Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 133

Discussione: La mia FZ1 Fazer

  1. #31
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Penna
    Data Registrazione
    14/10/2004
    Località
    Cento (FE)
    Età
    51
    Messaggi
    934
    Citazione Originariamente Scritto da Rastasicily Visualizza Messaggio
    Grazie, ma lato destro dove precisamente ?

    sul lato del freno posteriore, ci sono a fianco del telaio un bel po' di cavi, fra quelli c'è quello dell'interruttore dello stop,
    ancora più semplicemente segui il cavo che parte da sopra la pompa c'è un connettore marrone a 2 fili ( serve per scollegare
    l'interruttore, il filo positivo ( + ) dei 2 fili è quello marrone
    io l'ho usato per colleare il conta-marce delle Gpro che ho preso da #Vecia
    Ultima modifica di Penna; 06/06/2013 alle 20:18
    http://www.latribudelle2ruote.it/

    Nell'indecisione dag dal gass!!!!
    CR250 - CBR600F - CBR954RR - FZ1 Fazer - (a volte Street Triple )

  2. #32
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Più o meno non cambia, la differenza è davvero molto limitata; è più che altro un fatto estetico.

    Lamps
    Le ultime due cose: di che colore li hai messi manubrio e risers ? Neri o silver ? E secondo te ci sta meglio il portatarga originale ? In caso ne cerco uno, sono indeciso....




    Citazione Originariamente Scritto da Torakyki Visualizza Messaggio
    Bella, Rasta! Molto bella e bellissimo colore
    Che esperienza negativa hai avuto col Gixxer?
    Più che altro non sono stato alla sua altezza, poi mi sono trovato solo e questa moto è più adatta al motociclismo in solitaria o in coppia...comunque è una storia troppo lunga



    Citazione Originariamente Scritto da Penna Visualizza Messaggio
    sul lato del freno posteriore, ci sono a fianco del telaio un bel po' di cavi, fra quelli c'è quello dell'interruttore dello stop,
    ancora più semplicemente segui il cavo che parte da sopra la pompa c'è un connettore marrone a 2 fili ( serve per scollegare
    l'interruttore, il filo positivo ( + ) dei 2 fili è quello marrone
    io l'ho usato per colleare il conta-marce delle Gpro che ho preso da #Vecia
    Ok, thanks...ma forse prenderò quello del faro posteriore, credo vada bene lo stesso
    Ultima modifica di Rastasicily; 07/06/2013 alle 01:03
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  3. #33
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,856
    Citazione Originariamente Scritto da Rastasicily Visualizza Messaggio
    Le ultime due cose: di che colore li hai messi manubrio e risers ? Neri o silver ? E secondo te ci sta meglio il portatarga originale ? In caso ne cerco uno, sono indeciso....
    Manubrio nero e risers neri, ci stanno benissimo. Poi per completare avevo anche messo delle leve freno e frizione regolabili (50/60 euro su ebay) sempre nere con perno di regolazione color oro, come avevo anche i contrappesi manubrio e un po' di veteria in ergal.

    Per il portatarga la questione è semplice: l'originale esteticamente non è il massimo ma se metti quelli corti e vicini al fanale ti accorgi al primo acquazzone che prendi di quanto sporco ti arriva sul codone e sulla schiena, da non credere ! L'originale invecem sia per posizione che per forma è fatto apposta per riparare da spruzzi e sporco tutta la coda e per impedire i vortici che arrivano fino alla schiena. Personalmente cmq anche a livello estetico non lo trovavo male, i "targhini" secondo me fanno la coda troppo tronca.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #34
    FazerItaliano Novello L'avatar di allenos
    Data Registrazione
    07/10/2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    53
    E che dire gran bella moto..non potevi scegliere meglio.......
    Dietro ad ogni tramonto c'è sempre una strada da percorrere.

  5. #35
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Manubrio nero e risers neri, ci stanno benissimo.
    Lamps
    Pave scusa ma Rizoma fa manubri conici in tre misure...in pratica fa l'MA010, l'MA005 e l'MA008, rispettivamente con altezza di 15mm, 30mm, 50mm....tu quale montavi ?
    Te lo chiedo perchè lo vorrei simile all'originale come posizione, al limite lievemente più basso, e tu mi hai detto che non ti è cambiato niente o quasi.

    Per il portatarga, l'ho reso legalissimo e il più umano possibile (appena posso posto foto), comunque se qualcuno volesse vendere il portarga originale completo diluce targa e catarifrangente mi faccia un fischio.

    L'antifurto per ora ho deciso di non montarlo perchè ho ordinato il cablaggio specifico, in compenso ho montato i tubi in treccia ant e post.
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  6. #36
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    37
    Messaggi
    2,644
    Citazione Originariamente Scritto da Rastasicily Visualizza Messaggio




    Spero vi piaccia...
    Sbam!
    Complimenti, proprio bella!
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

  7. #37
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,856
    Citazione Originariamente Scritto da Rastasicily Visualizza Messaggio
    Pave scusa ma Rizoma fa manubri conici in tre misure...in pratica fa l'MA010, l'MA005 e l'MA008, rispettivamente con altezza di 15mm, 30mm, 50mm....tu quale montavi ?
    Te lo chiedo perchè lo vorrei simile all'originale come posizione, al limite lievemente più basso, e tu mi hai detto che non ti è cambiato niente o quasi.
    Guardando le foto mi pare che il mio fosse il codice MA005B dove B sta per black, nero





    I risers ovviamente erano quelli bassi, e l'accoppiata genera una posizione di guida forse un pelo più bassa ma in pratica identica all'originale, ma con una resa estetica del tutto diversa

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  8. #38
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Grazie !
    E vedo che hai rimontato le manopole originali, era un altro dei miei dubbi .
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  9. #39
    FazerItaliano Andante L'avatar di Plaza
    Data Registrazione
    01/08/2004
    Località
    Caspoggio/Milano
    Età
    51
    Messaggi
    2,309
    bella, visto che avevo il tuo stesso modello

    se posso permettermi, io cambierei anche la leva della frizione e la leva freno mettendo leve più leggere(quelle originali sono pesantissime) e più ergonomiche con relativo snodo in caso di caduta.....

    cambierei oltre alla leva freno e metterei anche una pinza radiale dipo PT tipo quella che avevo io:

  10. #40
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,856
    Citazione Originariamente Scritto da Rastasicily Visualizza Messaggio
    Grazie !
    E vedo che hai rimontato le manopole originali, era un altro dei miei dubbi .
    Le manopole si, però ti tocca cambiare i contrappesi.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

Discussioni Simili

  1. FZ6 Fazer->FZS1000 o FZ6 Fazer->Fz1 Fazer?? Deciso!
    Di Motogatto nel forum Le altre moto
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07/12/2006, 00:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •