Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Interphone Cellularline

  1. #1
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860

    Interphone Cellularline

    Salve ragazzi... ho un piccolo problemino: ho comprato un F4 usato della Cellularline e finalmente ho avuto la possibilità di usarlo sia in modalità telefono che dual con mia figlia.
    Leggendo però le istruzioni mi sfuggono alcune cose... del tipo

    1) Quando lo accendo (insieme al passeggero) devo sempre fare la procedura di accoppiamento dei due apparecchi (pulsante premuto per 8 sec. e poi una pressione su uno dei due) oppure fatto un primo accoppiamento si collegano in automatico all'accensione?

    2) Come faccio a connettere sia il telefono che il passeggero? Quale sequenza devo utilizzare? Prima il tel. e poi il passeggero? Oppure al contrario?

    Scusate le domande (magari sciocche) ma non riesco a saltarne fuori.


    PS: Cmq. è un grandissimo aggeggio..... funziona alla grande e mia figlia si diverte come una matta a chiaccherarmi nelle orecchie.... Questa mattina al telefono con la mia mammotta non credeva che stessi andando a 100 km/h da tanto lei sentiva bene (anche io sentivo veramente molto bene)
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  2. #2
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    11/08/2011
    Messaggi
    283
    dove l'hai comprato??

    1) se non sbaglio i due interfoni rimangono memorizzati uno con l'altro..(ma magari dico una stupidata)

    2) c'è una procedura..se non sbaglio hai i manualetti..altrimenti mi sembra ci sia anche sul sito..
    CIAO58SIC

    vwgolfcommunity

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,846
    Se é come il mio Scala Rider le due connessioni, una volta impostate, si attivano in automatico senza nessuna ulteriore operazione. Se non hai il manuale prova a dare un occhio sul sito.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #4
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da caglio4 Visualizza Messaggio
    dove l'hai comprato??

    1) se non sbaglio i due interfoni rimangono memorizzati uno con l'altro..(ma magari dico una stupidata)

    2) c'è una procedura..se non sbaglio hai i manualetti..altrimenti mi sembra ci sia anche sul sito..
    ... eh eh eh.. grandissimo acquisto.... grazie Caglio

    I manuali li ho letti, ma se devo essere sincero sono MOLTO approssimativi nel senso che spiega quali sono le procedure per le connessioni, ma NON spiega se le connessioni restano tali dopo lo spegnimento. Per il cell. ho capito che una volta impostato ad ogni accensione dell'interfono il mio cell. si connette automaticamente, ma non spiega nulla per la funzione dual.
    Questa sera farò altri tentativi, però mi servirebbe un dritta da chi già ce l'ha.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  5. #5
    FazerItaliano Novizio L'avatar di unsampei
    Data Registrazione
    15/12/2011
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    40
    Messaggi
    968
    1)
    Una volta abbinati l'abbinamento resta in memoria, all'avvio sarà sufficente accendere le 2 centraline poi su una qualsiasi delle 2 premere brevemente il pulsante multifunzione.

    2)
    E' indifferente l'ordine di accoppiamento in quanto usano profili bluetooth differenti e mantiene in memoria come dispositivi separati (idem i navigatori che sono un'ulteriore profilo dedicato bluetooth).

    Poi per passare dall'uno all'altro sfrutta il pulsante multifunzione. Quando sarai in intercom ed arriva una chiamata l'f4 provvederà automaticamente a disconnettersi temporaneamente dal passeggero e a passare al cel.

    Yamaha Fz6-N S1 2005 Nome in codice "Bagheera" Gli amici aiutano, le morose ti completano ma una moto è per sempre! Accetto regolamento sito e mercatino.

  6. #6
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Ohhh, molto bene.... questa è una spiegazione come si deve. Non potevano scriverla più o meno così? Sembra quasi che tu sia del mestiere... ( ) o sbaglio?

    Quindi all'accensione delle 2 centraline avviene la connessione automatica del mio cell e poi premendo il pulsante multifuzione dell'apparecchio di mia figlia (ad esempio), si attiva la funzione intercom. Grandissimo gingillo!!!!

    Intanto che ci sono altra domandina: all'inizio di un giro connetto il mio F4 con F4 di altra moto e fintanto che siamo vicini si chiacchera... poi ci si allontana e la connessione ovviamente si interrompe. Quando ci si riavvicina si ricollegano da soli in automatico oppure occorre premere qualche pulsante?

    Quanto "tira" come distanza? Non nominale (non mi interessa perché i 500 mt. dichiarati secondo me sono una balla ), ma quella effettiva.....sarebbero sufficienti anche 100 mt.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Kapitano Kirk Visualizza Messaggio
    Su quale fondamento si basa questa tua affermazione


    perchè solitamente sono dati nominali, più o meno come i consumi dichiarati dalle case automobilitstiche rilevati in condizioni pressochè perfette.... però se fosse vero tanto meglio...
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  8. #8
    FazerItaliano Novello L'avatar di NikKa
    Data Registrazione
    10/06/2011
    Località
    Terzigno (Na)
    Messaggi
    156

    Interphone Cellularline

    Ciao io e Nico abbiamo gli F4 e riesco a sentirlo anche se si allontana...non che sia andato chissà dove, ma anche a 100 mt si sente
    Il segreto non è prendersi cura delle farfalle, ma prendersi cura del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te.


  9. #9
    FazerItaliano Novello L'avatar di NikKa
    Data Registrazione
    10/06/2011
    Località
    Terzigno (Na)
    Messaggi
    156

    Interphone Cellularline

    Ah...per collegarlo al telefono, io con l'iPhone accendo il Bluetooth e poi seleziono interphone F4, non mi si connette automaticamente
    Il segreto non è prendersi cura delle farfalle, ma prendersi cura del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te.


  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Ieri sera fatto le prove..... acceso il cell., acceso F4, si è collegato al telefono. Poi acceso secondo F4 premuto pulsante 3 sec. e connessi 2 F4. Poi arrivata telefonata, risposta automatica, terminata la telefonata i 2 F4 non si sono collegati subito, è passato un po' di tempo ma forse ho premuto il pulsante erroneamente...... work in progress.

    Citazione Originariamente Scritto da NikKa Visualizza Messaggio
    Ciao io e Nico abbiamo gli F4 e riesco a sentirlo anche se si allontana...non che sia andato chissà dove, ma anche a 100 mt si sente

    Infatti anche se fossero 100 o 200 mt. non sarebbe un problema...
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/06/2015, 15:18
  2. Interfono Cellularline F3
    Di PC nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13/06/2014, 22:58
  3. cellularline Interphone F3 o F4 ?
    Di kOoLiNuS nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 20/07/2012, 18:04
  4. Interfono cellularline F3
    Di PC nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20/05/2011, 10:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •