Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 231

Discussione: Moduli Rubymoto - anticipo, X-Air e anti on-off - Report e impressioni

  1. #1
    Socio Club FazerItalia L'avatar di thunder09
    Data Registrazione
    28/07/2011
    Località
    Asti
    Età
    43
    Messaggi
    515

    Moduli Rubymoto - anticipo, X-Air e anti on-off - Report e impressioni

    Premesso che non sono un super esperto dell’FZ6, riporto la mia esperienza con la concessionaria Rubymoto 10 giorni or sono.

    Dopo varie meditazioni sul modificare o meno la mia Ina, l’occasione propostami (grazie Club Fazeritalia) e la possibilità di ridurre l’effetto on-off, prendono il sopravvento e decido di confermare la mia partnership come “cavia” per quanto riguarda il modello FZ6.

    Parto nella giornata di venerdì alla volta di Carpi, in provincia di Modena, circa 260 km da Asti. Tutta “pallostrada” che però mi permette di essere a destinazione alle 10.45 circa.
    Appena arrivato, da perfetto “niubbo” e quasi a secco di benza, decido di fare un buon pieno per fare anche bella figura con Germano e soci.

    Appena arrivo alla concessionaria, conosco subito Roberto Lancellotti, una grandissima persona che mi è subito simpatica per il modo di fare tipicamente emiliano. Prende la mia Ina e la testa su strada al fine di capire quanto effetto on-off sia presente. Al suo ritorno mi conforta dicendomi “che ne ha viste di peggio” e portiamo subito in officina per le immediate modifiche. Primo passaggio, rimuovere il serbatoio, bello pieno, tale da rendere “leggera” e agevole l’operazione. E io subito che penso “che deficiente che sono”

    Ma bado agli scherzi e parliamo seriamente.

    Subito dopo mi spiega che i moduli da installare sono 3: