Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Valvole da registrare

  1. #1
    Chain
    Guest

    Valvole da registrare

    Salve ragazzuoli,
    qualcuno conosce per caso in zona Reggio Emilia-Modena-Parma un'officina con un meccanico COMPETENTE e BRAVO per far dare una registrata alle mie valvole e che non si prenda una FOLLIA? (il mio meccanico mi ha chiesto un 400€ circa...)
    thanks!

  2. #2
    FazerItaliano Novizio L'avatar di unsampei
    Data Registrazione
    15/12/2011
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    40
    Messaggi
    968

    Unhappy idem

    Mi associo in quanto devo far controllare valvole e tendicatena anch'io.
    Yamaha Fz6-N S1 2005 Nome in codice "Bagheera" Gli amici aiutano, le morose ti completano ma una moto è per sempre! Accetto regolamento sito e mercatino.

  3. #3
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,527
    In effetti ha sparato ad alzo zero

    Con 500 ho sostituito catena/tendicatena ed il pacco frizione (con cambio olio e guarnizioni inclusi ovviamente), ma mi sa che qui a Roma i prezzi sono mediamente più bassi, ho notato che anche le gomme su le pagate di più
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  4. #4
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,313
    Citazione Originariamente Scritto da ocreatur Visualizza Messaggio
    In effetti ha sparato ad alzo zero

    Con 500 ho sostituito catena/tendicatena ed il pacco frizione (con cambio olio e guarnizioni inclusi ovviamente), ma mi sa che qui a Roma i prezzi sono mediamente più bassi, ho notato che anche le gomme su le pagate di più
    è il suo prezzo da 10 lap a MN 250£ catena pignone e corona e il cambio olio non sò .... le gomme no non le paghiamo di più sport smart montate 260 road smart montate 270 k3 montate 290 .... @chain se vuoi ti do il num di 10 lap a san biagio di mantova sono onesti e in quanto a competenza .... hanno una squadra corse che fà supersport superstock nazionale e mondiale , comunque volendo hanno sito
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  5. #5
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Design
    Data Registrazione
    17/03/2009
    Località
    Roma
    Età
    45
    Messaggi
    871
    400 neuri??? ma che quarzo non è tutta manodopera?
    accidenti lo devo fare pure io...
    la Ina
    "URBAN ASSAULT"

  6. #6
    FazerItaliano Novizio L'avatar di unsampei
    Data Registrazione
    15/12/2011
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    40
    Messaggi
    968
    A quel che so io i costi sono la guarnizione del coperchio valvole ( 70€ ) che si deve cambiare quasi obbligatoriamente:

    http://www.athenaparts.com/products/...erchio-valvole

    e nel caso siano fuori allineamento forse qualche spessore o molla, massimo rettifica di 1 valvola nel caso limite che si abbia danneggiato il cielo del pistone direi che se ne trovano usati quanti ne vuoi... con 50€ si comprano le serie di 4... 1 buono ci sarà ....

    http://www.ebay.it/itm/PISTONI-PISTO...ht_2627wt_1039

    I 400€ che han sparato a chain è perché han stimato 8 - 10 ore di lavoro... decisamente sovrastimato per un semplice controllo (anche se la sua r6 avendo le carene chiaramente ci vorrà un po' più di tempo della mia fz6).

    Sia la mia che la sua fanno rumore di distribuzione, quindi probabilmente non saranno perfette e dovranno intervenire, ma più di 4 ore mi sembra davvero un'enormità... ma è un lavoro che non ho mai fatto, quindi non giudico finché non avrò altri preventivi da visionare.
    Yamaha Fz6-N S1 2005 Nome in codice "Bagheera" Gli amici aiutano, le morose ti completano ma una moto è per sempre! Accetto regolamento sito e mercatino.

  7. #7
    FazerItaliano Novizio L'avatar di unsampei
    Data Registrazione
    15/12/2011
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    40
    Messaggi
    968
    Citazione Originariamente Scritto da luchetto Visualizza Messaggio
    è il suo prezzo da 10 lap a MN 250£ catena pignone e corona e il cambio olio non sò .... le gomme no non le paghiamo di più sport smart montate 260 road smart montate 270 k3 montate 290 .... @chain se vuoi ti do il num di 10 lap a san biagio di mantova sono onesti e in quanto a competenza .... hanno una squadra corse che fà supersport superstock nazionale e mondiale , comunque volendo hanno sito
    Guarda che si parlava di catena di distribuzione...

    Comunque adasso provo a contattarli, si sa mai che siano onesti... intanto grazie della segnalazione!
    Yamaha Fz6-N S1 2005 Nome in codice "Bagheera" Gli amici aiutano, le morose ti completano ma una moto è per sempre! Accetto regolamento sito e mercatino.

  8. #8
    Chain
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da luchetto Visualizza Messaggio
    è il suo prezzo da 10 lap a MN 250£ catena pignone e corona e il cambio olio non sò .... le gomme no non le paghiamo di più sport smart montate 260 road smart montate 270 k3 montate 290 .... @chain se vuoi ti do il num di 10 lap a san biagio di mantova sono onesti e in quanto a competenza .... hanno una squadra corse che fà supersport superstock nazionale e mondiale , comunque volendo hanno sito
    grazie hombre... io purtroppo fin'ora qui a reggio ho girato tre meccanici..e coi prezzi NCS... tutti a chiedere follie ed enormità... ma fin quando si tratta di cosette da poco...posso anche non sbattermi a "sconfinare" e accontentarmi del prezzo..ma visto che qui si tratta di cose delicate... io e unsampei abbiamo bisogno davvero di uno BRAVO e non "cravattaro"...

    adesso ci informiamo abbuco. grazie mille ancora!!!!

  9. #9
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,313
    Citazione Originariamente Scritto da unsampei Visualizza Messaggio
    Guarda che si parlava di catena di distribuzione...

    Comunque adasso provo a contattarli, si sa mai che siano onesti... intanto grazie della segnalazione!
    lo sò il mio èra solo un esempio di prezzi ...
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  10. #10
    FazerItaliano Novello L'avatar di Blacknaked
    Data Registrazione
    03/09/2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    453
    Citazione Originariamente Scritto da Chain Visualizza Messaggio
    Salve ragazzuoli,
    qualcuno conosce per caso in zona Reggio Emilia-Modena-Parma un'officina con un meccanico COMPETENTE e BRAVO per far dare una registrata alle mie valvole e che non si prenda una FOLLIA? (il mio meccanico mi ha chiesto un 400€ circa...)
    thanks!
    E io che ero sconvolto perchè me ne hanno fatti pagare 200

Discussioni Simili

  1. Finisci di registrare i soci del club e scopri che...
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23/02/2015, 17:37
  2. E' possibile registrare forcelle anteriori?
    Di grimarco nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21/04/2014, 21:48
  3. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 28/07/2011, 09:28
  4. [help] come registrare da SKY ?!? + Help su connessioni
    Di One nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 14/10/2009, 16:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •