Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Puneumatici Fazer8

  1. #11
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    10/03/2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    389
    Grazie per i consigli.Passerò da Funari-consigliato da Ocreatur,visto i buoni consigli precedenti- e chiederò per Micheli Pilot Road 3 e Metzler Z8 -consigliati da BlackM- ma anche le altre,naturalmente.Poi si vedrà.Comunque grazie ancora ed a presto.Lamps.

  2. #12
    FazerItaliano Andante L'avatar di spike82
    Data Registrazione
    22/07/2010
    Località
    Bisceglie
    Età
    41
    Messaggi
    1,555
    io monterò tra poco il 3° treno di m5... ottime e durano il giusto ...

    mio padre monta le z8 ma sia come profilo che come mescola/costruzione sono più turistiche delle m5 ... durano di più ma sono più durette
    -- Fz8 WhiteCat ---> 9° Nazionale -> 6° FazerSiciliaTour -> 10° Nazionale ->11° Nazionale -> FazerSud 2013 -> 12° Nazionale -> 8° FazerToscana -> 13° Nazionale -> 3° TerroniaTour

  3. #13
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    10/03/2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    389
    Oggi sono passato da Funari Gomme ed ho parlato con Raffaele.Mi ha consigliato-per il mio utilizzo-la Michelin Pilot Road 3 dicendomi che sono un ottimo prodotto.A febbraio le monterò e vi dirò come vanno.Grazie ancora a Ocreatur per i buoni ed ottimi consigli.Lamps.

  4. #14
    FazerStaff L'avatar di albert52
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    71
    Messaggi
    2,087
    Citazione Originariamente Scritto da Sandroon Visualizza Messaggio
    M5 bella esperienza. Sempre ok. mai mollato una volta in nessuna condizione. Tuttavia la curiosità di cambiare potrebbe portarmi altrove,,,, mi intrigano i continental..... .....attack (sport)II....mah , quando saremo a "quella" deciderò, ma sicuramente non cambierò per lamentarmi dei miei M5...
    Provate buone gomme però durano poco specialmente il posteriore massimo 5 mila km
    E HO DETTO TUTTO

  5. #15
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    qualcuno ha provato le PR3?
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  6. #16
    FazerItaliano Andante L'avatar di spike82
    Data Registrazione
    22/07/2010
    Località
    Bisceglie
    Età
    41
    Messaggi
    1,555
    Citazione Originariamente Scritto da Eugenik Visualizza Messaggio
    Oggi sono passato da Funari Gomme ed ho parlato con Raffaele.Mi ha consigliato-per il mio utilizzo-la Michelin Pilot Road 3 dicendomi che sono un ottimo prodotto.A febbraio le monterò e vi dirò come vanno.Grazie ancora a Ocreatur per i buoni ed ottimi consigli.Lamps.
    io non le comprerei, per il semplice fatto che un amico che le aveva montate, dopo 1000km voleva vendermele a 80€ ... ti ho detto tutto...
    -- Fz8 WhiteCat ---> 9° Nazionale -> 6° FazerSiciliaTour -> 10° Nazionale ->11° Nazionale -> FazerSud 2013 -> 12° Nazionale -> 8° FazerToscana -> 13° Nazionale -> 3° TerroniaTour

  7. #17
    FazerItaliano Novello L'avatar di ulisse58
    Data Registrazione
    07/01/2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Citazione Originariamente Scritto da spike82 Visualizza Messaggio
    io monterò tra poco il 3° treno di m5... ottime e durano il giusto ...

    mio padre monta le z8 ma sia come profilo che come mescola/costruzione sono più turistiche delle m5 ... durano di più ma sono più durette
    Ciao a tutti...
    Ohibò... ma se tutti dicono che le Z8 Interact vanno subito in temperatura!?!
    Francamente, visto che io uso la moto con ogni tempo, non è che mi importi tanto della durata (preferisco spendere per la gomma e non per bende e garze) quanto della tenuta... Con le Bridge di serie non mi sento più tanto sicuro, forse sto diventando troppo vecchio (54) o la verità è che appartengo ad un periodo dove con il bagnato ti tenevi le chiappe ben strette, non è che ci fosse tanta scelta di gomme a quel tempo (il meglio: Pirelli Phantom...) ... ma la verità è che adesso quando piove non mi sento assolutamente tranquillo, pur andando pianissimo. In svariate occasioni ho avuto segnali non proprio confortanti e pertanto quando è bagnato adesso lascio l'impronta del b...co del cu...o sulla fodera della sella... In effetti stavo meditando di montare su le Metz Sportech Z8 Interact, visto ciò che ne ho letto in giro... Finirà che chiederò a qualche collaudatore Pirelli/Metz di qui un parere... Ma comunque... voi che ne dite?

  8. #18
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse58 Visualizza Messaggio
    Ohibò... ma se tutti dicono che le Z8 Interact vanno subito in temperatura!?!
    E' normale che una gomma turistica vada in temperatura prima di una sportiva in quanto la sua temperatura di lavoro ottimale è inferiore

  9. #19
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,528
    Citazione Originariamente Scritto da Eugenik Visualizza Messaggio
    Grazie ancora a Ocreatur per i buoni ed ottimi consigli.Lamps.
    Prego
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  10. #20
    FazerItaliano Novello L'avatar di ulisse58
    Data Registrazione
    07/01/2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Citazione Originariamente Scritto da Gilles Visualizza Messaggio
    E' normale che una gomma turistica vada in temperatura prima di una sportiva in quanto la sua temperatura di lavoro ottimale è inferiore
    Beh... per quanto ne so io, in genere una gomma dura ci mette di più ad entrare in temperatura... Poi che una più turistica lavori a temperatura inferiore di una supersport ci sta, ma a quanto ho letto, il bello della Z8 è proprio che si comporta quasi come una supersport con in più un'ottima tenuta sul bagnato (sempre non esagerando dico io...) Forse il padre di spike82 le ha su da tanto e si sono invecchiate diventando un pochino più dure, magari soltanto in superficie e quindi al tatto...
    Ultima modifica di ulisse58; 28/01/2013 alle 20:52

Discussioni Simili

  1. Quotazione Fazer8
    Di HerrDoktor nel forum Le altre moto
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30/03/2016, 13:48
  2. trasformazione da Fazer8 in Fz8
    Di Asterim nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/08/2014, 16:26
  3. Trasformare Fazer8 in FZ8.....
    Di _sabba_ nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 23/02/2014, 20:56
  4. Scarico fazer8
    Di Eugenik nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19/03/2013, 17:18
  5. Tappare AIS su Fazer8
    Di _sabba_ nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21/04/2011, 22:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •