Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Abbigiamento SCI - Offerte di fine stagione

  1. #1
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860

    Abbigiamento SCI - Offerte di fine stagione

    Ola motociclisti…. Quello che sto postando non è attinente all’attività su due ruote, ma visto che cmq. stiamo parlando di abbigliamento e che si parla di SCONTI , penso possa essere utile a chi volesse rifarsi il guardaroba da sci.
    Parlo della AESSE ( http://www.aesse.com) che sta proponendo sconti del 40% sul prezzo di listino + un ulteriore 10% alla cassa, sui capi di abbigliamento sia della stagione 2012/2013 che di quelle precedenti , spuntando ottimi prezzi.
    Sabato ci sono andato perché dopo 18 anni di onorata carriera la mia tuta da sci intera della Fila è ormai anacronistica da vedersi sulle piste, e ho fatto “spesa”, grazie soprattutto a mia moglie che mi ha fatto un fantastico regalo per la festa del papà.

    Parliamo del completo “Sylvester” (come la nota pista di Plan de Corones), prodotto di alta gamma della stagione 2012/2013 composto da giacca e pantaloni tecnici, il cui costo di listino era di 799,00 € e portato a casa per 430,00 €.

    Queste alcune foto:













    C’è anche da spendere meno ma visto la frequenza con cui cambio questo tipo di abbigliamento, ho aspettato qualche anno per poter scegliere un prodotto migliore.

    Ci sono un sacco di taglie dato che stiamo parlando dello spaccio aziendale di Isola della Scala –Via Cà Magre, 33 – tel . 045/6630551 con annessa fabbrica, quindi non si tratta di una rivendita e il loro assortimento è veramente ragguardevole. Sono anche concessionari del marchio “Canadiens” e anche su quei prodotti ci sono ottimi sconti.
    Se avete bisogno di info, chiedete pure.
    Ultima modifica di Ufo; 25/03/2013 alle 14:48
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Complimenti per l'acquisto... mi viene una birra per la segnalazione che ti ho fatto

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Alla prima occasione sicuramente.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

Discussioni Simili

  1. Saldi di Fine Stagione ;-)
    Di Amsicora nel forum Abbigliamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05/08/2005, 11:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •