Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 197 di 197

Discussione: 14° Memorial Spadino 07/04

  1. #191
    Referente Veneto L'avatar di attila
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    9,646
    Citazione Originariamente Scritto da faser8brianza Visualizza Messaggio
    pure sulle reti nazionali megalomani ahahahahahhahaha
    Perchč non l'hai visto assieme ad altri bischeri del forum su Motociclismo alcuni anni or sono
    «Motociclista fai da te? No Olitour? ai ai ai...»
    Per comunicazioni, richieste o miracoli fazerveneto@fazeritalia.it - mercatino@fazeritalia.it
    Addio Manuel, addio Seba, resterete per sempre nel mio cuore ...

  2. #192
    FazerItaliano Novello L'avatar di 2ruotenelcuore
    Data Registrazione
    09/05/2010
    Messaggi
    300
    Citazione Originariamente Scritto da faser8brianza Visualizza Messaggio
    pure sulle reti nazionali megalomani ahahahahahhahaha

    Non per niente viene chiamato il "Giri Nazionale" !!!
    Ultima modifica di 2ruotenelcuore; 10/04/2013 alle 21:09

  3. #193
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Carolina
    Data Registrazione
    22/05/2006
    Localitą
    Roma / London
    Messaggi
    786
    ciao ragazzi/e
    un po' in ritardo anche i miei commenti sullo spadino!

    felice di rivedervi tutti e di potere iniziare la stagione motociclistica 2013
    il mio raduno e' iniziato il venerdi' sera con una lauta cena con i nordestini (e grazie ancora Olifamily per l'ospitalita!)....seguita dal viaggio con Oli e So2 e la mia nuova motoretta ("peaches") fino a rovagnano dove ho potuto rivedere le vostre facciazze!
    molto bello l'arrivo su a S nicolas con il sole e seguendo la guida di Oli + a riappiccicare specchietti (grazie thunder e il mecca professionalissimo dell'agip) e spiccicare adesivi (mitici emilio per il supporto morale....maaaa ci riprovo col casco?!??) a S nicolas aspettando damian!

    anche se alla cena ero un po' provata sono stata molto bene - ehehehe soprattutto a riprendere il ruolo di "carolina translate"...anche se con "belin" momo e kala vi siete proprio applicati, BRAVI!!

    la domenica tutto bello - il giro sul gran s bernardo col sole (samiiiii interfacciate co sto.....ka***O) e poi la salita e discesa da Pila, il pranzo al sole e a sgranocchiare patatine, la salita al tunnel in mezzo a tutte quelle moto...il ricordo di spadino con tutti i caschi al cielo che ti tira giu' una lacrima...al pensarci fratelli di strada - anche con i motard francesi...

    io la proposta di momo per l'anno prossimo l'appoggio tantissimoooo!

    un altro bel raduno fazeritalia e non - bellissima la compagnia...e adesso per fortuna mancano poco + di 24 ore e ci rimettiamo di nuovo in viaggio motorette - here we come!
    a prestissimo quindi!!

  4. #194
    LiguRef L'avatar di Momo
    Data Registrazione
    24/02/2006
    Localitą
    Genova
    Etą
    53
    Messaggi
    4,418
    Citazione Originariamente Scritto da Carolina Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi/e
    un po' in ritardo anche i miei commenti sullo spadino!

    felice di rivedervi tutti e di potere iniziare la stagione motociclistica 2013
    il mio raduno e' iniziato il venerdi' sera con una lauta cena con i nordestini (e grazie ancora Olifamily per l'ospitalita!)....seguita dal viaggio con Oli e So2 e la mia nuova motoretta ("peaches") fino a rovagnano dove ho potuto rivedere le vostre facciazze!
    molto bello l'arrivo su a S nicolas con il sole e seguendo la guida di Oli + a riappiccicare specchietti (grazie thunder e il mecca professionalissimo dell'agip) e spiccicare adesivi (mitici emilio per il supporto morale....maaaa ci riprovo col casco?!??) a S nicolas aspettando damian!

    anche se alla cena ero un po' provata sono stata molto bene - ehehehe soprattutto a riprendere il ruolo di "carolina translate"...anche se con "belin" momo e kala vi siete proprio applicati, BRAVI!!

    la domenica tutto bello - il giro sul gran s bernardo col sole (samiiiii interfacciate co sto.....ka***O) e poi la salita e discesa da Pila, il pranzo al sole e a sgranocchiare patatine, la salita al tunnel in mezzo a tutte quelle moto...il ricordo di spadino con tutti i caschi al cielo che ti tira giu' una lacrima...al pensarci fratelli di strada - anche con i motard francesi...

    io la proposta di momo per l'anno prossimo l'appoggio tantissimoooo!


    un altro bel raduno fazeritalia e non - bellissima la compagnia...e adesso per fortuna mancano poco + di 24 ore e ci rimettiamo di nuovo in viaggio motorette - here we come!
    a prestissimo quindi!!
    Ottimissimo.............
    LiguREF




  5. #195
    FazerItaliano Novello L'avatar di XTanguero
    Data Registrazione
    07/06/2012
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    53
    Che dire ragazzi ... Anche quest'anno č stato uno Spadino incredibile ... Meteo e compagnia di prim'ordine ...
    Peccato solo per la tratta di avvicinamento a Romagnano Sesia, che ha "inumidito" un po' tutti !!!!

    Un ringraziamento da parte del gruppo di XT660 agli organizzatori, ma soprattutto un ringraziamento particolare alla "scopa" del sabato (mi sembra Thunder?!?!), da parte del sottoscritto e della Gabri ... Lui sa il perchč

    P.S.
    Mi č venuto un dubbio ... ma non č che l'accoppiata Fazer-XT porta solo bel tempo ?!?!?
    Tutti le manifestazioni a cui abbiamo partecipato insieme sono sempre state accompagnate da condimeteo perfette !!!

  6. #196
    FazerItaliano Andante L'avatar di pipes
    Data Registrazione
    08/08/2004
    Localitą
    prov. Varese & Roma
    Messaggi
    4,033
    un saluto agli amici XT son contento di avervi rivisto e condiviso un tratto di strada con voi
    Gianluca - Powered by KTM & Debian

    9 Memorial Spadino, 4 FazerSorriso, 2 nazionale, 2 alpimitico, 2 dolomitico, 2 sardegnate, tante curve

  7. #197
    FazerStaff L'avatar di Thundercat
    Data Registrazione
    20/03/2009
    Localitą
    Vignate MI
    Etą
    52
    Messaggi
    5,482
    XT...Noi siamo come i marines...nessuno viene lasciato indietro...
    E poi come referente scopa devo funzionare bene....
    Credo anch'io che il connubio FazerItalia/XT 660 porta bel tempo...
    RadunoNazionale9 10 11 12 13 14 15 16 17 18FazerIncontro D'Autunno9 10 11 12 13FazerDolomitico10 13 16FazeNatale10 11 12 13 14 15 16Comincium Tour10 13Spadino10 11 13FazerToscana11 14 17FazerSicila11 14 17FazerCrescentina11FazerSardegna12 18FazerAlpitur12 15FazerAlpimitico14 17FazerSorriso12 13 14 15 16 18FazerAppennino16FazerEmila15FazerSud18

Discussioni Simili

  1. Memorial Spadino 2012
    Di Thundercat nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/03/2012, 10:34
  2. 12° Memorial Spadino - 01/04/2012
    Di draliko nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26/02/2012, 00:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •