Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema 4 frecce d'emergenza

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    12/04/2013
    Messaggi
    16

    problema 4 frecce d'emergenza

    salve a tutti! possiedo un'fz6 del 2004 che ho acquistato con le frecce già modificate. però ho notato che premendo il tasto per le 4 frecce d'emergenza, queste non s'accendono. mi hanno detto che potrebbe essere il relè, voi che dite? il relè in questione è questo?

    dove si trova nella moto? grazie in anticipo
    "Ogni persona racchiude in sè il cielo e l'inferno"

  2. #2
    FazerItaliano Novello L'avatar di felix63
    Data Registrazione
    23/09/2010
    Località
    Mantova
    Età
    60
    Messaggi
    129
    Ciao, si trova nel fianchetto sinistro di fianco alla sella. Io ho sostituito l'originale con quello del T-max. Stesso attacco, tiri giù il tuo e lo sostituisci. Non mi ricordo se la sigla del relè è corretta, ma se cerchi nel forum trovi già altre discussioni.
    Lamps

  3. #3
    FazerItaliano Novello L'avatar di felix63
    Data Registrazione
    23/09/2010
    Località
    Mantova
    Età
    60
    Messaggi
    129
    http://www.fazeritalia.it/fazerforum...=rel%E8+frecce

    Segui questo link e ti trovi nella discussione che ti dicevo, il relè è quello lì ma devi prenderne uno da 21 watt, mentre il tuo è solo da 10.
    Felix

  4. #4
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di strategik
    Data Registrazione
    14/03/2013
    Località
    Alcamo
    Età
    43
    Messaggi
    48
    ho avuto anche io questo problema sulla fz1... ""dipende dall'assorbimento delle frecce"" non sapendo che il problema era questo ho sostituito le frecce dato che non mi piacevano quelle che aveva montato il vecchio proprietario, appena montate mi davano lo stesso ed identico problema ovvero le 4 freccie non andavano o facevano solo un lampeggio... dato che mi avanzavano 2 pezzi delle nuove frecce ho letto le istruzioni di montaggio, dato che lampeggiavano troppo velocemente anche a due... ho risolto inserendo la resistenza fra l'impianto e la freccia stessa che era in dotazione con le frecce stesse... cmq se non le hai puoi acquistarle sulla baia con una decina di euro di seguito il link:
    http://www.ebay.it/itm/LIGHTECH-FREC...1#ht_877wt_906
    in quelle della barracuda nel pacco ne ho trovate 4 due in + rispetto a quelle che mi servivano, se sei delle mie zone alla modica cifra di un caffè te le cedo
    Non conta quanti cavalli hai.... ma quanta passione ci metti!!

    stavolta mi sparano...

  5. #5
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    Citazione Originariamente Scritto da Kapitano Kirk Visualizza Messaggio
    Le frecce modificate sono a led

    anche se non sono a led....le mi ....non funzionano uguale......
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  6. #6
    FazerItaliano Novello L'avatar di gatsu_1981
    Data Registrazione
    24/11/2011
    Località
    Gallipoli
    Età
    42
    Messaggi
    357
    http://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=263025

    Condivido la mia esperienza:
    Frecce LED e luce traballante solo a moto accesa (lampeggiatore elettronico montato)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #7
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    07/03/2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    38
    ciao!
    magari sono in ritardo...magari no....magari è solo la mia fz6 a farlo, ma....metti la chiave in posizione "P" e poi riprova con le 4 frecce!sulla mia funziona così!se non metto la chiave su "P", anche se accendo le 4 frecce, non funzionano!
    spero di esserti stato d'aiuto!
    saluti

  8. #8
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    23/06/2013
    Messaggi
    15
    io ho risolto il problema.
    compra un relè due poli da 21 watt con cifra di 7 euro.
    alla spinetta del fascio originale applichi i fastom piatti per non tagliare il cablaggio
    e dall'altra parte colleghi sempre tramite fasto e filo il relè.
    attenzione ai poli uno è batterie e l'altro è lampada , non puoi sbagliare perché nel relè originale c'è scritto pure.

  9. #9
    FazerItaliano Novello L'avatar di jack.84
    Data Registrazione
    30/10/2013
    Località
    Oriolo/Bologna
    Età
    39
    Messaggi
    77
    Io invece ho montato 2 resistenze, solo alle frecce posteriori e mi funziona tutto, sia in posizione di parcheggio, sia in marcia. Devo però precisare che monto le frecce originali del kit fz8 che monta lampadine ad incandescenza da 21W, mentre la nostra le monta da 10; per questo ho montato solo due resistenze, essendo dimensionate per lavorare con una potenza doppia.
    La scorsa settimana, causa cani in mezzo alla strada, le 4 frecce mi sono tornate molto utili, sia per le auto che avevo dietro, sia per quelle che ho incrociato, quindi il mio consiglio è di cercare di far funzionare tutto, perché ne va della nostra sicurezza e di quella degli altri.

    Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk

Discussioni Simili

  1. problema lampadine frecce far
    Di ranger1 nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12/03/2011, 15:21
  2. (FZ6 N) Ho montato le frecce...problema 4 frecce..aiuto
    Di linkyn nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25/02/2008, 09:06
  3. Problema Frecce a Led!!
    Di Exposed nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07/12/2007, 13:06
  4. [FZ6] Help! Problema frecce
    Di ataru1973 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18/10/2006, 09:15
  5. problema frecce nuove
    Di dj_luka nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22/02/2006, 16:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •