Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Tour de Lussembourg 16,17,18 agosto 2013

  1. #1
    Socio Club FazerItalia L'avatar di linus
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Reckange/Mersch- Lussemburgo
    Età
    61
    Messaggi
    479

    Tour de Lussembourg 16,17,18 agosto 2013

    Tour de Lussembourg 16,17,18 agosto 2013


    Ciao ragazzi. Eccomi con un po' di info sul weekend in moto che avrà luogo in Lussemburgo ed alla quale adesso potete iscrivervi.
    Spero che, nonostante la distanza dall’Italia qualcuno decida di fare un salto da noi in Lussemburgo durante la sua vacanza per fare un po di curve in compagnia. Un programma definitivo non esiste ancore perche dipende anche dal numero di partecipanti disposti a osare quest’avventura. L’idea é di fare dei giri in moto nel Granducato del Lussemburgo (con forse qualche deviazione in Belgio o/e Germania) il sabato e la domenica. I percorsi non sono ancora stabiliti, Ma non vi deluderanno. Presto verranno pubblicati.


    Per i pernottamenti non é deciso ancora niente ma, visto i tempi che corrono, ho pensato di proporre una soluzione economica (NB, : é solo una proposta, se non piace troviamo un albergo. Se la location non piace potremmo cercare qualcosa in citta del Lussemburgo per esempio. Siete invitati a dire le vostre preferenze e di dare un po di feedback !).


    Allora :
    A 8 persone offro alloggio e prima colazione a casa mia (ho ospitato piu volte motociclisti, anche sconosciuti) non siate timidi, per Lucie e me sara un piacere, lo spazio c’é ma non sara come un albergo a cinque stelle. Prezzo 5 €.


    Poi suggerisco un ostello della gioventu. Non é di gran lusso ma per qualche giorno si puo fare credo. L’ostello dista 6 km da casa mia. Ci sono stato e viene usato spesso da motociclisti, perche allora non dai Fazeritaliani? Le camere sinceramente sono piccole coi servizi sul corridoio, ma é tutto ben curato e molto pulito. Il prezzo é di 25,50 € a testa per una camera doppia. La singola viene 34,50 €. La prima colazione è inclusa.
    http://youthhostels.lu/luxemburgish-.../10_38_EN.html


    Una soluzione alternativa potrebbe essere L’albergo dove ha alloggiato Boccolo2001 (il co-organizzatore del nostro radunetto) l’anno scorso a Luxembourg-città http://www.parcbellevue.lu/uk/index.php Ho controllato i prezzi e siamo piu/meno sui 60 euro testa/notta, prima colazione inclusa.


    Per venire in Lussemburgo esiste anche la possibilità di prendere il treno dall'Italia, risparmiando gomme, benza e nervi .
    http://www.dbautozug.de/autozug-it/trasporto_e_viaggio/


    Se volete partecipare mandatemi un mp con il nick, nome vero, indirizzo, sistemazione preferita, giorno d’arrivo e partenza.
    Contattatemi per qualsiasi domanda o chiarimento.


    Linus
    Boccolo2001 (potete contattare anche lui)


    p.s.
    Io vado in vacanza dal 17 giugno, per tre settimane. Durante questo periodo Boccolo si occuperà di questo tread.
    P.p.s
    Eurosuper 1,35 euro
    P.p.p.s. Non é un evento fazeritalia ma un treffen privato.
    Peace

  2. #2
    FazerStaff L'avatar di Profeta
    Data Registrazione
    24/07/2012
    Località
    Genova (ZENA)
    Età
    48
    Messaggi
    776
    ola,per me da buon genovese va benissimo il pavimento di casa tua.... mi porto un sacco a pelo ed il gioco e fatto.....cmq mi faccio bene due conti in tasca e vedo il da farsi

  3. #3
    Socio Club FazerItalia L'avatar di linus
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Reckange/Mersch- Lussemburgo
    Età
    61
    Messaggi
    479
    Ciao Profeta ,
    Sul pavimento da noi non dorme nessuno, cioé, almeno non senza un materasso un minimo di confort é garantito , il sacco a pelo invece semplifica un po le cose. Se vuoi, un posto per te é prenotato. Facci sapere.
    Linus

    P.s. in casa nostra trovi due cagnolini e un gattino (che non saliranno al piano degli ospiti): non sai allergico, vero ?
    Peace

  4. #4
    FazerStaff L'avatar di Profeta
    Data Registrazione
    24/07/2012
    Località
    Genova (ZENA)
    Età
    48
    Messaggi
    776
    no tranqui,allora il posto per me e trovato dormo con i cani nella cuccia... ah ah ah ah ne ho due anch'io di cani

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    un giretto in Lussembourg mi attira, soprattutto se c'è la possibilità di avere un letto (e con letto, intendo il letto vero e proprio! ) e colazione a 5 euro (visto ke stò senza soldi!!! ).
    Sento marciabumbum e ti faccio sapere.
    poi eventualmente ci saranno delle cose ke voi organizzatori dovete chiarire meglio, tipo i percorsi, e se i giri impegneranno sia sabato ke domenica tutta la giornata, se sono previste visite culturali, pranzi, cene, ecc....
    ciò almeno orientativamente in modo tale da poter calcolare l'esborso e poi anke per organizzare avvicinamento/ritorno
    my bar carruozzo&macerone

  6. #6
    FazerItaliano Novello L'avatar di boccolo2001
    Data Registrazione
    02/05/2012
    Località
    Utrecht (NL)
    Età
    48
    Messaggi
    273
    Eccomi,

    Commentino per ricevere le notifiche.

    Se tutto va bene, qui da noi è vacanza pure il 15 di Agosto, quindi magari faccio una capatina prima.

    A prestooo
    Corrado
    Fazer FZS 600 S (2001)

  7. #7
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    Citazione Originariamente Scritto da Kapitano Kirk Visualizza Messaggio
    Come ci piacerebbe partecipare, vediamo l'attendente com'è messa col nuovo lavoro e poi decidiamo.
    La soluzione del 5 stelle di casa tua ci aggrada molto
    L'idea che ci frulla in queste menti bacate è di partire un giorno prima e farci un po di passi svizzeri, pernottando da qualche parte nei dintorni di Basilea.
    Ti faccio sapere a breve
    La mia è ancora + bacata , potremmo fare un trenino, mi lavoro il mio attendente e vi fò sapere
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    Aggancio il topic e mi prenoto per l'hotel Linus & Lucie, potrò però confermare la mia presenza solo ai primi di Luglio...
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

  9. #9
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    Citazione Originariamente Scritto da Kapitano Kirk Visualizza Messaggio
    L'idea che ci frulla in queste menti bacate è di partire un giorno prima e farci un po di passi svizzeri, pernottando da qualche parte nei dintorni di Basilea.
    e dopo basilea? autostrada o curve?
    cmq io e te dobbiamo interloquire su stà lussemburgata
    my bar carruozzo&macerone

  10. #10
    FazerStaff L'avatar di Thundercat
    Data Registrazione
    20/03/2009
    Località
    Vignate MI
    Età
    52
    Messaggi
    5,482
    Io purtroppo non potrò essere de vostri...
    Inizio le ferie proprio 19/08 e non posso anticiparle...altri colleghi sono in ferie...
    Sara' per la prossima volta divertitevi anche per me....
    RadunoNazionale9 10 11 12 13 14 15 16 17 18FazerIncontro D'Autunno9 10 11 12 13FazerDolomitico10 13 16FazeNatale10 11 12 13 14 15 16Comincium Tour10 13Spadino10 11 13FazerToscana11 14 17FazerSicila11 14 17FazerCrescentina11FazerSardegna12 18FazerAlpitur12 15FazerAlpimitico14 17FazerSorriso12 13 14 15 16 18FazerAppennino16FazerEmila15FazerSud18

Discussioni Simili

  1. 5° MEMORIAL MANUELZETA mercoledì 28 agosto 2013
    Di attila nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30/08/2013, 21:04
  2. FazerArrosticini 11 agosto 2013
    Di Baffo nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 19/08/2013, 10:36
  3. [CAMPANIA] Fazerarrosticini 11 agosto 2013
    Di Nik83 nel forum FazerCampania
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08/08/2013, 09:11
  4. Tour de Lussembourg 2012
    Di linus nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 12/05/2013, 10:26
  5. 15-16 Agosto Dolomiti, consigli per tour?
    Di mauriziogl nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14/08/2009, 11:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •