Pagina 5 di 24 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 231

Discussione: Moduli Rubymoto - anticipo, X-Air e anti on-off - Report e impressioni

  1. #41
    Socio Club FazerItalia L'avatar di thunder09
    Data Registrazione
    28/07/2011
    Località
    Asti
    Età
    43
    Messaggi
    515
    ciao

    bravo che vai a montarle... ne resterai soddisfatto, sia da parte delle centraline sia da parte dei titolari, ottime persone

    ad oggi per me tutto ok, dopo circa un anno di utilizzo... il motore risponde bene come il primo giorno

  2. #42
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,152
    Idem (FZS1000, centralina anticipo)
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  3. #43
    FazerItaliano Novello L'avatar di Crashover
    Data Registrazione
    25/08/2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    134
    grazie mi fido delle persone del forum che mi hanno gia aiutato in passato e sono contento di fare una cavia in piu e provare queste 3 centraline vi terrò aggiornati

  4. #44
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Mi sa che presto andrò a trovare Ruby Moto e ci farò pure una recensione giornalistica!


  5. #45
    FazerItaliano Novello L'avatar di Crashover
    Data Registrazione
    25/08/2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    134
    Se veramente fa quanto promesso è da rivista sicuramente anche perche renderebbe felici tante tante MOTO e anche i bikers

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  6. #46
    FazerItaliano Novello L'avatar di Crashover
    Data Registrazione
    25/08/2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    134
    Eccomi qua a recensire la mia giornata di venerdi... ho aspettato 2 giorni come consigliato da ruby per provare al meglio la moto.. allora cominciamo col dire che non sono un gran scrittore. mi scuserete
    Mercoledi pomeriggio chiamo Ruby per prendere appuntamento "lo avessi fatto prima" ci mettiamo d'accordo per venerdi pomeriggio alle 14.30 e fin qui tutto a posto alla mattina parto per il lavoro e la moto ritorna a fare un problema di vuoti qui bisogna fare riferimento ad un post che ho scritto tempo fa "Vuoti da 3000 a 4000 giri".. richiamo ruby dicendogli di non riuscire ad andare perche la moto aveva dei problemi lui molto gentilmente mi invita a provare lo stesso che avrebbe dato lui un occhiata alla moto... convinto venerdi pomeriggio parto alla volta di carpi 40km tanti per una moto che non supera i 3000 giri però ostinato arrivo a destinazione con 10 minuti di anticipo al mio arrivo arriva anche Ruby con il team "dico team ma sembra una famiglia" appena mi vede mi strizza l'occhio e mi fa un sorriso come per dire adesso ti sistemo io.. mi invita ad entrare e mi fa spiegare cosa è successo alla moto dopo aver spiegato il tutto mi fa entrare in officina con loro, mettono la moto sul banco e via al lavoro dopo una piccola occhiata mi dici che tutto il lavoro fatto fino adesso alla mia moto non centrava niente il problema era il tubo posto sotto il serbatoio che fa entrare aria nel serbatoio, era piegato io scioccato dico dentro di me impossibile che ho speso 600 euro di non so neanche cosa e alla fine era un tubo da 20 euro messo a posto provata la moto PERFETTA neanche un borbottio e da qui Ruby dopo aver provato la moto mi guarda sempre sorridendo e mi dice che adesso viene il bello montiamo le centraline... le centraline sono propio delle scatoline fatte in casa molto ben realizzate e pulite esteticamente vengono montate con una facilità enorme 2 saldature e via.. finito il montaggio accende la moto controlla che tutte le spie siano accese una regolata mi guarda sempre con un sorriso amichevole e mi fa notare la differenza che si sente accendendo e spegnendo la centralina richiude il serbatoio tira giu la moto e via la va a riprovare al suo ritorno si toglie il casco ride e mi dice è perfetta prova io titubante provo e a primo impatto guardo che sia veramente la mia moto non sembrava lei un erogazione totalmente diversa quasi piu niente ON OFF torno in officina dopo 2 km sbalordito e Ruby controlla il minimo e gas di scarico "PERFETTI" e mi ribadisce che le sue centraline sono garantite a VITA.. molto contento saluto e ringrazio queste persone gentilissime "io ho provato altri 2 centri Yamaha e tutti e 2 simpatia ZERO e non so se potrò fare nomi ma non sono stati neanche in grado di capire il fatto del tubo" bhe niente riparto alla volta di Reggio Emilia, la moto veramente non sembra la mia un erogazione piu piena il vuoto dai 4 a 6000 giri molto meno accentuato e ON OFF credetemi sembra quasi e ripeto quasi sparito... dopo 2 giorni e 250 e piu km percorsi la moto è favolosa ho ritrovato il piacere di guida quando arrivi sotto curva butti giu una marcia e riapri il gas con molta meno attenzione di prima e la moto reagire perfettamente senza alcun strattone... Io posso accertare di essere soddisfatto sia dalle persone che lavorano da Ruby sia delle centraline che montano e sopratutto il metodo di lavoro sorriso stampato e precisione maniacale... A chi era o è indeciso come lo ero io prima scappate da Ruby a montare il kit non ve ne pentirete e ringrazierete a vita una squadra che a me ha ridato il piacere di guidare la moto...
    Scusate se ho scritto un papiro ma ne vale la pena ringrazio ancora il forum per avermi fatto conoscere Ruby adesso cerco di capire come diventare tesserato al forum come ringraziamento

  7. #47
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Bene, ho messo Ruby Moto in agenda!


  8. #48
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    Lieto di leggere questi commenti...da quando ruby ha modificato alcune moto dei soci si è davvero metritato la nostra fiducia ed ancora oggi è la riprova la vostra soddisfazione
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  9. #49
    Socio Club FazerItalia L'avatar di thunder09
    Data Registrazione
    28/07/2011
    Località
    Asti
    Età
    43
    Messaggi
    515
    sono contento che ti sei trovato bene

    per quanto riguarda Ruby, se mai cambierò moto, so già dove andrò (per la loro professionalità e competenza)

  10. #50
    FazerItaliano Novello L'avatar di mattia301010
    Data Registrazione
    13/08/2012
    Località
    Davoli
    Età
    42
    Messaggi
    451
    anche io come già sa chi mi ha seguito e da un anno che ho montato tutte e tre le centraline e la moto è una goduriaaaaa grande ruby moto peccato che stiamo un po lontani


Discussioni Simili

  1. Modulo anticipo Rubymoto - prime impressioni
    Di Brividoblu nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 01/04/2016, 21:57
  2. Moduli Rubymoto - anticipo, anti on-off - Report
    Di barlo nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11/07/2013, 23:04
  3. centralina anticipo fz1
    Di scheggiaman nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19/05/2008, 09:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •