Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 38464748
Risultati da 471 a 480 di 480

Discussione: EVENTI: 7° FazerToscana 7/9 Giugno 2013

  1. #471
    FazerItaliano Andante L'avatar di andarco
    Data Registrazione
    24/09/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,852
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    ...non è roba nostra.....
    Quindi rinnegate??

  2. #472
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da andarco Visualizza Messaggio
    Quindi rinnegate??
    .. confermo che Sky era in MOTO... altrimenti sul "muro" gli avrei sgonfiato le gomme del Kymko
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  3. #473
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,441
    Conferma anche il mio Ohlins...

  4. #474
    FazerStaff L'avatar di Stillo
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Dalle pendici del Monte Amiata
    Età
    57
    Messaggi
    2,571
    Eccomi finalmente di fronte ad una tastiera più grande di quella dell' Iphone.

    Di cose da scrivere ce ne sarebbero tante e non ne ho voglia.
    Quindi non le scrivo!!!


    "Due cose sono infinite, l' universo e le stupidità umana, ma sul primo ho ancora dei dubbi" A.E.
    "Violence is the last refuge of the incompetent"

  5. #475
    FazerStaff L'avatar di Stillo
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Dalle pendici del Monte Amiata
    Età
    57
    Messaggi
    2,571
    Ok qualcosa scrivo.
    La cosa più bella è quella strana alkemia che si genera in questi eventi, non so' come spiegarlo ma quando rivedo certe persone, anche dopo anni, è come se ci fossimo salutati il giorno prima.
    Solo guardandoci attentamente notiamo qualche capello bianco e qualche rughetta in più, ma il clima di festa e la voglia di divertirsi è rimasta immutata.
    Siamo veramente un gran bel gruppo, sono dieci anni che ne faccio parte e son sicuro, che tra dieci anni sara ancora uno spasso ritrovarsi insieme a far baldoria (anche vista l' ottima qualità delle new entry).
    Il mio FazerToscana è durato veramente tanto:
    Da Giovedì, quando è venuto a trovarmi Bieddu, che cavalcava una strana moto di cui qualche pezzo conosco molto bene.
    A Oggi, quando ho salutato Steboga.
    È si, quando mi ha detto che era libero fino a Venerdì e non sapeva cosa fare, ho preso subito la palla al balzo, ed il Lunedì mattina eravamo già sul traghetto per l' Isola d' Elba, (credo che ci siamo fatti tutte le stradine dell' isola, compreso un paio di sterrati).
    Il raduno è andato benissimo, in stile FazerItalia, non è mancato niente, curve, autostrada, pieghe, sole, pioggia, mangiate, risate e per qualcuno anche qualche incazzatura.
    Una menzione la merita AnnaChiara, in pratica abbimo fatto quasi tutto il viaggio insieme, conosciuta dubbiosa e timorosa all' inizio e salutata raggiante e sicura alla fine, non sembrava neanche la stessa persona.
    E dopo un migliaio di chilometri tra le curve (e che curve) si è fatta il rientro sotto la pioggia battente e la pallostrada, ma quello strano sorriso stampato in volto gli aumentava sempre di più, grandissima Chiaretta.

    Brutti ceffi, ci vediamo al dolomitico.
    Ultima modifica di Stillo; 14/06/2013 alle 23:54
    "Due cose sono infinite, l' universo e le stupidità umana, ma sul primo ho ancora dei dubbi" A.E.
    "Violence is the last refuge of the incompetent"

  6. #476
    FazerItaliano Novizio L'avatar di mito
    Data Registrazione
    09/03/2011
    Località
    la spezia
    Messaggi
    561
    salve ragazzi ...per me è stato il secondo TOSCANA...fantastico per i percorsi e sopra tutto per gli amici...la CHIARA mi ha riccordato il mio primo ...molto timoroso per quello che mi aveva detto MOMO.. ma poi tranquilla e sicura ...veramente brava ...questo fantastito ammazza quante curve e che emozioni sulla RATICOSA moraglione croce mori e via via e una particolare sulla CALLA ...chi era dietro a me se lo riccorda certamente....vi ringrazio tutti per la bella compagnia e le belle serate ...abbiamo avuto anche
    un bel dibattito su l'arci GHEI...con relatore TATTACCHINO ... dimostratosi a sorpresa molto esperto in materia....un grazie e un abbraccio a tutte le partecipanti femminili(se non ci fossero che raduni sarebbero)....ciao a tutti ci vediamo al DOLOMITICO
    Ultima modifica di mito; 15/06/2013 alle 14:21

  7. #477
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    20/06/2010
    Località
    molfetta
    Messaggi
    72
    Scusate ma per vedere qualche bella fotografia a chi mi devo rivolgere o dove devo cercarle.

    Vorrei ricordarmi dei belli giorni passati con voi, saluti Cesiro.

  8. #478
    FazerStaff L'avatar di Thundercat
    Data Registrazione
    20/03/2009
    Località
    Vignate MI
    Età
    52
    Messaggi
    5,484
    Puoi trovarle nella sezione Fazerfoto...
    Nel 3D FazerToscana 2013...
    RadunoNazionale9 10 11 12 13 14 15 16 17 18FazerIncontro D'Autunno9 10 11 12 13FazerDolomitico10 13 16FazeNatale10 11 12 13 14 15 16Comincium Tour10 13Spadino10 11 13FazerToscana11 14 17FazerSicila11 14 17FazerCrescentina11FazerSardegna12 18FazerAlpitur12 15FazerAlpimitico14 17FazerSorriso12 13 14 15 16 18FazerAppennino16FazerEmila15FazerSud18

  9. #479
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    20/06/2010
    Località
    molfetta
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da Thundercat Visualizza Messaggio
    Puoi trovarle nella sezione Fazerfoto...
    Nel 3D FazerToscana 2013...
    Che cos'è il 3D, a dire il vero cercavo le foto della premiazione, grazie per la risposta, saluti Cesiro.

  10. #480
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,846
    Citazione Originariamente Scritto da cesi64 Visualizza Messaggio
    Che cos'è il 3D, a dire il vero cercavo le foto della premiazione, grazie per la risposta, saluti Cesiro.
    3D è in "lingua forumese" l'abbreviazione di thread ossia argomento... ossia questo della sezione Fazerfoto

    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=269647

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

Discussioni Simili

  1. EVENTI - 8° FazerToscana - 23/25 Maggio 2014 - Iscrizioni
    Di Giringiro nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 451
    Ultimo Messaggio: 08/06/2014, 15:21
  2. Pugliesi al 7° FazerToscana 7/9 Giugno 2013
    Di Zio Mike nel forum FazerPuglia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03/07/2013, 12:24
  3. [Eventi] 5° FazerToscana 2010 - COM'E' ANDATA?
    Di Giringiro nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 1029
    Ultimo Messaggio: 04/06/2010, 13:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •