Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Interphone Cellularline

  1. #11
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Kapitano Kirk Visualizza Messaggio
    Con gli F5 si rimane connessi fino ad oltre 1 km senza problemi, ovviamente in mancanza di ostacoli.

    Una casa seria come la Cellularline non dichiara un dato che poi non è riscontrabile nella realtà
    Benissimo, se mi confermi ciò ci credo... avrò modo di provarlo...
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  2. #12
    FazerItaliano Novizio L'avatar di unsampei
    Data Registrazione
    15/12/2011
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    40
    Messaggi
    968
    A livello teorico si riconnettono automaticamente appena a distanza di rilevamento... dalle mie prove funzionava. Al limite se non si connette basta che uno solo dei 2 prema brevemente il pulsante multifunzione.

    Se si è in dritto in campagna senza interferenze si arriva tranquillamente a 400-500m ma dai 300 in su è facile avere qualche disturbo specie in città dove di interferenze ce ne sono molte.

    @nikka: Il problema potrebbe essere l'iphone che con molti sistemi bluetooth richiede la connessione manuale per security, ma mi sembra strana questa cosa. Hai messo il dispositivo come autorizzato a connessioni automatiche?

    Comunque, si... son più che del mestiere... lavoro all'assistenza Cellular.
    Yamaha Fz6-N S1 2005 Nome in codice "Bagheera" Gli amici aiutano, le morose ti completano ma una moto è per sempre! Accetto regolamento sito e mercatino.

  3. #13
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da unsampei Visualizza Messaggio
    A livello teorico si riconnettono automaticamente appena a distanza di rilevamento... dalle mie prove funzionava. Al limite se non si connette basta che uno solo dei 2 prema brevemente il pulsante multifunzione.

    Se si è in dritto in campagna senza interferenze si arriva tranquillamente a 400-500m ma dai 300 in su è facile avere qualche disturbo specie in città dove di interferenze ce ne sono molte.
    .. questo intendevo... i 500 mt. sono in condizioni pressoché perfette, cosa che non si verifica quasi mai se non in pallostrada.... o aperta campagna.

    Citazione Originariamente Scritto da unsampei Visualizza Messaggio
    Comunque, si... son più che del mestiere... lavoro all'assistenza Cellular.
    ... infatti lo sapevo ... la mia doveva essere una battuta..... cmq. nel caso avessi bisogno ti romperò le pelotas in pvt, così da non stressare troppo il forum....
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  4. #14
    FazerItaliano Andante L'avatar di Boabunda
    Data Registrazione
    16/05/2005
    Località
    Arezzo
    Età
    54
    Messaggi
    4,669
    Finita la telefonata si riconnettono automaticamente i due interfono, se qualche volta non lo facessero è sufficiente che uno dei due prema brevemente il pulsante multifunzione.
    Per quanto riguarda la distanza massima non ho mai provato, però ti posso dire che a volte la Roby è scesa dalla moto ed è andata in giro dentro i negozi vicini con il casco indossato e riuscivamo tranquillamente a parlare.... ovviamente i commercianti l'hanno presa per pazza dato che parlava da sola .
    ___________________ Chi non sa parla.............chi sa poco scrive...............chi sa agisce e realizza

    Vivere è la cosa più rara al mondo, i più esistono solamente.

  5. #15
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Boabunda Visualizza Messaggio
    Finita la telefonata si riconnettono automaticamente i due interfono, se qualche volta non lo facessero è sufficiente che uno dei due prema brevemente il pulsante multifunzione.
    Per quanto riguarda la distanza massima non ho mai provato, però ti posso dire che a volte la Roby è scesa dalla moto ed è andata in giro dentro i negozi vicini con il casco indossato e riuscivamo tranquillamente a parlare.... ovviamente i commercianti l'hanno presa per pazza dato che parlava da sola .
    bene bene bene.... sempre più soddisfatto dell'acquisto fatto.....
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/06/2015, 15:18
  2. Interfono Cellularline F3
    Di PC nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13/06/2014, 22:58
  3. cellularline Interphone F3 o F4 ?
    Di kOoLiNuS nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 20/07/2012, 18:04
  4. Interfono cellularline F3
    Di PC nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20/05/2011, 10:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •