Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Problema Yamaha fz6 naked.

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    25/09/2012
    Messaggi
    45

    Problema Yamaha fz6 naked.

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, e sono un motociclista inesperto alle prime armi, il classico neofita....spero di aver scelto la sezione esatta per esporre il mio grande dramma....Ho da poco acquistato una Yamaha fz6 del 2004 usata con soli 14.000 km. Subito si è presentato il problema del classico tps.. ma la Yamaha me lo cambia grazie a un richiamo che tuttora è in vigore, quindi nessun problema.. Ora è sbucato fuori un ticchettio solo a caldo, che va a intermittenza ogni minuto che proviene sembra dal motore, lo portata da un grande concessionario Yamaha nella mia zona, ma il mecc dando gas ha detto, la moto è sbiellata e sta' cedendo l' albero motore compresi cuscinetti, il danno è di oltre 1.000.00€ il mecc Yamaha ha detto che il rumore peggiorera' fino a inchiodare Pericolosamente la moto.. Pero' del ticchettio non ha saputo darmi risposta.. Io sinceramente questo rumore lo sentito per la prima volta mentre il mecc sgasava a folle intorno ai 4.000-5000 giri.. è un rumore solo al rilascio del gas, al rilascio dei giri, tipo una strana vibrazione all interno del motore, ma senzi ticchettii, tipo l' apertura della frizione del vecchio Piaggio Si.. Quindi sono stato dal concessionario dove ho acquistato la moto e mia ha detto: che si tratta solo del tendicatena, sono stato da un altro mecc, e mi ha detto che il motore gira bene e si tratta forse solo del tendicatena.... Amici.. a chi devo dare retta???? A me la moto tira bene, non ho sentito nessun calo di potenza in questi giorni, e non la tiro mai.. al max lo mandata a 10.000 giri ma solo raramente, e solo di terza o quarta.... Ma ste moto non hanno un limitatore proprio per non rovinare bielle ect ect???? Ho visionamto l 'olio motore appena tagliandato ed è a livello, l acqua