
    Della serie ..a volte ritornano .....chissa' se è vero -

  4. #54
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    13/09/2005
    Località
    Sul mare d'Abruzzo
    Messaggi
    2,208
    E' stato un bellissimo evento nel suo complesso e veramente piacevole scorrere le strade abruzzesi con voi.
    Si percepiva il lavoro svolto dall'organizzazione, dove nulla o quasi era lasciato al caso ed il clima gioviale nei momenti di relax grazie all'affiatamento che avete maturato nel tempo

    Visto che non sono un tipo molto loquace, un ringraziamento speciale và a tutti quelli che hanno sopportato i miei "silenzi"
    Tommaso - Fzs 1000 Blu "ministeriale" Galaxi

  5. #55
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Citazione Originariamente Scritto da NIKNOR73 Visualizza Messaggio
    Sono sintetico perchè vado di fretta, non certo perchè sono acido

    Ogni tanto lavoro pure io
    Di acido ci sono solo io e ormai è un marchio di fabbrica

    Citazione Originariamente Scritto da NikKa Visualizza Messaggio
    Si si, tutto bello, tutti bravi, strade belle, bla bla bla....ma intanto CHI CXXXX HA VINTO IL MIO PORTACHIAVI?! me lo spedisca perfavore!!
    eppoi...perchè non ho avuto la bomboniera sabato?
    Il portachiavi te lo compri e sabato abbiamo solo spizzicato

    cmq, a parte queste importanti precisazioni, è il mio secondo raduno nazionale, l'emozione del primo è irripetibile, vero, ma questo è stato davvero bello, secondo me le strade dell'abruzzo sono state fatte per le moto
    FazerItalia ha cambiato la vita un pò a tutti, chi più e chi meno, chi in un modo e chi in un altro.
    Credo che il grazie più grande vada al club stesso, in fondo il gruppo è nato per UNIRE persone che condividono una passione. tutto il resto...nun c'entra gniende!!!

    un bacione belli
    Anche tu mi hai cambiato la vita e vedi di spedirmi le info sulla onlus, che così portiamo l'altra parte del valore aggiunto
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  6. #56
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    OLITOUR... HAI VISTO QUESTE?



    NON POTEVA MANCARE NEANCHE IL MATRIMONIO, COME TRADIZIONE DAL NAZIONALE DI ANCONA, E NEW ENTRY LA PROCESSIONE
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  7. #57
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    Min kia Martì me l'ero scordato!! Tutti gli invitati davati alla chiesa ad aspettare la sposa che sta scendendo dall'auto e sul piu bello passano 150 moto!!
    Con la processione abbiamo rischiato l'incidente diplomatico invece e vuoi saperne un'altra? il gruppo veneto-trentino al ritorno ha beccato nell'ordine una gara ciclistica ed un altro matrimonio!!

  8. #58
    FazerItaliano Andante L'avatar di Jordywild
    Data Registrazione
    27/11/2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da Frex Visualizza Messaggio
    Con la processione abbiamo rischiato l'incidente diplomatico invece e vuoi saperne un'altra? il gruppo veneto-trentino al ritorno ha beccato nell'ordine una gara ciclistica ed un altro matrimonio!!
    eh già...
    Per la gara ciclistica ci hanno proprio fermato mentre al matrimonio no
    Jordy
    FZ6 Fazer S2 2008 - "BLACK EAGLE" - Presentazione e galleria

  9. #59
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio
    OLITOUR... HAI VISTO QUESTE?



    NON POTEVA MANCARE NEANCHE IL MATRIMONIO, COME TRADIZIONE DAL NAZIONALE DI ANCONA, E NEW ENTRY LA PROCESSIONE


    quanti bestemmioni ho tirato dentro al casco quando ci siamo fermati a quella specie di processione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che era un ritrovo di qualche setta di paese?erano in 4 gatti.
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  10. #60
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    12/08/2010
    Località
    SPINAZZOLA
    Età
    41
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da olitour Visualizza Messaggio
    Ahahahah, ti ho battuto, io ne ho fatto 1750, di cui 500 grattando le saponette ... !
    infatti c'ero io e lo sò perchè mi hai riempito di granella d'asfalto con contorno di saponetta !! Bast...o !! invidia !!
    Ultima modifica di bikerboys; 10/09/2012 alle 15:33
    ADRENALINE 100%

Discussioni Simili

  1. 11° FazerNazionale, come è andata?
    Di Frex nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 29/09/2012, 00:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •