Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: FZ8 ABS Tips and tricks ;)

  1. #11
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    02/06/2008
    Località
    saronno
    Età
    47
    Messaggi
    22
    per chi volesse usare gli stessi prodotti che ho usato io
    http://www.tesa.com/consumer/renovat...um_tape,c.html
    primer 3M Primer 4298UV - plastiche PE-PP e EPDM

    il primer costicchia ma se fare anche qualche riparazione su carenature spoiler ecc, vi dura una vita, al massimo c'è anche una versione in aerosol, però i rivenditori più qualificati a mio avviso per questi prodotti ( primer intendo ) sono i colorifici che vendono vernici per carrozzeria.
    Lamp
    FZ8 Fazer ABS 2012 Midnight Black ( Grace ), Telai portaborse laterali monokey Givi, Mivv Suono Titanio / Carbonio,Filtro aria BMC, Porta Telepass Givi,Kit Touring
    Valigie rigide Kappa rettangolari ( prossimi acquisti: Power Commander V con modulo autotune e sonda lambda con banda larga )

  2. #12
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    30/04/2012
    Località
    Bacoli
    Messaggi
    65
    1) Ho fatto lo spurgo proprio perche ho cambiato i tubi in treccia (ora diretti), anche se non sono ancora soddisfatto, penso opterò in futuro per pastiglie differenti o per una nuova pompa, magari radiale (piccolo fissa personale non amo gli impianti frenanti spugnosi). Non so se cambi qualcosa con un impianto ABS.

    2) - 4) - 5) Ho anche io un miv suono ma non scoppietta per nulla... ho montato la rapid bike evo che ha una sorta di autotune, forse sarà per questo. Ad ogni modo ricordo che con la mia vecchia moto avevo sto problema che risolsi tappando l'AIS. Tra poco metto anche i collettori Akra, spero così di colmare il buco in curva.

    6) Questa mi è nuova, Mi date delucidazioni ?!?!?

    7) Messa anche io al telaietto anteriore.

    Servirebbe anche a me il manuale ....

  3. #13
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    02/06/2008
    Località
    saronno
    Età
    47
    Messaggi
    22

    tarattarrattartta

    Ciao a tutti.
    Mah tappando l'ais almeno non deyona piu tuttavia gorgoglia ancora un po'.
    Per la centralina davveto non saprei se power commander con modulo autotune oppure la rapidbike. Con la PcIII ai tempi della fazerina avevo risolto qualche problemuccio ma il vero salto di qualitá lo aveva fatto con l'anticipo di 2º. Avevo poi trovato delle mappe interessanti e settato discretamente la pompa d'accelerazione. Diciamo che andava regolare.
    La fazerotta è molto piu piacevole da guidare e non soffre piu di tanto l on off che aveva invece l fz6.
    Tuttavia visto i tempi di magra ed il rinnovo dell assicurazione alle porte mi sa che power commander e autotune devono ancora aspettare.

    Sui corpi farfallati dell fz8 non so aiutarti. Ho chiesto lumi anch'io.

    Per ora aspetto solo di andare a fare il primo tagliando che mi devono sistemare il cambio pigro tra seconda e terza...ieri mi ha fatto davvero inxxxare.

    Intanyo per i tubi in treccia ho trovato due o tre aziendine a conduzione familiare che realizzano i tubi in treccia su misura con tutta la raccorderia ad hoc.
    Mi sa che dopo la PCV saranno la prossima spesa
    FZ8 Fazer ABS 2012 Midnight Black ( Grace ), Telai portaborse laterali monokey Givi, Mivv Suono Titanio / Carbonio,Filtro aria BMC, Porta Telepass Givi,Kit Touring
    Valigie rigide Kappa rettangolari ( prossimi acquisti: Power Commander V con modulo autotune e sonda lambda con banda larga )

  4. #14
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    15/03/2013
    Messaggi
    3
    !!!!!! ti prego sabba potresti farmi saper come recuperarlo.
    nascadome@libero.it

  5. #15
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    MarioV e Domnasc avete un messaggio privato.....


  6. #16
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    02/06/2008
    Località
    saronno
    Età
    47
    Messaggi
    22

    Sabba...

    É troppo gentile questo biker!!! Una penna per Sabba!!!
    FZ8 Fazer ABS 2012 Midnight Black ( Grace ), Telai portaborse laterali monokey Givi, Mivv Suono Titanio / Carbonio,Filtro aria BMC, Porta Telepass Givi,Kit Touring
    Valigie rigide Kappa rettangolari ( prossimi acquisti: Power Commander V con modulo autotune e sonda lambda con banda larga )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •