Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: La villa di Berlusconi ha un vulcano finto?!

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di Mel.82
    Data Registrazione
    19/04/2010
    Località
    Vancouver
    Età
    41
    Messaggi
    1,822

    La villa di Berlusconi ha un vulcano finto?!

    Sono capitato sul solito articolo delle intercettazioni fatte a berlusconi...
    A parte che dalla piega delle discussoni Silvio sembra il cameriere di Pinè (questa la capiscono solo i tosco-emiliani vicini alla valle del lamone), la cosa che mi ha stupito è che nella sua ville....

    c'è un vulcano artificiale....
    Cioè: un caxxo di vulcano finto? Che sputa lava finta? Ma che ****** è? Il progetto di scienze di suo figlio? "Porta tutta la classe qui che facico vedere il vulcano alla maestra"
    La fiera della truzzaggine o mamma mia...


    La villa è andata in vendita quindi il fatto che ci sia il vulcano è un fatto non una illazione
    http://www.fanpage.it/cosi-berluscon...a-sculacciata/
    ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
    Impara a scrivere in italiano o ...

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Citazione Originariamente Scritto da Mel.82 Visualizza Messaggio
    Sono capitato sul solito articolo delle intercettazioni fatte a berlusconi...
    A parte che dalla piega delle discussoni Silvio sembra il cameriere di Pinè (questa la capiscono solo i tosco-emiliani vicini alla valle del lamone), la cosa che mi ha stupito è che nella sua ville....

    c'è un vulcano artificiale....
    Cioè: un caxxo di vulcano finto? Che sputa lava finta? Ma che ****** è? Il progetto di scienze di suo figlio? "Porta tutta la classe qui che facico vedere il vulcano alla maestra"
    La fiera della truzzaggine o mamma mia...


    La villa è andata in vendita quindi il fatto che ci sia il vulcano è un fatto non una illazione
    http://www.fanpage.it/cosi-berluscon...a-sculacciata/
    E secondo te, perché c'era gente che protestava per quella villa i cui lavori di adeguamento (ritengo anche il vulcano, ma di sicuro la caverna sotterranea) sono stati pagati dallo stato, da noi quindi, in barba alle leggi sulla edificazione in prossimità delle coste, per fantasiosi motivi di sicurezza?

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di Mel.82
    Data Registrazione
    19/04/2010
    Località
    Vancouver
    Età
    41
    Messaggi
    1,822
    No: non mi sono spiegato: un caxxo di vulcano artificiale!!!

    Non mi importa come lo ha pagato. Anche con le tasse, non è che mi frega granchè... Ma un vulcano? Perchè?
    Spero almeno che ci avesse messo intorno una adeguata illuminazione altrettanto truzza perchè se no vale la metà.
    Ma scherziamo???? Cristo santissimo! Un vulcano! AHAHAHAHAH!
    ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
    Impara a scrivere in italiano o ...

  4. #4
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Non capisco questa tua sorpresa per uno che si è fatto un mausoleo personale e che di finto c'ha persino la faccia...ti stranizza dal punto di vista tecnico ? Non mi pare una cosa poi così difficile, se non hai poblemi a pagare i costi....
    Inoltre da retta a me...se ne scopriranno anche di peggio
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di Mel.82
    Data Registrazione
    19/04/2010
    Località
    Vancouver
    Età
    41
    Messaggi
    1,822
    Citazione Originariamente Scritto da Rastasicily Visualizza Messaggio
    Non capisco questa tua sorpresa per uno che si è fatto un mausoleo personale e che di finto c'ha persino la faccia...
    Ma il mausoleo personale... Cioè alla fine è una tomba di famiglia un po' + grande, non è nuovo il concetto...
    Ma il vulcano.. è la apoteosi della truzzeria. in confronto quelle lamborghini ricoperte di diamanti con il volante in oro massiccio che si vendono in arabia non sono truzze neanche la metà.
    Il punto non è nella realizazzione nè nel costo (meno della lamborghini coi diamanti, sicuro), è nella cafoneria.
    ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
    Impara a scrivere in italiano o ...

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di Mel.82
    Data Registrazione
    19/04/2010
    Località
    Vancouver
    Età
    41
    Messaggi
    1,822
    Forse il progetto originale prevedeva anche dinosauri finti che non furono mai realizzati perché sperava poi di allevarne di veri...
    ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
    Impara a scrivere in italiano o ...

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Mi indigna di più l'esercito al suo servizio, delle stranezze non mi interessa il fatto in sè, ma solo che le ha fatte con i nostri soldi.
    E ti ripeto, sono sicuro che ha fatto molto di peggio del vulcano.

    P.S. Complimenti alla Ventura...ha ballato anche lei sul tavolo ?
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di Mel.82
    Data Registrazione
    19/04/2010
    Località
    Vancouver
    Età
    41
    Messaggi
    1,822
    Citazione Originariamente Scritto da Rastasicily Visualizza Messaggio
    Mi indigna di più l'esercito al suo servizio, delle stranezze non mi interessa il fatto in sè, ma solo che le ha fatte con i nostri soldi.
    E ti ripeto, sono sicuro che ha fatto molto di peggio del vulcano.

    P.S. Complimenti alla Ventura...ha ballato anche lei sul tavolo ?
    Che le abbia fatte coi nostri soldi.. oh amen.. c'è di peggio, tpo quello che si è intascato 100.000.000 di € riscuotendo le tasse per lo stato senza poi versargliele..
    Robe che lo sheriffo di nottingham al confronto è un santuomo..

    Sono peggio le stranezze.
    Ho il sospetto che non sia vero un accidente e che l'intenzione di Berlusconi sia buttare stranezze nel mucchio una dietro l'altra in modo che diventino talmente tante che non ci crede + nessuno e gonfia gonfia gonfia la bolla scoppia.
    Così una volta che hai dimostrato che alcune cose "non erano vere" automaticamente "non è più vero niente". E ne esce pulito come sempre...... Mah
    ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
    Impara a scrivere in italiano o ...

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di cauntry
    Data Registrazione
    10/10/2005
    Località
    Milan l'e on gran Milan
    Età
    56
    Messaggi
    2,231
    Ma che i lavori siano stati pagati con i soldi pubblici è vero e dimostrabile?
    Sarebbe l'unica cosa che ci compete, per il resto sono affari suoi... per quel che mi interessa si può anche far trapiantare una proboscide nella mutanda...
    ONE LIFE.LIVE IT.

  10. #10
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/10/2006
    Località
    Barzanò
    Età
    66
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da cauntry Visualizza Messaggio
    Ma che i lavori siano stati pagati con i soldi pubblici è vero e dimostrabile?
    Sarebbe l'unica cosa che ci compete, per il resto sono affari suoi... per quel che mi interessa si può anche far trapiantare una proboscide nella mutanda...
    Se avesse usato soldi pubblici già era sotto inchista.
    Comunque giusto anche ricordare che esiste una Legge riguardante la sicurezza di alcuni personaggi istituzionali dove gli adeguamenti delle residenze sono a carico dello Stato. Personalmente me ne sbatterei del vulcano, ma controllerei come sono stati usati questi soldi per gli adeguamenti delle residenze. Per la reale sicurezza o per abbellimenti vari? sono certo che ci sarebbero risvolti interessanti, e questo vale per ogni colore politico.
    PS in quanto a presunti vincoli ambientali, non conosco la situazione, ma se sono stati elusi mi sembra strano che non sia indagato.

Discussioni Simili

  1. Gita sull'Etna con Street View: l'escursione sul vulcano diventa virtuale grazie a Go
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/06/2015, 16:11
  2. Icona Vulcano
    Di katana nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23/04/2013, 15:28
  3. [Fz6] telaio in finto carbonio?
    Di vinvic nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31/05/2006, 02:52
  4. [FZ6] copri piastra in finto carbonio, dove ?
    Di ObeliX nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24/06/2005, 14:06
  5. [FZS1000] finto tagliando dei 6000
    Di LukeDuke nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18/08/2004, 02:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •