Ciao a tutti ho letto varie volte sul forum di lamentele per quanto riguarda la visibilita' dei nostri specchietti retrovisori, e anche io avevo questo problema ad ogni sorpasso o cambio corsia guardando gli specchietti mi vedevo le spalle, quindi ogni volta per vedere dietro mi dovevo spostare con le spalle..........se a qualcuno puo' interessare ho trovato una soluzione molto economica.......ho provato questi specchietti e sono una BOMBA, basta contorsionismo con le spalle giri l'occhio e vedi tutta la corsia..........vi lascio il link in fine al messaggio dove io li ho acquistati, sul sito li fanno vedere con la scritta FZ6 in vari colori a 29 euro, telefonate per ordinarli e chiedeteli senza scritta e costano solo 19 euro, un vero affare vista la funzione e vi assicuro che a tutte le velocita' non hanno nessuna vibrazione. Ricordatevi se li ordinate di acquistare anche adattatori destro destro e sinistro destro perche' gli specchi sono destro destro e la nostra moto ha destro sinistro, che anche loro fanno il loro lavoro alzando di un cm abbondante l'altezza dando migliore visibilita'..........spero di essere stato utile a qualcuno e vi mando un lamps.................

http://www.brixiamoto.it/it/index.ph...ducts_id=32010