Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: scarichi

  1. #1
    Serpico
    Guest

    scarichi

    Ciao a tutti, sono possessore di una fz6 s2 del 2008 sebbene vada molto bene, vorrei cambiare gli scarichi sia per eliminare l'on off Dell' acceleratore sia per acquistare un altro suono! Che scarico sapreste consigliarmi?
    Grazie!!

  2. #2
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    10/08/2006
    Località
    Osimo (Ancona)
    Messaggi
    243
    Io monto i Leo con decatalizzatore e dbkiller: sound meraviglioso, bello cupo come piace a me, estetica bellissima (per me...), on-off praticamente scomparso e motore bello pieno a tutti i regimi. fantastici!

  3. #3
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    se cambi scarichi...migliora il sound..imho...l'on off rimane tal quale
    i migliori per me sulla nostra sono i leo vince...sound impagabile...
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  4. #4
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    26/05/2008
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    694
    Tutti gli scarichi aftermarket per Fz6 ne rovinano l'estetica. Non capisco perchè non riescono a disegnare uno scarico simile all'originale Yamaha "finto"... Eppure non è difficile...
    Più o meno sono TUTTI troppo lunghi tranne i Termignoni che terminano a filo fanale...ma hanno un prezzo inavvicinabile (1200 di listino)
    L'unica azienza che ha capito qualcosa di estetica è la Roadsitalia che infatti a catalogo ha la versione "corta" e la versione "lunga". (350-450 di listino)

    Il design dello scarico finto originale, ripeto, è il top. A me girano i maroni e vorrei cambiarlo, solo perchè è finto...
    Giacomo

  5. #5
    FazerItaliano Novello L'avatar di nikobibo
    Data Registrazione
    01/09/2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    65
    Ci sono i ghost gpr che cambiano solo lo scarico ma i copri terminali di plastica originale rimangono gli stessi

  6. #6
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    Citazione Originariamente Scritto da mr.ciky Visualizza Messaggio
    Tutti gli scarichi aftermarket per Fz6 ne rovinano l'estetica. Non capisco perchè non riescono a disegnare uno scarico simile all'originale Yamaha "finto"... Eppure non è difficile...
    Più o meno sono TUTTI troppo lunghi tranne i Termignoni che terminano a filo fanale...ma hanno un prezzo inavvicinabile (1200 di listino)
    L'unica azienza che ha capito qualcosa di estetica è la Roadsitalia che infatti a catalogo ha la versione "corta" e la versione "lunga". (350-450 di listino)

    Il design dello scarico finto originale, ripeto, è il top. A me girano i maroni e vorrei cambiarlo, solo perchè è finto...
    i miei leo non sono lunghi e ben piu' belli dell'originale...se non erro quelli piu' "recenti" sono effettivamente leggermente piu' lunghi....
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  7. #7
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    26/05/2008
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    694
    Questione di gusti.
    A me non piacciono. La coda della Fz6 ha una sua armonia. Io, di scarichi "after" che mantengano tale armonia, non ne ho ancora visti...

    A titolo informativo c'è una azienda nel torinese, la Fresco, che fa scarichi molto simili ai Roadsitalia (anche loro torinesi) e che volendo te li fa anche modificare su tue specifiche richieste di design...
    Il giorno che avrò 600 euro da buttare magari ci faccio un salto.
    Giacomo

  8. #8
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    17/05/2013
    Messaggi
    14
    ciao, io monto i leo e mi trovo bene....sound con db bello...senza è ancora meglio ma ti sentono da 100km di distanza
    se li cambi per il sound ok...ma per l on-off non ci puoi fare niente, l unica è montare una power commander e farla mappare da un centro ad hoc e comunque un po rimane lo stesso...almeno per me è stato cosi...però io ho la s1

  9. #9
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    26/05/2008
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    694
    Ecco un elenco fotografico dei principali scarichi.
    http://motoconnect.com/fazermen/phpB...p?f=22&t=39535
    Molto utile... Difatti non sapevo che dei Leovince SBK "ovali" vi erano due serie, apparentemente simili...ma diverse. La "Factory" calza meglio.
    Giacomo

  10. #10
    pigi
    Guest
    Ciao io sto vendendo dei MIVV Suono in acciaio praticamente perfetti..

    fammi sapere se ti interessano..

    Qui trovi l'annuncio: https://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=269334

Discussioni Simili

  1. [FZ6] scarichi
    Di rox66 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02/08/2007, 19:53
  2. scarichi
    Di fabry72 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03/03/2006, 10:22
  3. scarichi FZ6
    Di bred nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11/02/2006, 23:46
  4. [FZ6] Scarichi
    Di picca nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11/02/2006, 00:42
  5. Scarichi
    Di Xman nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 14/12/2005, 12:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •