Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: vorrei non vorrei....

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    20/10/2012
    Messaggi
    18

    Smile vorrei non vorrei....

    salve,
    sono nuovo di qui...dopo tanti anni di bmw f650 st vorrei cambiare radicalmente moto....a me piace lo stile vintage...ed ho trovato in vendita una fzs 600 fazer del 2000, grigia, bellissima..vorrei sapere se è ancora una moto attuale, affidabile, buona per divertirsi in montagna e viaggiare...insomma vorrei delle info su questa fascinosa moto....inoltre, vorrei sapere se è possibile montare il 180 al posteriore senza svenarsi troppo....
    grazie mille in anticipo...
    lamps

  2. #2
    Referente Veneto L'avatar di attila
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    9,646
    Attuale e Vintage???? non coincide, ma comunque ho capito cosa intendi

    Ti posso dire che questa moto se è stata tenuta con rispetto può dare ancora molto visto che problemi di chilometraggio non è ha, alcuni utenti di questo forum sono arrivati ad avvicinarsi molto ai 150 mila km
    «Motociclista fai da te? No Olitour? ai ai ai...»
    Per comunicazioni, richieste o miracoli fazerveneto@fazeritalia.it - mercatino@fazeritalia.it
    Addio Manuel, addio Seba, resterete per sempre nel mio cuore ...

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Citazione Originariamente Scritto da marco75 Visualizza Messaggio
    salve,