Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Discussione: Installazione Multi Gauge

  1. #51
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    07/04/2014
    Località
    Rés
    Messaggi
    85
    Sì sì, scusate ma non essendo pratico di questo forum... chiedevo e forse l'ho fatto nel modo sbagliato.

    Non intendo che lo voglio a tutti i costi nè che lo voglio solo per me e presto... anzi.

    Mi sta benissimo partecipare ad un GdA se quella è la strada scelta ma non trovavo la discussione, così come mi sta bene di fare una lista e di sperare che, con i suoi tempi, il costruttore ci accontenti.

    Altresì mi sta bene di anticipare una parte o tutta la cifra, quindi consideratemi pure. Purché ovviamnete il prezzo non salga molto rispetto a quello che ho letto (sennò devo rivalutare l'acquisto visto che sono in bolletta )

    Grazie

  2. #52
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,172
    Citazione Originariamente Scritto da allereggiani Visualizza Messaggio
    Sì sì, scusate ma non essendo pratico di questo forum... chiedevo e forse l'ho fatto nel modo sbagliato.

    Non intendo che lo voglio a tutti i costi nè che lo voglio solo per me e presto... anzi.

    Mi sta benissimo partecipare ad un GdA se quella è la strada scelta ma non trovavo la discussione, così come mi sta bene di fare una lista e di sperare che, con i suoi tempi, il costruttore ci accontenti.

    Altresì mi sta bene di anticipare una parte o tutta la cifra, quindi consideratemi pure. Purché ovviamnete il prezzo non salga molto rispetto a quello che ho letto (sennò devo rivalutare l'acquisto visto che sono in bolletta )

    Grazie
    Mail diretta a Fumoblu...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  3. #53
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    54
    Messaggi
    2,376
    Calma Calma...ho chiesto a Christian....appena mi risponde, mando la mail alle convenzioni e poi vediamo se si puo' fare.

  4. #54
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,567
    Se ti rispondesse, gli puoi chiedere sulla ina del '00se il collegamento per il contachilometri funziona senza modificare il mezzo? Ho controllato il cruscotto e le saldature sono ok, almeno mi pare. Poi non mi hai più fatto sapere nulla

    inviato urlando con Topotalk

  5. #55
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    54
    Messaggi
    2,376
    Ciao Topo, si, gli hho parlato anche del tuo caso. Mi conferma che se non sono stati fatti errori, il contakm deve funzionare.....
    Io, non penso di aver fatto foto del retro del tuo cruscotto.....puoi/ vuoi aprirlo tu e fare una foto? Specie la zona vicino al connettroe, si chiama C31....con il connettore in alto, si trova alla tua destra in giu di un paio di cm....
    Invece per quanto riguarda la temperatura, la soluzione migliore in questo momento e' di sostituire tutto il termostato con quello del 1000.

  6. #56
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,567
    Per il termometro ok
    Faccio servizio al cruscotto e posto qui

    inviato urlando con Topotalk

  7. #57
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,850
    Mettetemi pure in lista, quando fate mando direttamente tutti i soldi (@fumoblu: così ti mando anche quelli che sai)
    Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825

  8. #58
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,172
    Citazione Originariamente Scritto da FumoBlu Visualizza Messaggio
    Ciao Topo, si, gli hho parlato anche del tuo caso. Mi conferma che se non sono stati fatti errori, il contakm deve funzionare.....
    Io, non penso di aver fatto foto del retro del tuo cruscotto.....puoi/ vuoi aprirlo tu e fare una foto? Specie la zona vicino al connettroe, si chiama C31....con il connettore in alto, si trova alla tua destra in giu di un paio di cm....
    Invece per quanto riguarda la temperatura, la soluzione migliore in questo momento e' di sostituire tutto il termostato con quello del 1000.
    O con quello del 600 dal 2002 in poi... :P

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  9. #59
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di mobydik65
    Data Registrazione
    18/02/2006
    Località
    Belluno
    Età
    58
    Messaggi
    8
    scusate ci sarei anch'io interessato al multi Gauge e nessun problema ad anticipare il pagamento.



    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

  10. #60
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,567
    Ecco la foto
    Sarò scemo, ma il c31 non lo vedo.

    inviato urlando con Topotalk

Discussioni Simili

  1. [FZS 1000] multi gauge
    Di adbalo nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 27/05/2011, 10:11
  2. [fzs1000]orario cruscotto e multi gauge
    Di fox68 nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17/05/2010, 21:18
  3. [fzs1000] Multi gauge spettacolo!!!
    Di Frafazer78forum nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10/09/2005, 12:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •