Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Tour de Lussembourg 16,17,18 agosto 2013

  1. #41
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    io e marcello ringraziamo linus e lucy per l'ospitalità in lussemburgo e per il bel giro di sabato
    e ringraziamo emilio ed annalisa per l'ospitalità in ticino

    rientrati a mezzanotte e mezza direttamente dalla germania...
    my bar carruozzo&macerone

  2. #42
    FazerItaliano Novello L'avatar di boccolo2001
    Data Registrazione
    02/05/2012
    Località
    Utrecht (NL)
    Età
    48
    Messaggi
    273
    E' stato un piacere avervi conosciuto. Peccato che non sia andato tutto liscio.
    Avete trovato anche voi un mare di pioggia? Io tra Bruxelles e Antwerpen navigavo a vista.

    A presto
    Corrado
    Fazer FZS 600 S (2001)

  3. #43
    Socio Club FazerItalia L'avatar di linus
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Reckange/Mersch- Lussemburgo
    Età
    61
    Messaggi
    479
    rientrati a mezzanotte e mezza direttamente dalla germania...
    Siete gia a Salerno

    Avete trovato anche voi un mare di pioggia?
    Dopo la vostra partenza qua a Lussemburgo non ha quasi piu piovuto

    Siamo noi, Lucie ed io, a dire grazie a voi ragazzi. Avete fatto parecchia strada per arrivare da noi e spero che avete avuto una buona impressione dell Lussemburgo. Anche in futuro siete sempre benvenuti da noi

    Linus e Lucie
    Peace

  4. #44
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    Citazione Originariamente Scritto da boccolo2001 Visualizza Messaggio
    E' stato un piacere avervi conosciuto. Peccato che non sia andato tutto liscio.
    Avete trovato anche voi un mare di pioggia? Io tra Bruxelles e Antwerpen navigavo a vista.

    A presto
    Corrado
    il piacere è stato tutto nostro
    speriamo di rivederci presto...
    e impara il tedesco!

    domenica pioggia a sprazzi qua e là, lunedi mattina tanta acqua tra lucerna e bellinzona
    viste le pessime previsioni anke per il martedi, abbiamo deciso di tirare dritto una volta passata la svizzera, così da attraversare l'italia all'asciutto.

    Siete gia a Salerno
    lunedi ci siamo fatti una tirata di 1290km (e non proprio tutta autostrada ) fino a salerno per i motivi detti sopra.

    Dopo la vostra partenza qua a Lussemburgo non ha quasi piu piovuto
    infatti, dopo avervi salutato, visto ke non pioveva più, ci siamo fermati a lussemburgo città per fare una piccola visita

    Citazione Originariamente Scritto da linus Visualizza Messaggio
    Siamo noi, Lucie ed io, a dire grazie a voi ragazzi. Avete fatto parecchia strada per arrivare da noi e spero che avete avuto una buona impressione dell Lussemburgo. Anche in futuro siete sempre benvenuti da noi

    Linus e Lucie
    belle strade curvose e divertenti fortunatamente accompagnati sabato da tanto sole e pure caldo...
    magari la prox volta qualke visita turistica non ci starebbe male
    my bar carruozzo&macerone

  5. #45
    Socio Club FazerItalia L'avatar di linus
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Reckange/Mersch- Lussemburgo
    Età
    61
    Messaggi
    479
    Allora,
    Giusto per la cronaca, Il giro del sabato era perfetta dal mio punto di vista: tempo perfetto, asciutto, caldo ma non troppo, le strade che abbiamo percorso mi sono piaciute un sacco, mi sentivo in forma e credo che fino a 50 KM. dalla fine tutti erano contenti. Poi il fataccio , un amico tedesco (Sven) non é riuscito a prendere una curva, é andato per terra, la moto é finita contro un albero, lui e sua compagna sono volati via. Lui ha rotto tibia e perone, lei non ha niente, moto destrutta... I soccorsi erano subito sull posto. La' é finito tutto il giro, tutti sotto schock, e io che ancora adesso mi chiedo come avrei potuto evitare questo incidente al mio amico che faceva parte del giro organizzata da me , se ci penso mi sento ancora male e non so come saliro' sulla moto la prossima volta... (per non parlare di organizzare un altra uscita in gruppo...) . Giro della domenica annullata (piovigginava un pocchino e nessuno aveva ancora voglia di andare in moto, io per primo).

    Sven é stato oprerato domenica e lunedi' ancora, é stato dimesso oggi ed é gia' a casa, probabilmente guarirà completamente e visto le circostanze sta molto bene. Si rende conto che facilmente avrebbe potuto finire molto peggio per lui e sua compagna.
    Non so che altro dire

    Il giro della domenica era pensata (quasi) tutta tranquilla, con qualche visita turistica a cittadine (echternach e vianden), castelli (vianden, beaufort), punti panoramici (la svizzera lussemburghese) e belle strade....ma non ha potuto essere...

    Sono felice di aver conosciuto i partecipanti che erano ospiti meravigliosi, ma l'incidente ha rovinata la festa e mi rimarra in testa.
    Saluti,
    Linus
    Peace

  6. #46
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    Citazione Originariamente Scritto da linus Visualizza Messaggio
    Allora,
    Giusto per la cronaca, tutti sotto schock, e io che ancora adesso mi chiedo come avrei potuto evitare questo incidente al mio amico che faceva parte del giro organizzata da me , se ci penso mi sento ancora male e non so come saliro' sulla moto la prossima volta... (per non parlare di organizzare un altra uscita in gruppo...) .
    Saluti,
    Linus
    Tu SALIRAI subito sulla moto e tu ORGANIZZERAI certamente un altro giro perché non puoi essere ritenuto responsabile della condotta di guida di un'altra persona.
    Non lo hai costretto tu ad affrontare la curva a quella velocità o a distrarsi guardando il panorama o comunque a fare la manovra che l'ha portato in terra...
    Tranquillizzati, tu NON sei responsabile.
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

  7. #47
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,523
    Citazione Originariamente Scritto da lancelot Visualizza Messaggio
    Tu SALIRAI subito sulla moto e tu ORGANIZZERAI certamente un altro giro perché non puoi essere ritenuto responsabile della condotta di guida di un'altra persona.
    Non lo hai costretto tu ad affrontare la curva a quella velocità o a distrarsi guardando il panorama o comunque a fare la manovra che l'ha portato in terra...
    Tranquillizzati, tu NON sei responsabile.
    Sono pienamente d'accordo
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  8. #48
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    azz leggo solo ora e quoto lancelot,per quanto ti potresti sentire in colpa tu non hai nessun motivo per farlo....sono cose che capitano e l'importante è sempre poterle raccontare,magari davanti ad una buona birra
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  9. #49
    Socio Club FazerItalia L'avatar di linus
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Reckange/Mersch- Lussemburgo
    Età
    61
    Messaggi
    479
    Mi hanno mandato un filmino del nostro giro in Lussemburgo e mi piace molto. Nel video si vede anche che l'andatura era abbastanza allegra ed é la dove mi sento un po in colpa...ma avete ragione anche voi dicendo che nessuno l'ha costretto a seguire rischiando piu del neccessario. Infatti altri sono rimasti nelle retrovie per tutta la giornata, scegliendo giustamente la loro andatura.

    Io non riuscivo ad aprire il filmino (sentivo solo il rombo a tre cilindri), poi mi hanno suggerito di scaricarlo usando il pulsante destro del mouse (per chi lo vuole vedere).

    http://www.mindcrypt.de/exchange/lux13_durchwinken2.mp4


    Linus
    Peace

Discussioni Simili

  1. 5° MEMORIAL MANUELZETA mercoledì 28 agosto 2013
    Di attila nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30/08/2013, 21:04
  2. FazerArrosticini 11 agosto 2013
    Di Baffo nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 19/08/2013, 10:36
  3. [CAMPANIA] Fazerarrosticini 11 agosto 2013
    Di Nik83 nel forum FazerCampania
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08/08/2013, 09:11
  4. Tour de Lussembourg 2012
    Di linus nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 12/05/2013, 10:26
  5. 15-16 Agosto Dolomiti, consigli per tour?
    Di mauriziogl nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14/08/2009, 11:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •