Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: borse laterali....CONSIGLI??

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di massi1893
    Data Registrazione
    03/07/2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    8

    borse laterali....CONSIGLI??

    Ciao a tutti sono interessato all'acquisto di due borse laterali per la mia fazer 8...qualcuno le ha?? Opinioni??consigli??? Per il montaggio qualcuno ha riscontrato problemi di adattabilità con con i vari porta targa o frecce??grazie in anticipo!!

  2. #2
    dvd7320
    Guest
    Io e ho anche auto costruito i telai in modo che non si rovinino i fianchi

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di Royalfighter
    Data Registrazione
    21/09/2008
    Località
    Cagliari - Ma nato a Portici (NA)
    Età
    54
    Messaggi
    1,755
    Se devi prenderle senza ombra di dubbio rigide

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Socio Club FazerItalia Tessera n. 763
    Sandro - FZ6 Fazer S2 Yamaha Blue - Antifurto PSYCO BYE - Bauletto Givi V46 - Shoei Multitec - Shoei XR 1000 Kagayama Red -
    Buona strada ad entrambi Amsicora , Maury87 e Barone...

  4. #4
    faser8brianza
    Guest
    Rigide al 100%

    inviato dal mio samsungnurant con tapacoso

  5. #5
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di massi1893
    Data Registrazione
    03/07/2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    8
    Grazie mille per la risposta!! Che modello?? Ne ho viste alcune della givi rigide ma sembrano immense!!! E a livello di portatarga? Qualcuno ha avuto problemi nel montaggio dei telaietti porta borse con portatarga sportivo?grazie e come sempre gentilissimi

  6. #6
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    V35 givi o le kappa che costano meno e sono uguali...io ho le kappa da 41e sono davvero grandi per la 8...sull'fzs1000 invece male non stanno.
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  7. #7
    FazerItaliano Novello L'avatar di rooswelt
    Data Registrazione
    12/09/2011
    Località
    Forlì - Bologna
    Età
    40
    Messaggi
    149
    Montato in primavera le rigide Givi V35 su Fazer 8 con portapacchi originale e portatarga sportivo.
    Note:
    - Il portapacchi va smontato e fresato: bisogna fare su ogni lato uno scasso alto circa 1cm e lungo circa 6cm
    - Il portatarga sportivo ci sta solamente con il braccetto "prolunga" e va inclinato un po' più del normale. Io ho risolto facendo due nuovi fori.

    Prima montavo le morbide con un telaietto fatto artigianalmente e fissato al portatarga. Non tornerei mai più indietro!! Anche se le usi una volta all'anno sono nettamente più comode le rigide
    Qui puoi trovare un po' di foto sia con le morbide che con le rigide: http://www.flickr.com/photos/9499048...7633232669581/

    Lamps!

  8. #8
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di LucianBelmau
    Data Registrazione
    20/06/2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da rooswelt Visualizza Messaggio
    Montato in primavera le rigide Givi V35 su Fazer 8 con portapacchi originale e portatarga sportivo.
    Note:
    - Il portapacchi va smontato e fresato: bisogna fare su ogni lato uno scasso alto circa 1cm e lungo circa 6cm
    - Il portatarga sportivo ci sta solamente con il braccetto "prolunga" e va inclinato un po' più del normale. Io ho risolto facendo due nuovi fori.

    Prima montavo le morbide con un telaietto fatto artigianalmente e fissato al portatarga. Non tornerei mai più indietro!! Anche se le usi una volta all'anno sono nettamente più comode le rigide
    Qui puoi trovare un po' di foto sia con le morbide che con le rigide: http://www.flickr.com/photos/9499048...7633232669581/

    Lamps!
    Ciao Rooswelt,
    Vorrei comprare le valige rigide givi V35 con telaietti (https://www.amazon.it/Borse-laterali...rigide+fazer+8), ma da quanto ho capito questi telaietti sonos comodi da montare con la piastra bauletto originale (che io ho).
    Potresti aiutarmi nel capire che tipo di lavori si devono fare per montarle, visto che tu hai entrambe? Grazie

  9. #9
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    per me le rigide sono eccessive su una naked come la otta ... a meno di viaggi lunghi in due, con conseguente necessità di ultra-spazio.
    Io montavo le semirigide mod. 3D600 Givi (30 litri espandibili a 35) e le ho trovate veramente ottime ... ingombranti il giusto, si agganciano e sganciano in un secondo e sono comunque abbastanza capienti. I telaietti si smontano semplicemente togliendo due viti e la moto torna naked in un attimo, rimangono solo le due staffette fissate al telaio ma sono ben nascoste sotto al codone e non ci si fa quasi caso. Ovviamente le consiglio!!

  10. #10
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di LucianBelmau
    Data Registrazione
    20/06/2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da subteo80 Visualizza Messaggio
    per me le rigide sono eccessive su una naked come la otta ... a meno di viaggi lunghi in due, con conseguente necessità di ultra-spazio.
    Io montavo le semirigide mod. 3D600 Givi (30 litri espandibili a 35) e le ho trovate veramente ottime ... ingombranti il giusto, si agganciano e sganciano in un secondo e sono comunque abbastanza capienti. I telaietti si smontano semplicemente togliendo due viti e la moto torna naked in un attimo, rimangono solo le due staffette fissate al telaio ma sono ben nascoste sotto al codone e non ci si fa quasi caso. Ovviamente le consiglio!!
    Ciao!
    Io sto pensando se mettere delle semirigide o delle rigide, ma propenderei piu' per le seconde per due motivi:
    1) non bisogna coprirle quando piove
    2) non devi sempre smontarle e portarle con te
    3) Con la moto ci faccio un sacco di cose, sia viaggi lunghi in coppia sia attività quotidiane... In pratica è la mia utilitaria, e anche in città (magari senza tenerle sempre montate) possono tornare utili delle borse che puoi lasciare attaccate!
    Le semirigide come sono? Hanno un lucchetto? Sono impermeabili?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05/04/2017, 00:09
  2. Consigli per bauletto e borse laterali
    Di J78 nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26/10/2012, 16:43
  3. borse laterali per fz6
    Di hollywood nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28/08/2008, 11:53
  4. Borse laterali...
    Di krò nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27/09/2006, 14:18
  5. [tutte] borse laterali morbide - esperienze & consigli
    Di bellavista nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 29/08/2006, 12:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •